riusciresti a passarmi il link che non lo ho trovato :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi. ho un pò di problemi.
ho rootato il mio telefono seguendo le guide ma dopo aver sbloccato con odin e messo la cwm ho subito messo la cis80rom. ora leggo in giro molte altre cose
-bug exynos
-bootloader
-modem
-firmware
-cartella eps
sono sincero dopo un pò di esperienza con altri telefono qua mi mancano dei passaggiqualcuno mi può spiegare ciò che ho scritto e se devo fare qualcos'altro??io prima il telefono l'ho aggiornato fino all'ultimo download disponibile. la rom gira bene ma vorrei capire tutto!grazie ragazzi
Ma perche questa v17 è ancora 4.1.1 ha smesso di aggiornarla il mito cis 80 ?io amo questa rom ma se viene abbandonata mi rompe
Ciiiiiiisssss batti un colporotfl
ma a voi la condivisione file funziona? (nel menù impostazioni-->altre impostazioni-->connetti altri dispositivi)
a me non fa proprio selezionare la voce :(
Non vi abbandonerò mai... la v17 è un'ottima rom per il fatto che c'è sotto tanto lavoro... aggiornarla a 4.1.2 porterebbe a poche migliorie, anzi la renderebbe peggiore... ho tanti altri progetti nel modding se volete cambiare rom... ma se vi trovate bene cambiare è inutile...
Grazie per la ROM, è la prima ROM mod che utilizzo e non tornerò indietro :)..vorrei donare i 250 mb ma sono già registrato su dropbox, come faccio?
Anche io mi associo alla standing ovation generale :) ma di una cosa continuo a sentire la mancanza: non è proprio possibile implementare un "23 toggles" o perlomeno aggiungere nel toggle esistente lo shortcut "Modalità di blocco"? Lo metto e tolgo molto spesso ed è una vera palla andare ogni volta in impostazioni... se non sì può vabbè pazienza... :p
se riesco domani vi aggiorno un bel pò di cose in updateme...;)
Scusate, qualcuno mi puo' spiegare perchè se installo il fix del multiwindows per avere tutte le app supportate dopo il riavvio scompare il multiwindows e non è piu' attivabile. Ho appena installato la v17.....grazie
Scusami ma non vedo nessun toggle inerente il multiwindows e non riesco piu' ad attivarlo se tengo premuto tasto indietro
anche io mi sono accorto della cosa. però se non flashi quel file funziona cmq tutto:)
Io vorrei visualizzare le foto di Dropbox nella galleria.. C'è la possibilità di attivare questa funzione che è presente nella ROM stock? Grazie
Sto facendo un po di test con i voltaggi diminuiti di un po. Dti usando system tuner e per ora ho abbassato di -75 prr frequenza. Voglio vedere sia la stabilità della rom. Sia i consumi. Come stabilità siamo a livelli molto molto buoni. Cone consumi devo ancora testarr per bene.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
credo di aver capito che non è morta. cis ha detto però che aggiornare una rom perfetta sarebbe un problema e si potrebbe solo peggiorare ma cmq credo che cis non abbandoni questa rom
Mai successo:(
*cis:è possibile avere un file che integra le beats audio di htc? Ho visto che l esanote nell aroma lo si può installare. Grazir milleeee
Mi dai un link per favore?:)
ciao ragazzi, scusate la domanda da nabbo ma effettivamente sono nuovo del mondo android.
questa rom mi piace ma non mi piaciono lo sfondo nella tendina e lo sfondo quando sono nel menu impostazioni. come faccio a cambiarli?? grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi!
Nell app update me ci sono altre tendine che puoi usare. Io sto usando quella trasparente !
si, fa anche a me la stessa cosa.
io ho un problema cis,
non riesco a connettere il mio note 2 allo smart tv tramite allshare o dlna.
aprendo l'applicazione allshare control mi dice "The AllShare framework does not installed, the application will exit."
che cosa potrebbe essere?
grazie della risposta!
Io ho installato la rom ma il firmware ho scelto quello stock , voi quale mi consigliate?
Se ti riferisci al kernel molti stanno avendo ottimi risultati con l'ultimo perseus. Cis nella sua infinita saggezza lo ha inserito nel pacchetto SDS saver in Update me così prendi due piccioni con una fava
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!
Ho installato ma mi da che è una4.1.1 credevo fosse una 4.1.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Altro problema mi blocca le chiamate in entrata ho guardato sulle opzioni chiamata ed era acceso il rifiuto della chiamata l' ho tolto ma niente da fare help
A me capita spesso di dovermi ri-loggare in applicazioni con user id e password salvate... sono il solo?
buongiorno a tutti... Ringrazio cis per questa bellissima rom... Sono nuovo ( vengo dal mondo apple) e seguendo le guide di questo forum ho istallato la tua rom dato che mi è piaciuto il changelog e tutte le migliorie che hai apportato. Volevo chiederti 2 cose per il futuro aggiornamento... Prevedi un sistema di messaggistica migliore di quello che c'è di default? tipo uno che integra una migliore risposta rapida? (ho usato fino a poco fà bitesms sui sistemi apple), adesso sto usando gosms pro ma ho visto quello della cyano (ultime versioni dato che l'ho visto su un samsung nexus) che non è male... Prevedi la possibilità di correggere il bug degli sms ricevuti ( il programma SMS Timestamper Fix non mi ha risolto nulla) Possibilità di avere l'extended desktop?? Un sistema di gesture??? Grazie