Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi sa dire niente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
Ciao a tutti ho comprato un note 2 con garanzia europea il csc è n7100xxalj1 dovrebbe essere francese. Mi terrei anche questo firmware francese ma il problema è che non posso silenziare la fotocamera.
Se faccio un flash da odin dell'ultimo firmware italiano perdo tutti i dati? foto, app ecc???
E prima di fare il flash devo resettare il telefono?
non penso che vi siano differenze fra quella francese e Italia....sempre LJ sono
-
Quote:
Chryss69
Raga una domanda scusate l ignoranza ho trovato qui sul forum una guida per modificare il multi windows con un app e un file modded da flashare ma ce scritto lj3 o 7 ma e possibile che io abbia lj1?
certo se sei stock Italia ha la LJ1 JB ultimo aggiornamento
-
occhio con quelle MOD....fatevi un nandroid backup prima ;)
-
Allora evito raga un ultimo consiglio volevo installare un kernel me lo consigliate dicono che va molto meglio il cell e consuma meno batteria un vostro consiglio ?
-
Quote:
Andromeda1968
non penso che vi siano differenze fra quella francese e Italia....sempre LJ sono
no no invece ci sono delle differenze, minime ma ci sono, in quella francese non puoi silenziare la fotocamera in quella italiana si.
-
Quote:
Edosp91
no no invece ci sono delle differenze, minime ma ci sono, in quella francese non puoi silenziare la fotocamera in quella italiana si.
a beh allora...la flasho subito rotfl
-
Raga nessuno sul kernel
-
ciao mi sono appena iscritto al forum, vi spiego subito in 2 parole qual'è il mio problema, in poche parole il mio galaxy note si blocca, prima avevo una rom e si bloccava, mentre ora ho la jelly bean e continua a bloccarsi, cosa posso fare?
-
Fai i vari wipe da recovery