Hahaha fai troppe cose mitico...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Kernel???non stock???prova es file explorer
Inviato dal mio GT n7100 usando la pala e il piccone...
Come faccio per disinstallare nova per installare la versione prime da apk dice che è un app di sistema e nn me lo fa disinstallare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se hai titanium ed un altro launcher oltre a nova, avvia l'altro launcher, con titanium vai sopra nova e tieni premuto per un paio di secondi, dalle opzioni che ti escono premi "converti in app utente", una volta convertito prova a disinstallare nova.
Prima ancora fatti un backup dell'attuale rom, in caso qualcosa andasse storto, da recovery fai un restore
ho appena ripristinato un backup coo titanium che avevo fatto da rom stock al riavvio si blocca sulla scritta samsung
che faccio???
grazie
Ma in recovery hai flashato il backup di titanium per fare il restore:confused:?
Nooo....il backup va fatto in recovery alla voce backup e restore.
Ed il restore va fatto da recovery sempre alla voce backup e restore.
Titanium ti serviva solo per convertire l'apk e disinstallare nova free.
Il backup della rom non si fà con titanium....o cmq non è consigliato.
Ora ti rimane solo una cosa da fare....piallare tutto e ripartire da stock, rifare root e recovery moddata.
Sequi le guide del forum partendo da Deep clean.
Al massimo prima ancora prova in recovery a fare wipe cache e dalvick e vedi se riparte.
Risolto sn andato in recovery formattato tutto e reinstallato da capo la rom di Cis ora tutto bene ho dovuto cambiare kernel perché l'abyss mi dava un errore quando aprivo la fotocamera... Poi nel Cis updater ci sn delle cose che non so cosa sn tipo le App invertite ecc secondo me per migliorarlo si potrebbe mettere una piccola descrizione di ogni file o una anteprima se si tratta di temi ecc questo e'un consiglio diventerebbe perfetta
Mi dici qual'e' il comando preciso in recovery sotto backup e restore per fare il backup completo della rom e di tutto il resto dati e App comprese?? Così in caso faccio danni risolvo e torna tutto com'era o sbaglio?? Anche le impostazioni delle varie applicazioni??
Grazie
Se fai un backup in recovery, fai una copia identica in tutto e per tutto della tua attuale rom.
La voce migliore che hai in recovery è backup to external sd card, per fare un restore invece dovrai usare restore to external sd card.
Ciao.
Quote:
Ciao.. . Prova a disinstallare la fotocamera con un'app tipo root unistaller o altre (è una app di sistema) e poi riflasharla da update me di cis (mi pare ci sia prima controlla) poi se funziona tutto bene la rimonti come app di sistema.... mi raccomando prima il nandroid.... ps quando hai tempo mandami un pm per alcune info che ti devo dare in merito allo swapp con abyss saluti
Inviato dal mio GT-N7100 usando la forza del pensiero
Ragazzi Buona sera qualcuno può aiutarmi please. Non riesco a installare YouTube mod mi dice X Applicazione non installata. Qualche consiglio Grazie :rolleyes:
Ciao Cis80 ti chiedo gentilmente quale rom installare/flashare sul mio note2 (il mio operatore è wind).
Vorrei una rom ovviamente stabile e con tutte le funzioni perfette.... (graficamente sono molto attratto dalle versioni google puro tipo nexus 4, magari è possibile avere il tutto anche utilizzando un tema specifico).
Sono molto indeciso sulle tue ultime rom deox. 4.1.1 italia o 4.1.2 olanda o germania? o altro?
Ti ringrazio di cuore sia per l'eventuale consiglio e sia per il grande lavoro che svolgi per il forum.
Buona serata. :)
Io ti ringrazio come sempre Cis ma non me lo fà installare.
Però ti devo spiegare che io per sbaglio pensando come un trullo fosse la versione normale,
sono andato inizialmente su ROM Toolbox Lite-App Manager-All Apps e l'ho disinstallato.
Ho reinstallato la Rom con i tre Wipe ripristinando con un Nandoid ma quel YouTube mod.apk non ne vuole sapere di installarlo.
Esiste qualche dritta che tu sappia, altrimenti lascio la versione normale.
Grazie comunque di tutto:)
Allora prova con root Explorer vai in sistem app e copy l apk di YouTube Mod se ti chiedesse di sovrascrivere dici si... Poi dopo fai un reboot e avrai la tua applicazione installata... Prova così fammi sapere... Se ti dice che il file e di sola lettura in alto c'è scritto rw tu ci premi sopra e diventa ro una volta così li potrai incollare tranquillamente..
Sono contento che ai risolto... Se ai altri dubbi non esitare a chiedere siamo qui a posto per aiutarci
Cis, un piccolo aiuto se possibile, ho installato la tua Rom, mi trovo benissimo, anche il servizio OTA è una fi**ta, ho il contratto con la 3, solo che dove lavoro non c'è campo e mi va sempre in roaming. Visto che cerca di andare in roaming con la tim e anche la tim non prende bene (si ok sono sfigato) non sarebbe possibile forzare il roaming su vodafone magari correggendo i RIL o qualcos'altro, probabilmente dico una cazzata (ho su sia modem che RIL 3), grazie per l'aiuto.
Caro titaz io ho lo stesso tuo problema ma il mio va in roaming con Wind o vodafone ma loro non sono associati con 3 per cui vado in roaming con loro ma non posso ricevere ne chiamare. Il problema è che se non ho il programma phono non si riesce a capire quando si è in roaming. Io vorrei trovarmi nella tua situazione e cioè non poter andare in roaming su vodafone è Wind e quindi quando 3 e Tim non prendono dare segnale assente e non ci riesco. Spero di essermi spiegato il discorso è un pò contorto.
Buonasera a tutti...
Dopo tanto girovagare tra le Rom, prima o poi si ritorna sempre all'ovile...ed io sono ritornato con CIS!!! rotfl
Ottima Rom ed ottimo cuoco!!!
Cis, siamo in attesa di eventuali sviluppi di questa magnifica Rom...
Ancora tantissimi complimenti, sei il migliore!!! :D
Quote:
Ahhh....ma allora l'hai trovato l'1.7 0...eh!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale
Quote:
E un è una recovery.......è un kernel ( toscanismo) .......salutoni
Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale
Sono male informato, credevo che almeno con vodafone si potesse andare in roaming invece non è così allora devo aggiustarmi proverò anch'io phono, grazie
Cis posso farti una domanda? Come mai non hai fatto una vera e propria v18 con un firmware 4.1.2? Ho visto che hai fatto tante rom stock... mi sa che prima o poi dovrò imparare a farmi le rom da solo :D
Raga ma Aroma Installer in italiano by Cis80 la posso trovare come singolo pacchetto ?
Complimenti allo chef :)
Ho rimesso la cis che è veramente completa! Volevo chiederti dato che la versione è la 4.1.1 se è necessario mettere il perseus 31.2 quello safe per intenderci.. Grazie cis
Buongiorno ragazzi non so se scrivere tra i kernel o le rom mi chiedevo quale è il programma che dice al note 2 che se non è sotto segnale 3 o in roaming deve far vedere segnale dell'antenna a zero con scritta online. C'è qualcuno che può aiutarmi?
se lo metti non sbagli ed abbinalo alla recovery philz 3.99 con questo installi tutto: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Il mio note 2 (con la tua rom, la migliore in assoluto) con scheda 3 quando va in roaming esce una R sul segnale dell'antenna e va in Tim chiaramente. Io non avendo nessuno dei 2 segnali (3 e tim) dovrebbe non esserci nessuna tacca sulla barra del segnale e scrivere no line. Invece mi fa vedere delle tacche ma in realtà sono su ponte Wind e Vodafone. Volevo sapere qual'è il software che dice al mio note 2 che quando non è su segnale 3 o in roaming Tim deve dare zero tacche al segnale dell'antenna e scrivere no line o il segno di mancanza di copertura. Spero di essermi spiegato un pochino meglio :-D :D
ciao a tutti!
attualmente sono sulla v4 di solo il meglio con kernel stock e devo dire che è molto valida come rom, ma è solo la prima che ho provato..quindi vorrei provare anche questa!
qualcuno può darmi una mano? è possibile flasharla senza perdere dati?
esiste una configurazione ottimale?
grazie!