CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 598 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!

    Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    Ah beh niente di difficile insomma..anche se pensandoci il launcher che ho adesso è più bello muahahahah

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se monti una sammy scaricati update me di cis80 lo trovi sul forum se monti una derivata cyano sempre di cis80 personalizzation pack li trovi anche porting di launcher di terze parti.. Cis li sa fare i porting ma lui non e' proprio un comune mortale

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    foddidicatina (28-02-13)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho eseguito i root seguendo la guida di chainfire... ora devo installare la cwm... dove la trovo? una volta installata devo comunque riazzerare il counter?

  5. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mttcnl Visualizza il messaggio
    ho eseguito i root seguendo la guida di chainfire... ora devo installare la cwm... dove la trovo? una volta installata devo comunque riazzerare il counter?
    scegli che cmw voi e in sezione modding trovi tutto ti consiglio la Philz è fantastica, se metti una cmw custom azzerare il counter non ti serve a nulla tanto ogni volta che ci entri si riattiva...

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cwm installata...ora devo solo scegliere la rom... consigli? (deve essere il piu stabile possibile).... ah comunque io non ho ancora capito che cos è questo counter..qualcuno me lo spiega?
    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    scegli che cmw voi e in sezione modding trovi tutto ti consiglio la Philz è fantastica, se metti una cmw custom azzerare il counter non ti serve a nulla tanto ogni volta che ci entri si riattiva...

  7. #1095
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti avrei una domandina x togliermi un dubbio... quando magari voglio cambiare rom e faccio un nandroid backup da cmw x salvare tutto e poi magari voglio ritornare a quella rom, devo prima flashiare la rom e poi caricare il buckup oppure basta caricare solo il buckup e fa tutto quello?

  8. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babba81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei una domandina x togliermi un dubbio... quando magari voglio cambiare rom e faccio un nandroid backup da cmw x salvare tutto e poi magari voglio ritornare a quella rom, devo prima flashiare la rom e poi caricare il buckup oppure basta caricare solo il buckup e fa tutto quello?
    Solo il backup babba restore e via io ne ho 11 cambio ROM tre volte al GG ......grande:thumbup::thumbup::thumbup:

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    Babba81 (28-02-13)

  10. #1097
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Solo il backup babba restore e via io ne ho 11 cambio ROM tre volte al GG ......grande:thumbup::thumbup::thumbup:

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
    sempre molto gentile ma se tipo nella Cis 80 ho lo swipe delle memorie mi ripristina pure quello?

  11. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babba81 Visualizza il messaggio
    sempre molto gentile ma se tipo nella Cis 80 ho lo swipe delle memorie mi ripristina pure quello?
    Anche io ho lo SWAP senno dove me li metterei tutti i nandroid...??? Si ti ripristina anche quello basta non fare mai format sd
    E sapere che quando monti una cyano o derivate non ti legge la SD ma da recovery si e quindi puoi ripristinare da li....
    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    Babba81 (28-02-13)

  13. #1099
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo SWAP senno dove me li metterei tutti i nandroid...??? Si ti ripristina anche quello basta non fare mai format sd
    E sapere che quando monti una cyano o derivate non ti legge la SD ma da recovery si e quindi puoi ripristinare da li....
    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
    perfetto dopo queste delucidazioni mi riflasho tutte le rom che mi interessano così me le salvo tutte grazie mitico!!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Babba81 per il post:

    lacartapiualta (28-02-13)

  15. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babba81 Visualizza il messaggio
    perfetto dopo queste delucidazioni mi riflasho tutte le rom che mi interessano così me le salvo tutte grazie mitico!!!!!
    Ascolta me ma che tipo di swap hai?? Vedo che monti il perseus come kernel puoi fare lo swap anche con quello?? Perche' io per le sammy monto abyss che fa fare swapp e deswapp da recovery o hai lo SWAP fisso quello con il file zip??:confused::confused:

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica

Pagina 110 di 598 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy