Vai su recovery e fai il cache vai su advance e fai il dalvick e flashi la v16 ok?
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Visualizzazione stampabile
Vai su recovery e fai il cache vai su advance e fai il dalvick e flashi la v16 ok?
.....zie!!
ragazzi non chiudete il torrent quando avete finito lasciatelo in seending senno' ci vogliono 2 mesi a scaricarlo....
Ciao cis, ho una domanda e un suggerimento.
1. Gli script per l'UV sono utilizzabili con qualsiasi kernel o solo con l'Abyss e il Perseus?
2. C'è un problema riguardo all'effetto overscroll glow quando si arriva all'inizio o alla fine di una lista. Prova ad andare all'inizio e trascina verso il basso, per andare in alto: qui l'effetto funziona bene. Se provi a fare il contrario, cioè andare in fondo ad una lista e trascinare verso l'alto, per andare in basso, puoi notare come l'effetto overscroll non compaia ma arrivi in ritardo, creando un brutto effetto visivo. Riusciresti a risolvere questo odioso bug grafico? Prova e dimmi se hai capito cosa intendo...
Grazie ancora!
in ota c'è un bel pacchetto pronto all'uso.
ciao gigi!
puoi evitarti in pratica pure i 2 wipe per l'aggiornamento, li si fa più per scrupolo che per reale necessità
1 sono studiati per il perseus
2 ho capito però a me pare non dia problemi
Appena scaricata...ma mi manca il play store???? Possibile???
Piccola stranezza nova mi indica un aggiornamento inesistente.
Edit sapete dove posso trovare delle sreen dei temi?
Trovato....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://s15.postimage.org/hipecdhnt/S...4_01_48_32.png
Ero in vena creativa....:D
La trovate in ota sezione Tendina Statusbar, domani ne faccio altre se avete proposte carine scrivetemi, ma niente cose calcistiche, donne nude ok, ma calcio no!rotfl
E il meteo così da tendina lo trovate sempre in ota in testa alla sezione applicazioni!
Notte!
Messa quella tua! Aaaaa come godo finalmente mi hai accontentato cosi la tendina a me piace tantissimo! Grazie davvero cis!
Edit messo anche il.meteo! Vediamo come mi trovo sta rom sta diventanto na vera bomba! Miticoooo!
Mi sa tanto che dopo la v16 cambierò rom solo quando ci sarà androidi 4.1.2 ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La nuova tendina CIS ROM N2
Allegato 32899
Qualcuno mi può suggerire un modem per operatore 3?
Io volevo sapere secondo voi con vodafone quale modem è il migliore?
Installata ieri sera con Perseus e modem Vodavone. Impressionante... meglio della 15 che era già fantastica. Il Note dovrebbe essere venduto di serie cob questa ROM... Conplementi a CIS.
Stefano
Ricordo ke a lavoro con galaxy s3 e modem nele4 per h3g avevo -85 e 16 asu...ora con note 2 e modem zcalj4 ho -98 e 6 asu...una bella differenza! Ho una tacca a volte nemmeno quella....pure lo switch è ballerino! Urge un modem compatibile per operatore 3.
dobbiamo solamente aspettare che la tre sforni la sua rom!
Qual è il modem vodafone?
Inviato dal mio mostruoso Galaxy Note II N7100
Ho voluto testare il kernel stock. ... il migliore!
Non capisco perché qualcuno di buona volontà, e con le dovute capacità, non faccia un kernel perfettamente uguale a quello stock, aggiungendo solamente la possibilità, a chi vuole, di modificare poi i vari parametri e voltaggi tramite script. Insomma ci vorrebbe un kernel stock "sbloccato"
scusate ma le varie mod che avevo già scaricato da updateme per la v15 sono compatibili anche con la v16 no?
Qualcuni utilizza il client Email samsung?
Nello scrolling delle mail si ha un fastidioso refresh, è stato risolto sulla v16??
La v 16 è ottima.... la stop usando con i 240 DPI...il livello ormai è decisamente superiore alla media... livello cis.... comunque vorrei sperimentare un pò i DPI..perché a 240 gmail non ha il menu sotto... richiedo ala solita anima pia... non è sufficiente modificare la build...perché ho notato che nell'ultimo zip ho trovato anche due applicazioni... ciao
sent with my beast N2
la 240 dpi per me è troppo rotfl
Poi il problema sono alcune grafiche di sistema non allineate (multiwindow, dialer...)
tornato anch'io alla cis80
per avere le incone sulla dok quelle stock (dialer-contatti-messaggio) come posso fare ?? ho scaricato il paccheto da ota ma sono sempre le stesse xd :D
la rom e un missile cavolo!!!!