CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 598 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille! per adesso vada con il root

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pochefuokWWE per il post:

    criss988 (11-07-13)

  3.  
  4. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    di nulla. .

  5. #2193
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho usato triangle away e riflashato la stock recovery
    ora vorrei ripristinare il firmware stock (al momento ho modificato solo il framework) ed eliminare il root (per poter usare sky go in vacanza)
    come già mi è stato risposto è sufficiente che riflashi il firmware stock...ora:
    non sono necessari wipe vari?
    le app che necessitano del root (light manager, simplistic control, super sU...) è meglio disinstallarle prima o pur essendo installate non creano conflitti?
    tutte le app che app2sd ha spostato sulla sd funzioneranno ancora senza problemi??

    p.s. alla peggio se optassi per un deep clean ora che ho la recovery stock non posso piu farlo vero?
    EDIT: ho visto che esiste la possibilità di "soft clean" con recovery stock"
    Ultima modifica di padellabianca; 11-07-13 alle 18:40

  6. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate volevo una ulteriore precisazione sul root: su youtube ho visto qualche guida per poter rootare il note 2 c0n chainfire (non perchè la guida di androidiani non sia chiara anzi, ma era giusto per vedere se ad esempio loro scollegavano il terminale durante il riavvio o completamente dopo ecc.) e ho notato che al riavvio non c'è stato nessun avviso del famoso triangolo giallo che avvisa che il dispositivo è stato moddato... ma forse ho capito io male che questo avviso fosse invadente? cioè non compare all'utente ma risiede solo nel cuore del sistema?? perchè se così fosse non mi interesserebbe più di tanto toglierlo almeno che non debba mandarlo per qualche motivo in assistenza. grazie per la risposta

  7. #2195
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padellabianca Visualizza il messaggio
    ho usato triangle away e riflashato la stock recovery
    ora vorrei ripristinare il firmware stock (al momento ho modificato solo il framework) ed eliminare il root (per poter usare sky go in vacanza)
    come già mi è stato risposto è sufficiente che riflashi il firmware stock...ora:
    non sono necessari wipe vari?
    le app che necessitano del root (light manager, simplistic control, super sU...) è meglio disinstallarle prima o pur essendo installate non creano conflitti?
    tutte le app che app2sd ha spostato sulla sd funzioneranno ancora senza problemi??

    p.s. alla peggio se optassi per un deep clean ora che ho la recovery stock non posso piu farlo vero?
    EDIT: ho visto che esiste la possibilità di "soft clean" con recovery stock"
    Dipende dal firmware che monti se fai un downgrade occorre un full fipe potresti avere problemi di instabilità...
    Io consiglio un full wipe

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate volevo una ulteriore precisazione sul root: su youtube ho visto qualche guida per poter rootare il note 2 c0n chainfire (non perchè la guida di androidiani non sia chiara anzi, ma era giusto per vedere se ad esempio loro scollegavano il terminale durante il riavvio o completamente dopo ecc.) e ho notato che al riavvio non c'è stato nessun avviso del famoso triangolo giallo che avvisa che il dispositivo è stato moddato... ma forse ho capito io male che questo avviso fosse invadente? cioè non compare all'utente ma risiede solo nel cuore del sistema?? perchè se così fosse non mi interesserebbe più di tanto toglierlo almeno che non debba mandarlo per qualche motivo in assistenza. grazie per la risposta
    Nel note 2 non compare nessun triangolo ma aumenta wolo il counter
    Per il root il metodo di chainfire è il più facile, comodo e intuitivo che potresti trovare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    pochefuokWWE (11-07-13)

  9. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi è un contatore trasparente all'utente ma solo visibile in casi di verifica della validità della garanzia?? se fosse così a questo punto non lo tolgo proprio... almeno fin quando non mi possa servire per mandarlo in assistenza non credete?? grazie comunque per la collaborazione

  10. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate, non voglio aprire un nuovo topic per questa cosa:
    Ma é possibile scaricare un app dallo store su pc e poi passarla sul cell?
    Perché tipo asphalt col cell ci mette una vita....
    Ciao grazie....


    Inviato dal mio...

  11. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    quindi è un contatore trasparente all'utente ma solo visibile in casi di verifica della validità della garanzia?? se fosse così a questo punto non lo tolgo proprio... almeno fin quando non mi possa servire per mandarlo in assistenza non credete?? grazie comunque per la collaborazione
    se vai in download mode lo vedi subito il counter in che stato è. ..

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Scusate, non voglio aprire un nuovo topic per questa cosa:
    Ma é possibile scaricare un app dallo store su pc e poi passarla sul cell?
    Perché tipo asphalt col cell ci mette una vita....
    Ciao grazie....


    Inviato dal mio...
    certo, scaricalo dal web, basta che su google scrivi il nome del gioco. apk , lo scarichi e poi lo passi via usb

  12. #2199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988
    Originariamente inviato da pochefuokWWE
    quindi è un contatore trasparente all'utente ma solo visibile in casi di verifica della validità della garanzia?? se fosse così a questo punto non lo tolgo proprio... almeno fin quando non mi possa servire per mandarlo in assistenza non credete?? grazie comunque per la collaborazione
    se vai in download mode lo vedi subito il counter in che stato è. ..

    Originariamente inviato da Merlox
    Scusate, non voglio aprire un nuovo topic per questa cosa:
    Ma é possibile scaricare un app dallo store su pc e poi passarla sul cell?
    Perché tipo asphalt col cell ci mette una vita....
    Ciao grazie....


    Inviato dal mio...
    certo, scaricalo dal web, basta che su google scrivi il nome del gioco. apk , lo scarichi e poi lo passi via usb

    Ma non lo voglio scaricare crackato, esiste un play store su pc?


    Inviato dal mio...

  13. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    se vai in download mode lo vedi subito il counter in che stato è. ..



    certo, scaricalo dal web, basta che su google scrivi il nome del gioco. apk , lo scarichi e poi lo passi via usb
    Perchè se lo scarica dal cell. che problema c'è? Non mi dite che siete ancora attaccati al vecchio cavo usb?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 220 di 598 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy