R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Come mai ogni tanto nn sempre mi si riavvia il telefono da solo capita anche ad alcuni di voi con questa rom?
Sapete a cosa potrebbe essere dovuto??
Consigli su cosa fare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Pinturik
Come mai ogni tanto nn sempre mi si riavvia il telefono da solo capita anche ad alcuni di voi con questa rom?
Sapete a cosa potrebbe essere dovuto??
Consigli su cosa fare?
Grazie
Mmmmm mai capitato! Quando hai flashato fatto i 3 wipe? Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
japoco_poz14
io l'ho appena installata e faccio un attimo fatica a ritrovarmi:(come consumi come sei messo?io ho portato il processore a 1000 Mhz con voltage controll e flashato da recovery il pacchetto undervolt medio. sono curioso di vedere i risultati così.la rom rimane cmq una scheggi assurda:)
bah appena nuovo nel mondo samsung ho sempre flashato su altri telefoni. detto questo io ho usato il metodo classico e funziona egregiamente
fai i wipe e poi installi da sd:)poi riavvii e attendi:)
Ma usi un launcher differente che non ti trovi? Io ho lasciato la touchwizz modificata di Cis xò ho cambiato il numero delle icone e ho messo il pacchetto 4x5 così i widget si vedono perfetti :) pure io ho messo il pacchetto undervolt medio e devo dire che si nota la differenza della batteria io ci faccio mezza giornata in più :) xo non ho toccato nient'altro x non fare danni :p
Inviato dal mio padellone spupazzato :cool:con Tapatalk 2
Dopo un uso intenso della rom sono rimasto estremamente soddisfatto ma ho avuto un problema...mentre parlavo al tel il cel si e improvvisamente bloccato cn schermo nero ma i tasti sono rimasti accesi...si e riavviato dopo aver tenuto premuto il pulsante di spegnimento ma al riavvio e rimasto bloccato sulla schermata animata del boot di cis80 ...ho risolto col restore....c e qualcuno che ne sa qualcosa in piu? Grazie
Aggiungo che ho la perseus 31 alpha e il ndelk1 come modem
Quote:
gokugogeta
Dopo un uso intenso della rom sono rimasto estremamente soddisfatto ma ho avuto un problema...mentre parlavo al tel il cel si e improvvisamente bloccato cn schermo nero ma i tasti sono rimasti accesi...si e riavviato dopo aver tenuto premuto il pulsante di spegnimento ma al riavvio e rimasto bloccato sulla schermata animata del boot di cis80 ...ho risolto col restore....c e qualcuno che ne sa qualcosa in piu? Grazie
Mai capitata una cosa del genere dipende che kernel e modem monti?
Quote:
pessu1990
Mai capitata una cosa del genere dipende che kernel e modem monti?
Modem ndelk1 3 e il perseusv31alpha
Quote:
nirvana76
Ragazzi l ultima ê la v17 ??
Quote:
nirvana76
Ma ce scritto dove ho scaricato la v17 "3mesifa" cosi vecchia é? Comunque l ho installata stupenda è riduttivo batteria ok fluida navigazione perfetta
E si e un po vecchiotta Cis starà lavorando a qualcosa CREDO eh?:D:D:D:D
Quote:
japoco_poz14
eh ma con il 240p la rom va che è una meraviglia. io abbassando il processore non noto cali i prestazioni!assurdo:)no no la touckwiz uso.però essendo la risoluzione diversa i widget si vedono stretti:(
Infatti io x quel motivo dei widget ho messo la 320 dpi ed é tutto perfetto :)
Inviato dal mio padellone spupazzato con Tapatalk 2
Quote:
Babba81
ragazzi qualcuno mi sa aiutare? vorrei fare lo swap delle memorie su questa rom di cis con kernel perseus si può fare? e cosa devo usare x farlo? in giro non ho trovato nulla
Ce la guida sul forum per fare questo passaggio :D:D:D:D
Salve raga, qualcuno ha idea di quando cis si metterà di nuovo a smanettare per rilasciare una nuova versione della rom? :-)
Inviato dal mio Notone II tapatalkando