CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 599 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5986
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è possibile abilitare i permessi di root del note 2 stock android 4.3?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    note 8

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymon Visualizza il messaggio
    è possibile abilitare i permessi di root del note 2 stock android 4.3?
    Ho risolto in pratica dovevo aggiornare supersu dal play store..
    • Note 2 DN4 v2.0
    • Gear 2 Neo

Senior Droid L'avatar di NoferiA

Smartphone
    NOTE 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato la CM10.1.3 (perche stabile) sul note 2, tutto perfetto, ho riscontrato solo un eccesso di consumo della batteria, ho letto che le cyanognemod consuma un po' più del normale e volevo sapere da voi esperti se c'è qualche trucchetto o settaggio da fare per risparmiare qualcosa, ho settato la cpu a 200min e 1400 max.
    inoltre sapete come disattivare l' illuminazione dei tasti, la odio... grazie
    Le nuove ROM anche se nightly, sono stabili e magari quali bug grossi riportano.. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Quindi adesso che possiedo la 4.1.2 brand tre, non incremento il contatore che incrementa knox?Incremento solo ed esclusivamente il counter normale di sempre che è possibile azzerare tranquillamente con triangle away?
    Esattamente

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei capire come procedere per quanto riguarda il root, e cioè se cambia qualcosa dall'S3 che avevo prima.Prima procedevo con odin, rootavo con un file da mettere in pda, dopodichè installavo la recovery modificata con la quale installare la rom a mio piacimento.Si procede allo stesso modo?
    Grazie
    Stesso identico modo. Ti procuri il file da flashare con odin relativo al tuo firmware stock, esegui il root, ed installi la recovery.

Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, domanda forse un po' stupida ma non sono molto esperto in materia.
    Ho visualizzato i valori di AP,CP e CSC e mi sono usciti questi:

AP: N7100XXUEMI6
    CP: N7100XXEMI6
    CSC: N7100CHNDMB1

Credo che il CSC indichi che sia montato un fw cinese giusto? Il mio Note2 monta una ROM HAWKISH EXTREME SERIE, l'ho preso da un mio amico già cosi.

DOMANDA: posso tranquillamente installare questo firmware? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-n7100.html

La ROM sarà rimossa? Non mi piace molto e preferirei tornare nella versione di base.

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO e SCUSATE LA LUNGHEZZA.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi sto iniziando adesso a moddare il mio note 2. Avrei una domanda. Perché con qualsiasi rom tipo probam o cyanogenmod quando vedo alcuni video su internet il Player mi va a scatti? Con la Ditto o la tigra mi va bene. Grazie per l'aiuto

Androidiano L'avatar di scorpion74

Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, domanda forse un po' stupida ma non sono molto esperto in materia.
    Ho visualizzato i valori di AP,CP e CSC e mi sono usciti questi:

AP: N7100XXUEMI6
    CP: N7100XXEMI6
    CSC: N7100CHNDMB1

Credo che il CSC indichi che sia montato un fw cinese giusto? Il mio Note2 monta una ROM HAWKISH EXTREME SERIE, l'ho preso da un mio amico già cosi.

DOMANDA: posso tranquillamente installare questo firmware? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-n7100.html

La ROM sarà rimossa? Non mi piace molto e preferirei tornare nella versione di base.

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO e SCUSATE LA LUNGHEZZA.
    puoi istallare questo firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-n7100.html ma fai attenzione che questa ha knox attivato,ti conviene prendere una rom cucinata 4.3 ma senza knox oppure se preferisci stock ma senza knox https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europe.html

la tua vecchia con csc cinese rom sarà rimossa
    ps
    perché non provi la ditto dn3
    Ultima modifica di scorpion74; 09-01-14 alle 15:26
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

9. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion74 per il post:

Blanco91 (09-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapide Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto iniziando adesso a moddare il mio note 2. Avrei una domanda. Perché con qualsiasi rom tipo probam o cyanogenmod quando vedo alcuni video su internet il Player mi va a scatti? Con la Ditto o la tigra mi va bene. Grazie per l'aiuto
    Installa mx player e mentre riproduci un video, in alto a destra c'è una scritta "H/W" cliccaci sopra e scegli Decoder S/W.Fammi sapere.

Senior Droid L'avatar di NoferiA

Smartphone
    NOTE 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ieri ho postato una domanda, ma non ho ricevuto risposte.. ci riprovo:
    Salve a tutti, ho installato la CM10.1.3 (perche stabile) sul note 2, tutto perfetto, ho riscontrato solo un eccesso di consumo della batteria, ho letto che le cyanognemod consuma un po' più del normale e volevo sapere da voi esperti se c'è qualche trucchetto o settaggio da fare per risparmiare qualcosa, ho settato la cpu a 200min e 1400 max.
    inoltre sapete come disattivare l' illuminazione dei tasti, la odio... grazie
    Le nuove ROM anche se nightly , sono stabili e magari quali bug grossi riportano.. grazie

Altra cosa, più importante: ho un adattatore HDMI samsung, ho provato a connetterlo, il device si riavvia in modilità schermo orizzontale, ma la tv non vede nulla.... è la cyano in se che non ha questa utilità oppure è solo la 10.1.3? grazie

Della Ditto 3 cosa ne pensate voi esperti?
    Alessandro

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io devo tornare il più stock possibile anche se mi sono beccato il knox 0x1...Sapete se triangleaway funziona con la 4.3? Che firmware dovrei flashare per avere recovery stock e knox presente? Non rischio l'imei vero?
    Azzzzzie

Pagina 317 di 599 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio