Avevo la v3 della bobcat dove ho sovrascritto l'update..poi ho fatto un full wipe ed ho messo la v4..niente nandroid purtoppo...avevo intenzione di fare un beel deep ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avevo la v3 della bobcat dove ho sovrascritto l'update..poi ho fatto un full wipe ed ho messo la v4..niente nandroid purtoppo...avevo intenzione di fare un beel deep ...
Quote:
Originariamente inviato da sodocacai
Aspetta.... la v4 con full vipe ti dovrebbe aver ripristinato update me bobcat mi dici che mod hai messo da update di cis ???
Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale
Se per caso cambi idea una possibile soluzione: "clickme" ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Dovrei cambiarlo? Non ho capito la motivazione scusate..
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi...si esattamente ma questi blocchi si ripresentano..per di piu stamattina ho trovato il cell spento con il led viola che lampeggiava.... nonostante fosse attaccato al caricabatterie..
Quote:
Originariamente inviato da sodocacai
Mi dici che mod hai messo da update di cis ?? Sennò è inutile......è solo rimuovendo quella particolare mod che ti provoca arresto int.systema che risolvi altrimenti vai con il deep
Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale
Sinceramente non mi li ricordo tutti..:p:p:p:p:p:p mi basterebbe flashare una fom stock con odin?
Edit :questi prima dell full wipe
Il mod mixed touch wiz scr on e
effetti visivi
1
Originale
scusate per ieri....ma non ho risposto perche non ho detto niente ai miei e se ne accorgono che il cellulare non funziona sono fregato...ho fatto il wipe cache ma niente provo a riflashare la rom
una domanda...come si fa il full wipe??dalla recovery mode ma dove devo cliccare?? grazie :)