è possibile abilitare i permessi di root del note 2 stock android 4.3?
è possibile abilitare i permessi di root del note 2 stock android 4.3?
Salve a tutti, ho installato la CM10.1.3 (perche stabile) sul note 2, tutto perfetto, ho riscontrato solo un eccesso di consumo della batteria, ho letto che le cyanognemod consuma un po' più del normale e volevo sapere da voi esperti se c'è qualche trucchetto o settaggio da fare per risparmiare qualcosa, ho settato la cpu a 200min e 1400 max.
inoltre sapete come disattivare l' illuminazione dei tasti, la odio... grazie
Le nuove ROM anche se nightly, sono stabili e magari quali bug grossi riportano.. grazie
Salve a tutti, domanda forse un po' stupida ma non sono molto esperto in materia.
Ho visualizzato i valori di AP,CP e CSC e mi sono usciti questi:
AP: N7100XXUEMI6
CP: N7100XXEMI6
CSC: N7100CHNDMB1
Credo che il CSC indichi che sia montato un fw cinese giusto? Il mio Note2 monta una ROM HAWKISH EXTREME SERIE, l'ho preso da un mio amico già cosi.
DOMANDA: posso tranquillamente installare questo firmware? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-n7100.html
La ROM sarà rimossa? Non mi piace molto e preferirei tornare nella versione di base.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO e SCUSATE LA LUNGHEZZA.
Salve ragazzi sto iniziando adesso a moddare il mio note 2. Avrei una domanda. Perché con qualsiasi rom tipo probam o cyanogenmod quando vedo alcuni video su internet il Player mi va a scatti? Con la Ditto o la tigra mi va bene. Grazie per l'aiuto
puoi istallare questo firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-n7100.html ma fai attenzione che questa ha knox attivato,ti conviene prendere una rom cucinata 4.3 ma senza knox oppure se preferisci stock ma senza knox https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europe.html
la tua vecchia con csc cinese rom sarà rimossa
ps
perché non provi la ditto dn3![]()
Ultima modifica di scorpion74; 09-01-14 alle 15:26
Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3
Blanco91 (09-01-14)
Ieri ho postato una domanda, ma non ho ricevuto risposte.. ci riprovo:
Salve a tutti, ho installato la CM10.1.3 (perche stabile) sul note 2, tutto perfetto, ho riscontrato solo un eccesso di consumo della batteria, ho letto che le cyanognemod consuma un po' più del normale e volevo sapere da voi esperti se c'è qualche trucchetto o settaggio da fare per risparmiare qualcosa, ho settato la cpu a 200min e 1400 max.
inoltre sapete come disattivare l' illuminazione dei tasti, la odio... grazie
Le nuove ROM anche se nightly , sono stabili e magari quali bug grossi riportano.. grazie
Altra cosa, più importante: ho un adattatore HDMI samsung, ho provato a connetterlo, il device si riavvia in modilità schermo orizzontale, ma la tv non vede nulla.... è la cyano in se che non ha questa utilità oppure è solo la 10.1.3? grazie
Della Ditto 3 cosa ne pensate voi esperti?
Alessandro
Ragazzi io devo tornare il più stock possibile anche se mi sono beccato il knox 0x1...Sapete se triangleaway funziona con la 4.3? Che firmware dovrei flashare per avere recovery stock e knox presente? Non rischio l'imei vero?
Azzzzzie