[/QUOTE]
Li trovi nella app UpdateMe sul cell :)
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi se riesco vi faccio vedere... poi mi dite che ne pensate
Allegato 29999
speriamo si veda
il wi fi è in mod. ON mentre data è su OFF
probabilmente il blu lo metto piu scuro....
L'idea piace anche me. L'ultimo modem non mi sta convincendo....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Risposto a tutti i 65 mp... o damose na regolata!rotfl
Ragazzi continuiamo a scrivere opinioni, non dimentichiamoci del compito principale di questo dispositivo...telefonare!
Io ho una ALJ2 e con wind non è proprio il massimo ma continuerò a testare.
Allegato 30008
ecco a voi ragazzi... finito.... naturalmente non sono tutti....;)
fatemi sapere che ne pensate
Mmmm davvero carini
quoto... carini e ben visibili! si potrebbero gia trovare in una v12 o più tardi?
Ragazzi monto la v8 di questa splendida rom...zero lag e zero crash...veramente una bomba. ..ma ho notato che quando apro le mail si ha un sfarfalliamento tipo bianco e nero. ..molto veloce ma quasi continuo quando pincho per poter leggere. ..da cosa puo dipendere????? Ciao cis e complimenti. ..
Confermo che senza wipe data non ho il benché minimo fc.... strepitoso. ..ho solo qualche sbalzo di luminosità. ..sarà il kernel?
buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha montato questa recovery [RECOVERY] TWRP2.3.1.1 TeamWin Recovery Project 10/18 che si trova in update me e se funziona tutto.Grazie mille
Sì. Io. Funziona alla grande ! In ogni caso se avessi problemi di avvio flashare con odin l'altra recovery
mi sono registrato a wala e adesso sta scaricando la rom vediamo se ci mette un tempo decente
Cis80...nel app. Dovresti rimettere paper imagin
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io monto ancora la v8 perchè mi trovo bene come consumi, vorrei provare la v11 ma come consumi come siamo messi?
Ok allora la provo subito 10 minuti e termina il download.
Ciao. Ho visto nella sezione download che é stato inserito il 240dpi..... Funziona tutto correttamente poi?
Ciao ragazzi,
prima di tutto grazie per i complimenti....
per i toggles devo sentire cis se funzionano e come verranno rilasciati...
molto probabilmente personalizzerò qualcos'altro...magari datemi qualche idea :cool:
tutto tranne la batteria...bisogna modificare 100 immagini .... una per ogni percentuale o_O
stesso dicasi x CIS80 ottimo thread ben fatto e ben seguito ;)
scusate, è normale che quando scatto le foto non emette nessun suono? ossia il "click" della macchina foto? premetto che tutti i volumi sono alzati al massimo.
si ho disabilitato il suono!così posso fare alle nello spogliatoio delle donne rotfl
http://www.technogym.com/blog/wp-con...of-balance.jpg
Ciao Cis ottima rom, la reputo la migliore in assoluto sia x usabilità lavorativa che per reattività nell'uso quotidiano, la batteria dura una vita e io lo uso molto durante la giornata è arrivo a sera con ancora il 30% di batteria.... Complimento ancora :p
Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey
cis sai qual'è l'apk che fa accendere il display x vedere le notifiche quando sta sulla schermata di blocco spento?
Io posso dirti Dove si trova l'opzione. ..mi spiace
cis puoi ripristinare i controlli remoti?
X CIS80
Grandissima rom bella veloce secondo mè la migliore fra quelle che sono in rete ...... una cosa solo ..... è possibile avere i toggles come originali ??? Cioè con scritte sotto e quando tiri giu la tendina tornano all inizio ?????
Chuedo troppo ????
Grazie e complimenti x quello che stai facendo
Mamma mia che lentezza ...
Un altro link per scaricare questa rom non esiste?
Un torrent non sarebbe male.
Keres qui non stiamo al supermercato paghiamo e pretendiamo, purtroppo si sa che è lentino, se leggi e segui lo sviluppo di questa rom c'è un modo per migliorare lo scarico e qualche post precedente, per avere un download veloce bisogna pagare per avere spazio, Cis già basta quello che fa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App