CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 598 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Grazie li avevo appena trovati nel thread di xda un buon uomo li aveva uplodati
    però ho impostato 200 dpi in nova, le icone su ridimensionano ma gli spazi per posizionarle rimangono sempre gli stessi quindi non ci ho guadagnato niente!! sbaglio qualcosa??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si,devi andare in impostazioni nova,desktop,griglia....gioca li e vedrai i risultati
    Oltretutto trovi icon size,mettilo al minimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    valledeitempli (14-05-13)

  3.  
  4. #1692
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ...scusate l'intromissione ma vorrei chiedere, nell'attesa di spulciare tutte le 170 pagine di questo 3D, se c'è qualche esperto che mi può suggerire come fare un backup del kernel e del modem per poterli utilizzare in caso di bisogna...in rete ho trovato poco e nulla...solo una procedura che risale all'anno scorso e agisce per confronto fra lo zip di un kernel e lo zip dell'intera rom, per poter sottrarre tutto il superfluo...è un tema che è già stato trattato qui? Grazie per eventuali risposte...

    @jokerpoker: tu hai ovviamente ragione: perchè modificare il build.prop quando si ha xapp? Personalmente è una fissa che ho dai bei tempi del mitico Leo (l'HD2, per intenderci...), e poi ho come l'impressione (può benissimo essere che non ci vedo più bene, oh... ) che la grandezza degli spazi ottenuta con i due metodi sia ''differente'', fermo restando i problemi di crash di tastiera ed orologio..ripeto, può essere solo un'impressione, ma è per me piuttosto forte...
    Ultima modifica di FN6; 15-05-13 alle 02:17

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FN6 per il post:

    jokerpoker1 (15-05-13)

  6. #1693
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...scusate l'intromissione ma vorrei chiedere, nell'attesa di spulciare tutte le 170 pagine di questo 3D, se c'è qualche esperto che mi può suggerire come fare un backup del kernel e del modem per poterli utilizzare in caso di bisogna...in rete ho trovato poco e nulla...solo una procedura che risale all'anno scorso e agisce per confronto fra lo zip di un kernel e lo zip dell'intera rom, per poter sottrarre tutto il superfluo...è un tema che è già stato trattato qui? Grazie per eventuali risposte...

    @jokerpoker: tu hai ovviamente ragione: perchè modificare il build.prop quando si ha xapp? Personalmente è una fissa che ho dai bei tempi del mitico Leo (l'HD2, per intenderci...), e poi ho come l'impressione (può benissimo essere che non ci vedo più bene, oh... ) che la grandezza degli spazi ottenuta con i due metodi sia ''differente'', fermo restando i problemi di crash di tastiera ed orologio..ripeto, può essere solo un'impressione, ma è per me piuttosto forte...
    Ciao,il kernel nello zip si chiama boot.img,basta salvarsi quello....mentre per il modem...o trovi il file nello zip e te lo salvi(ora non ricordo dove stà)o da info telefono leggi quale è e lo cerchi in rete iin formato zip o tar,ciao.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    FN6 (15-05-13)

  8. #1694
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...scusate l'intromissione ma vorrei chiedere, nell'attesa di spulciare tutte le 170 pagine di questo 3D, se c'è qualche esperto che mi può suggerire come fare un backup del kernel e del modem per poterli utilizzare in caso di bisogna...in rete ho trovato poco e nulla...solo una procedura che risale all'anno scorso e agisce per confronto fra lo zip di un kernel e lo zip dell'intera rom, per poter sottrarre tutto il superfluo...è un tema che è già stato trattato qui? Grazie per eventuali risposte...

    @jokerpoker: tu hai ovviamente ragione: perchè modificare il build.prop quando si ha xapp? Personalmente è una fissa che ho dai bei tempi del mitico Leo (l'HD2, per intenderci...), e poi ho come l'impressione (può benissimo essere che non ci vedo più bene, oh... ) che la grandezza degli spazi ottenuta con i due metodi sia ''differente'', fermo restando i problemi di crash di tastiera ed orologio..ripeto, può essere solo un'impressione, ma è per me piuttosto forte...
    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ciao,il kernel nello zip si chiama boot.img,basta salvarsi quello....mentre per il modem...o trovi il file nello zip e te lo salvi(ora non ricordo dove stà)o da info telefono leggi quale è e lo cerchi in rete iin formato zip o tar,ciao.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Puoi fare come dice joker e tenerti gli zip da parte, altrimenti tutte le recovery sotto il menu backup hanno la.possibilità di oltre fare un backup completo di backuppare solo quello che vuoi, efs l, modem, kernel,system...eccc separati :thumbup:

    Non dare retta a joker modificare il duild.drop è da uomini duri...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolvie80 per il post:

    FN6 (15-05-13),jokerpoker1 (15-05-13)

  10. #1695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, monto una stock deodex dmc3. Mi sono accorto stamattina che l'app Orologio va in crash quando provo a impostare una sveglia. La cosa strana è che le aktre funzioni dell'orologio (crononetro ecc.) funzionano.
    Ho provato a fare pulizia della cache completa del dispositivo e quella dei dati dell'apk e infine a sostituire l'apk con uno preso da una rom derivata con lo stesso risultato. Ho anche provato a usarla sotto differrnti launcher e ho sempre il problema.
    Ho cercato su googke che è un problema piuttosto comune ma non ho trovato soluzione.
    Consigli?

    Ps non so se abbia mai funzionato perché in genere uso alarm clock, una app dedicata alla sveglia. Che ovviamente ho provato a disinstallare senza esito per il mio crash...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, monto una stock deodex dmc3. Mi sono accorto stamattina che l'app Orologio va in crash quando provo a impostare una sveglia. La cosa strana è che le aktre funzioni dell'orologio (crononetro ecc.) funzionano.
    Ho provato a fare pulizia della cache completa del dispositivo e quella dei dati dell'apk e infine a sostituire l'apk con uno preso da una rom derivata con lo stesso risultato. Ho anche provato a usarla sotto differrnti launcher e ho sempre il problema.
    Ho cercato su googke che è un problema piuttosto comune ma non ho trovato soluzione.
    Consigli?

    Ps non so se abbia mai funzionato perché in genere uso alarm clock, una app dedicata alla sveglia. Che ovviamente ho provato a disinstallare senza esito per il mio crash...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Hai cambiato densità con il build.prop o i dpi all'orologio con xapp?
    Se si,rimetti l'orologio a 320 dpi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #1697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato densità con il build.prop o i dpi all'orologio con xapp?
    Se si,rimetti l'orologio a 320 dpi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No, sono stock sui 320 e su questa deodex non ho app settings.
    L'unica cosa che avevo fatto era mettere il widget meteo dell'S4 per la TW ma non vedo cone possa influire

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  13. #1698
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    No, sono stock sui 320 e su questa deodex non ho app settings.
    L'unica cosa che avevo fatto era mettere il widget meteo dell'S4 per la TW ma non vedo cone possa influire

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Prova a disinstallare il widget e in revcovery fai wipe cache e dalvick

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  14. #1699
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato il widget stock Samsung, fatto i due wipe, ma ho ancora il crash
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  15. #1700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato il widget stock Samsung, fatto i due wipe, ma ho ancora il crash
    Ho tentato tutto il possibile, ho anche disintallato un widget meteo, niente da fare. Mi sorge il dubbio che possa esserci incompatibilità con qualche servizio di sistema, per esempio con il simplistic framework. QUalcuno che ha il simplistic può provare a settare una sveglia dall'app orologio?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 170 di 598 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy