provo a risponderti io, visto che nessuno qui risponde!!!
un modo potrebbe essere quello di usare Titanium backup
bye ;-)
Visualizzazione stampabile
provo a risponderti io, visto che nessuno qui risponde!!!
un modo potrebbe essere quello di usare Titanium backup
bye ;-)
Lascia perdere se proprio vuoi fare qualcosa leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-funziona.html
:)
chiedo venia....
Grazie Cis della risposta
bye
Buona sera a tutti volevo sapere se qualcuno sa indicarmi come e quale sia un tema per la statusbar Bianco tipo quello della miui da sostituire a quello celestino della V17.
Grazie Infinite:)
Ciao ragazzi, sapete dirmi cos'ha di diverso la tochwiz modificata?
Grazie
ha più icone, dipende quella che scegli
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi ma con questa ROM rimangono attive tutte le gesture samsung più la suite s-pen e le gesture multitoch?
Si resta tutto attivo !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Avendo rootato con il metodochainfair con recovery stock come devo procedere per installare la rom quali sn i passaggi?? Come installo la recovery Custom? E quale mi consigliate? La CWM?? mi indicate come fare avendo ora il note 2 solo root(chainfair) e senza recovery Custom???
Grazie
Da dove hai scaricato il root vi è anche la recovery scaricala e flashala con odin. Poi per flashare una rom segui le istruzioni a inizio pagina della rom.
C'e' un modo per fare il backup delle applicazioni, delle email e delle impostazioni in modo da poterle ripristinare dopo aver installato la rom di cis e dopo aver fatto tutti i wipe???
nandroid backup
si fa in recovery
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Cis non so se ti può tornare utile..
http://www.sammobile.com/2013/01/17/...battery-drain/
Venivo dalla tua stessa situazione.
Nel thread del root chainfire c'è il link ad un topic di xda da dove scaricare la cwm, che poi flashi tramite odin (io ho usato odin mobile); poi scarichi la rom da qui e la flashi direttamente dalla recovery.
Ci ho messo davvero pochi minuti. Il primo boot sarà lento ma non ti spaventare.
Mi consigliate di fare i vari wipe prima di installare la rom?
Se faccio un backup da recovery può servire o va in conflitto con la nuova rom di cis80?
Per un backup di impostazioni di sistema delle email ecc che mi consigliate di fare prima di installare???
Comprerei un Note 2 solo per montarci su una tua rom....... Sei un grande Cis...... Ammirazione infinita per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per noi fratelli S2 ..... :D
E sempre meglio fare i 3 wipe prima di installare qualsiasi rom.. e poi per quanto riguarda il backup.. t conviene scericare titanium backup pro e cosi fai il backup di file di sistema e della app che hai scaricato. .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
In fase di installazione che kernel e che modem mi consigliate?? Come operatore ho Wind! Mi dite quali sn i migliori?
Grazie
Cis Perdona la mia ignoranza io vorrei sapere gentilmente se questa tua Cis V17 Deodexed sia versione LL4 o altro e ti spiego,vorrei provare la mod simplistic framework V3.0.1 ma sinceramente non vorrei combinare casini perchè la tua rom è perfetta così,ma questa mod ti permette di cambiare il colore della status.
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità:)
Buona Domenica a tutti gentilmente qualcuno può aiutarmi a trofare il fix dello sfondo nero per poterlo sostituire a quello originale con la S luminosa che a volte risulta fastiodosa in lettura.Sul nuovo UpdateMe non lo trovo più.
Grazie.
ciao cis...dove trovo il dialer stock di jelly beam..???non mi piace proprio quello originale....
Mi dite le principali differenze tra il kernel perseus e l'abyss? Pregi e difetti di entrambi?
So che e' personale ma essendo il mio primo kernel Custom vorrei capire i punti forti di entrambi per fare una scelta!
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Diplooomaticoooo......e corretto !!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Ciao Cis, per caso sei poi riuscito a capire qualcosa di quel difetto che taglia a volte la parte destra delle cifre della batteria? Parlo della mod delle cifre digitali blu, che a mio avviso per leggibilità è in assoluto la migliore mai provata. Thx!