Ho fatto il Deep Clean installando la 4.1.2 ma senza ottenere risultati... Adesso sto scaricando da samfirmware la brand 4.1.1....
Consigli? il telefono se inattivo si spegne e il csc è sempre unknown...
macbookpower (08-01-13)
Ragazzi.. ce l'ho fatta... ho sudato freddo ma ho vinto
Ho fatto un deep clean rescue e poi ho riflashato la mia stock!
Grazie a tutti!
ciao a tutti ragazzi,
da qualche giorno sto smanettando per moddare il mio note 2. Ho iniziato con il fare il root attraverso l'exploit exynos abuse solo che poi volevo fare l'aggiornamento, ho fatto l'unroot e non sono riuscito piu a rootare il samsung perchè mi diceva che l'exploit era già stato patchato(in tutto questo non sono nemmeno riuscito ad aggiornarlo perchè mi dà lo stato MODIFICATO). Oggi allora leggendo un po di guide volevo fare il root attraverso ODIN solo che poi alla fine ho trovato un pacchetto (Stock_Root_Odex_N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_N7100XXA LIH_ITV) e l'ho installato tramite ODIN.
Ora i problemi sono due:
1) avendo un Note 2 no brand volevo aggiornarlo ma non me lo permette. Il pc non mi riconosce piu il cell dandomi un errore. Se provo ad aggiornarlo via OTA non va perchè è "modificato"
2) ho fatto qualche guaio installando quel pacchetto?
Grazie a tutti ;·)
ps
ho anche usato triangle away e la procedura è andata a buon fine.
Hai avuto il mio stesso identico problema e non sai quanto ne ho passate per poterlo risolvere. Pensa che il mio si riavviava!
Fai queste prove:
- Disinstalla Kies e relativi driver
- installati toolkit e installa i driver da li
Guarda se così lo riconosce.
Fai la prova su altri pc con os windows differenti.
Se non te lo risconosce, comprati da ebay un jig-usb per il note.. costa pochi euro ma con quello ci ripristini anche Gesù Cristo![]()
Se il telefono ti si accende e hai i permessi di root abilitati puoi anche usare mobile odin....
ho installato mobile ODIN Pro ma che devo fare adesso? su tutte le voci compare NONE. Scusami ma sono proprio niubbo![]()
- Ti metti nella sd del telefono una bella reccovery
- la flashi con odin mobile
- fai i tre wipe da recovey
- con odin mobile ti flashi poi la tua rom stock
ciao,
ho messo su una cooked di SIM(grandissimo), ma improvvisamente(prima c'erano, perchè ho anche regolato i dpi di apex ed impostazioni!), è sparito il menù di soloilmeglio italianote e ora nelle impostazioni, l'ultima voce è info dispositivo.