R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Quote:
Originariamente inviato da
diavolos83
Ragazzi ho provato la jellybam (che mi sembra veramente ottima) tranne x un piccolo problema, ovvero l'audio inesistente... sia i chiamata che cmq sms che x tutto... come può essere? Cosa posso aver sbagliato? Ho provato l-ultima versione stable x il note 2... aiutatemi please... (al momento ho rimesso la hyperdroid) Inviato dal mio note2
Ragazzi nessuno sa niente??? :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io, con tutto il rispetto, non capisco certi discorsi.. Aggiornata o no la cis80 rimane comunque una buona rom.. Se va bene perché aggiornarla? Non capisco tutta questa importanza per gli aggiornamenti.. Se avesse dei grossi difetti potrei anche capire ma se va bene che utilità c'è nel ricevere continui aggiornamenti?
Quote:
Komito
ciao ho qualche dubbio sul root e triangle away...
se ottengo i permessi e la cwm il counter dovrebbe andare a 1, e per azzerarlo dovrei usare triangle, ma se lo lascio a 1 ? ho letto che triangle potrebbe essere dannoso e non vorrei rischiare, o è meglio azzerare subito ?
ah un altra cosa ho letto che triangle a volte non funziona se hai la cwm è che è meglio avere solo root con recovery stock è vero ?
Azzerare il counter serve se devi portare il tel in assistenza per la garanzia! Io che ho flashato tantissimo nn ho mai usato triangle away (anche perché i triangolini mi piacciono, sopratutto se neri :D )
Solo root con recovery stock però nn puoi flashare altre rom ;)
Quote:
Faby8
Azzerare il counter serve se devi portare il tel in assistenza per la garanzia! Io che ho flashato tantissimo nn ho mai usato triangle away (anche perché i triangolini mi piacciono, sopratutto se neri :D )
Solo root con recovery stock però nn puoi flashare altre rom ;)
Dopo quanti counts ti si attiva il triangolo giallo? Dopo che ho cwm e faccio a togliere solo la cwm e tenere la ROm stock con root ?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Io che ho flashato tantissimo nn ho mai usato triangle away (anche perché i triangolini mi piacciono, sopratutto se neri :D )
Siamo in 2 su tutto :p
Quote:
Komito
Dopo quanti counts ti si attiva il triangolo giallo? Dopo che ho cwm e faccio a togliere solo la cwm e tenere la ROm stock con root ?
Il counter si attiva già la prima volta che entri nella custom CMW.
Se rivuoi la CMW stock basta che la riflashi (solo quella) il root resta...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Se rivuoi la CMW stock basta che la riflashi (solo quella) il root resta...
.
Dove la trovo?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2