CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 598 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Appena tornato dal dr.ketan

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    NoferiA (28-12-14)

  3.  
  4. #4992
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io sarei tentato di provare una rom aosp, magari la cm per cercare di guadagnare un po di performance in più, mi confermate che la ketan è la migliore in giro? Io utilizzo chrome come browser, ma da quando ho installato la rom (cioè da 3 mesi circa) è sempre andato da schifo, ma non mi va di cambiare browser. Più che altro l'apertura è lentissima e le immagini dell'amazzonia (noto shop online) sono corrotte se lo visito in modalità mobile. Per ora ho la v12 con kernel stock, cambiando kernel potrei migliorare con prestazioni e autonomia?

  5. #4993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta... Ho un problema, odin no riconosce il mio note 2 in download mode. Quando è acceso lo vede, ma in download no. Premetto che sono 2 giorni che sono alla ricerca di soluzioni e che provo a seguire varie guide sia proposte in questo forum che in altri, ma senza risultato. L'unica cosa che mi manca da provare è con un altro PC. Il problema è che non ce l'ho!!!!! Se poteste darmi una mano ve ne sarei veramente grato!!!! Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #4994
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armysta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta... Ho un problema, odin no riconosce il mio note 2 in download mode. Quando è acceso lo vede, ma in download no. Premetto che sono 2 giorni che sono alla ricerca di soluzioni e che provo a seguire varie guide sia proposte in questo forum che in altri, ma senza risultato. L'unica cosa che mi manca da provare è con un altro PC. Il problema è che non ce l'ho!!!!! Se poteste darmi una mano ve ne sarei veramente grato!!!! Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se hai già provato tutte le soluzioni classiche (reinstallazione driver samsung, tentativi con versioni diverse di odin,...) e quando usi odin fai le cose come si deve (disattivi antivirus e i processi di kies se lo hai installato) non ti resta altro che provare con un altro pc o....cavetto! Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437679 tempo fa un androidiano col tuo stesso problema ha risolto con un diverso cavetto. Se non hai ancora provato fai anche questo tentativo...sei su win 7, 8 o che?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    armysta (29-12-14)

  8. #4995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Sono su Win7.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #4996
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao.... Io ho avuto il tuo stesso problema.... Tempo fa con un ace plus....scommetto che se colleghi i telefono acceso il pc lo riconosce...se invece lo colleghi da spento in download mode no....precisamente quando lo colleghi in download mode al pc sul cell ti dovrebbe uscire qualcosa tipo "com[...] fail odin_ops!".... Io le provai di tutte...e alla fine scoprii che si era rotta la porta Micro usb del telefono... Cambiando imfatti funzionava tutto...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

    armysta (29-12-14)

  11. #4997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie. Spero di no!!! Proverò a cambiare cavo e provare con un altro PC! Altrimenti mi arrendo!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #4998
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Io sarei tentato di provare una rom aosp, magari la cm per cercare di guadagnare un po di performance in più, mi confermate che la ketan è la migliore in giro? Io utilizzo chrome come browser, ma da quando ho installato la rom (cioè da 3 mesi circa) è sempre andato da schifo, ma non mi va di cambiare browser. Più che altro l'apertura è lentissima e le immagini dell'amazzonia (noto shop online) sono corrotte se lo visito in modalità mobile. Per ora ho la v12 con kernel stock, cambiando kernel potrei migliorare con prestazioni e autonomia?
    Ciao, premetto che ho provato la cm12 per mezza giornata, ma io più che performance in più ci ho trovato (ovviamente) delle utilità (che uso spesso) in meno, come multiwindow, i vari moduli xposed, spen(air command..) e tutte le cose che samsung ti da e che magari con app di 3 parti si potevano risolvere, ma non vale la perdita di tempo. Dall'altro lato l'interfaccia lollipop aosp è davvero carina (le cyno le ho sempre amate). ti ho fatto il discorso delle utilità offerte perché il note 2 ha delle risorse a mio avvio pazzesche e quindi sarebbe un peccato rinunciarci. Ma se te usi il tuo note2 come se fosse uno smartphone normale (tipo s2), quindi senza spen, mw, impostazioni delle fotocamera etc etc... allora te la consiglio, non costa niente provare (sono meno di 700 mb di roba, gapps comprese). Se invece la pensi come me te la sconsiglio.
    Per quanto riguarda la dr.ketan non saprei che risponderti, io al momento la sto provando e non ho nessun problema, solo che stando a casa tutto il giorno non la possibilità di provare 3g, gps, autonimia in 3g e l'uso intenso che ne faccio quando magari sono fuori.
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  13. #4999
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che ho provato la cm12 per mezza giornata, ma io più che performance in più ci ho trovato (ovviamente) delle utilità (che uso spesso) in meno, come multiwindow, i vari moduli xposed, spen(air command..) e tutte le cose che samsung ti da e che magari con app di 3 parti si potevano risolvere, ma non vale la perdita di tempo. Dall'altro lato l'interfaccia lollipop aosp è davvero carina (le cyno le ho sempre amate). ti ho fatto il discorso delle utilità offerte perché il note 2 ha delle risorse a mio avvio pazzesche e quindi sarebbe un peccato rinunciarci. Ma se te usi il tuo note2 come se fosse uno smartphone normale (tipo s2), quindi senza spen, mw, impostazioni delle fotocamera etc etc... allora te la consiglio, non costa niente provare (sono meno di 700 mb di roba, gapps comprese). Se invece la pensi come me te la sconsiglio.
    Per quanto riguarda la dr.ketan non saprei che risponderti, io al momento la sto provando e non ho nessun problema, solo che stando a casa tutto il giorno non la possibilità di provare 3g, gps, autonimia in 3g e l'uso intenso che ne faccio quando magari sono fuori.
    Grazie per la risposta! Io pensavo più di mettere la cm11 che dovrebbe essere più stabile di lollipop e posso mettere i moduli xposed. Io la s-pen la utilizzo più per modificare i screenshot e scrivere qualche nota rapida ma niente di che. Il multi Window invece lo utilizzo abbastanza spesso ma penso che ci siano applicazioni sul play Store che lo possano sostituire. Tutte le altre funzioni (risparmio energetico avanzato, air gesture, ecc) non le utilizzo mai. Pensavo di fare un nandroid e poi vedo se mi piace. Come prestazioni e specialmente batteria come ti sei trovato? Io adesso faccio 2-2,30 ore di schermo con il 3g sempre acceso e 4-5 ore di schermo accesso con wifi.

  14. #5000
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Io pensavo più di mettere la cm11 che dovrebbe essere più stabile di lollipop e posso mettere i moduli xposed. Io la s-pen la utilizzo più per modificare i screenshot e scrivere qualche nota rapida ma niente di che. Il multi Window invece lo utilizzo abbastanza spesso ma penso che ci siano applicazioni sul play Store che lo possano sostituire. Tutte le altre funzioni (risparmio energetico avanzato, air gesture, ecc) non le utilizzo mai. Pensavo di fare un nandroid e poi vedo se mi piace. Come prestazioni e specialmente batteria come ti sei trovato? Io adesso faccio 2-2,30 ore di schermo con il 3g sempre acceso e 4-5 ore di schermo accesso con wifi.
    La batteria non l'ho potuta provare visto che l'ho utilizzata in casa per poco tempo.
    Provai anche la cm11 e mi sembra che la batteria non durava molto. Dopo poco decisi infatti di tornare a rom basate su firmware samsung complessivamente più complete per il note2.
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Pagina 500 di 598 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy