Carissimo cis adesso sono su stock quindi e tutto originale ma appena la installo flasho ecc ecc si blocca che dovrei fare?la recovery e quella normale la prima che e uscita
Visualizzazione stampabile
Carissimo cis adesso sono su stock quindi e tutto originale ma appena la installo flasho ecc ecc si blocca che dovrei fare?la recovery e quella normale la prima che e uscita
Prova ad installare prima questo: https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...By%20Cis80.zip
poi un reboot e poi la rom:)
ragazzi volevo provare ad attivare alcune feature nascoste nel csc seguendo la guida su xda, solo che alcune cose funzionano e altre no: ad esempio volevo attivare i simboli nascosti sulla tastiera ma su quella inglese funzionano mentre su quella italiana non ci riesco (ovviamente ho aggiunto la lingua italiana nel file feature.xml)
qualcuno sa come risolvere??
Salve ragazzi dopo tante Rom provate si torna da CIS che ci puoi fare volevo però farvi una domanda e possibile nel menù a tendina delle notifiche avere il tasto per cancellare le notifiche quello stock????????
È poi perché mi da errore Dell notification weater??????
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao a tutti.
Scusate, ho provato a cercare qui e la nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Io ho installato questa rom e mi trovo benissimo. Però mi piacerebbe anche vedere Sky con Sky go.
Qualcuno sa c'è qualche possibilità?
Ho trovato una marea di discussioni su altrettanti dispositivi e non so quante procedure. Per un Note II root che bisogna fare?
Lo vede mia madre col suo e io no.....
Scusate nell updateme c'è il porting altri dispositivi che sarebbe??????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buon dì!
savo personalizzando la barra del multiwindows, ma ho notato che si blocca molto spesso...e inoltre alcune app non me le fa mettere..
premetto che appena installata la rom ho notato che il multiwindows infinito non funzionava (o meglio andava ma come quello stock) allora ho pensato non fosse abilitato ed ho flashato quello in ota ed effettivamente ora andado su modifica le app mi compaiono tutte, solo che alcune non me le sposta e come dicevo si chiude tutto spesso.
anche la touchwiz va in crash.
che può essere?
grazie per il supporto
Ragazzi in updateme c'è il dialer me cosa modifica?????
è l'app telefono ;)
starei per passare a questa ROM. quale kernel consigliate per una maggiore durata della batteria?
Ulterire domanda: per i 240dpi?
Buana sera a tutti...
Avrei una richiesta da fare, sono passato da Omega a questa rom.... STREPITOSA...
Ho provato diverse radio ma quella con cui ho i migliori risultati a livello di dbm è nealia, l'unico problema che è un po lenta nel passaggio da un operatore all'altro. Mi spiego meglio, quando va in roaming ci mette poi molto a uscirne ( gestore 3). Penso che il problema sia dovuto al ril sbagliato visto che sto utilizzando il DLL7. Qualcuno di voi ha gentilmente il ril per nealia almeno da avere la combinazione esetta? Magari non cambia nulla ma almeno mi tolgo il dubbio.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao a tutti avrei 2 domande? Primo come si fa lo screenshot con questa rom? Secondo come mai la cartella update me e le relative cose scaricate non riesco a visualizzarle in recovery? Ho la phil 3.99
Non mi legge molte cartelle della internal sd mentre se sposto i file nella memory me li legg3
Ok pero cosa devo scaricare? Ho visto che ci son due cose, modem e ril (cos è)? Se qualcuno ha gia trovato una soluzione ottimale per vodafon a milano posti pure, intanto attendo risposta e poi faccio delle prove,
Grazie
Vorrei anche sapere come mai il bellissimo effetto che ce quando si blocca il cell (quel "flash"in stile nexus per capirci) non appaia sempre quando si preme il tasro ma solo ogni tanto
Quote:
Originariamente inviato da asia2011
Nessuno sa nulla???
Inviato da Giordano
Quello che c'è sulla rom e limitato nel senso che ci sono solo alcune applicazioni che ha deciso di mettere Cis! Per esempio io adesso monto la miui e ha un tipo di multi Windows che ad ogni applicazione che scarichi la trovi anche sul multi Windows ecco tutto
Sono un felice possessore di questa Rom da circa 2 mesi, la rom va benissimo e alcune feautures sono davvero comode (lo youtube downloader per citarne una, l'installazione da recovery con interfaccia che ora non ricordo il nome tipo aura o na cosa del genere ma comodissima... etc etc).
vorrei sapere se, di questa rom, è disponibile una nuova basata su android 4.1.2, o meglio ancora sulla 4.2 (ovviamente sto parlando di note II) , cerco spesso e controllo se vi sia aggiornamenti via OTA, come promesso dal buon CIS :D, ma non ho trovato nulla o meglio il telefono mi dice nessun aggiornamento disponibile... sono alla versione v.17, buon cisss, novità in ambito? hai fatto qualche versione basata su 4.2.1? o qualche consiglio di rom basata su questo aggiornamento di android? non vorrei cambiare, anche perchè backuppando tutto e cambiando rom non so se mi ritornerà tutto pari pari uguale a prima :D Grazie in anticipo signori androidiani :)
Su update me della rom di cis questo tipo di multi Windows non c'è ancora quindi c'è solo quello che a dei bug e quello limitato da Cis! I vari multi Windows Live trovi in rete non saprei dove cercarli di preciso se non sbaglio su xda c'è ne uno ma non so se con la cis sia compatibile
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio distruggi iphogne!
Sì lo so come può darsi che metti metti quello su xda e blocchi il multi Windows non puoi farci nulla ma è così!
Questo è quello mio e uguale a quello di cis baggato ma se voglio spostare le applicazioni sul multi Windows non crasha
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/jevepesu.jpg
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio distruggi iphogne!
scusa ma non si capisce se hai scritto che il tuo E' quello di cis o E' COME quello di cis (ma modificato)?
in ogni caso, a me non crasha il multiwindows, semplicemente alcune app che provo a mettere non me le mette...quello che ho messo io non l ho preso da xda ma da updateme..
la cosa che mi crasha spessisimo invece è il touchwiz (preso quello modificato da ota)
Gia provato anche quello :( e anche a riflashare...
Ciao ho un problema; installo la rom e se spengo o riavvio il cell si blocca e sono costretto a reistallare tutto da capo.