Allora senza nessun aiuto (apparte la guida) sono riuscito a fare il Backup del file EFS , mi rimane nella stessa cartella ,giusto ?ora ho tentato di installare la CWM6 recovery con odin solo che odin si blocca su setup connection (nella finestra in basso a sx) e non si muove piu' , Odin riconosce il note l'ID COM3 ,e' giallo , la CWM6 non l'ho scompattata e' in Winrar , inserita nello spazio PDA ,quindi credo che sia cosi la procedura giusta oppure manca qualcosa:o
grazie a chi risponde
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
No non cambia niente ! boohhh , io ho seguito la guida in tutto x tutto ,
scusa linuxx , ma ho visto sul tubo un video con la procedura con CWM6 recovery con odin , device Galaxy s2 , che il pacchetto recovery veniva scompattato per installarlo :o , non e' per caso che devo appunto scompattarlo , perche' io lo sto' installando zippato???
Ho notato pure che con kies non si connette piu' , il pc lo vede solo come lettore multimediale portatile !? nn e' che magari la CWM6 si e' installata senza che me ne accorga?
Ultima modifica di Limboreale; 04-12-12 alle 08:24
raga dopo aver installato la mod 10) Extened Power Menu il cell mi va in loop infinito della scritta samsung e per farlo partire ho dovuto flashare una rom qualcuno sa dirmi il perche?