Ciao! Sei arrivato troppo tardi...rotfl ho già messo in ota pacchetto pacchetto, tutto i compatibile di quella mod che però è compatibile con questa rom!:p
Altre ditte sempre ben accette e ti aspetto con piacere quando prenderai un note 2!:)
Visualizzazione stampabile
Uff va bene dai sono contento lo stesso!:D:D:D
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Scusate l'ignoranza, ma cosa sono queste app invertite?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Cambiano i colori alle app che ci sono su ota tipo play store nero e altro
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
complimenti ottima rom rotfl
se puoi cambi l'icona dell'uptade per me e troppo brutta:-$
Cis spero che riuscirari a mettere il tema con le icone originali samsung aspetto solo questo da tutto il pom dopo il tuo post di oggi..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi...perchi vuole 1 preview del mio tema che per adesso ha solo i toggles temati vi posto 1 screen shoot
http://db.tt/KCP4meNp
Ehm non si vede :D:D:D:D
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Ciao cis i sfondi cis89 si trovano nella sezione fix e uptade e non nella sezione sfondi
Io lo messo adesso e ho il droide come immagine nella barra delle notifiche
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Sicuro di aver flashato il mio di tema?
Si si e bello cosi come ce lo
http://db.tt/7Z01WxXV
Non so se funge il link
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
:) quello di cis e bello ma questo e pi visibile di giorno
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Cis non ce un modo per implementare queste cose su questa rom?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928876
Qualcuno che ci riesce
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
si certo! ma ogni cosa richiede tempo...:D
per adesso vi beccate 12 nuove bootanimations su ota, ne ho ancora un sacco da mettere, una più bella dell'altra, ma le devo modificare una ad una per adattare la risoluzione al nostro schermone gigante!
Buona notte ragazzi!:*
Capita anche a voi che l'orologio va in crash? Forse solo nella versione a 240 dpi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
test effettuato. per ora non si è riavviato. Grande cis adesso metto in download le bootanimation
ECCO la mia misera firma CIS:
http://dl.dropbox.com/u/75725397/CIS80FAN.png
qui c'è il file CDR se volete modificarvelo a piacimento con coreldraw:
http://dl.dropbox.com/u/75725397/cis80s.cdr
Scusate ma volendo si potrebbe flashare il kernel stock per eliminare momentaneamente i permessi di root?
Chiedo questo perché ai possessori di note 2 è stato dato un voucher di 30 euro da spendere su video hub, ma se hai i permessi di root non ti fa usufruire
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io non ho sentito nulla...
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
scusate la mia niubbagine in materia note 2 (visto che lo avro' stasera mi porto avanti col lavoro) mi chiedevo se sul note 2 posso utilizzare il modem ufficiale vodafone uscito la settimana scorsa per s3, quello che ho in firma, perche' va veramente alla grande! e se posso ripristinare i dati di alcune applicazioni come email...whatsapp ecc dal backup di titanium che avevo per s3. visto che parliamo di soli dati...anche se i telefoni sono diversi magari i files possono essere ripristinati senza problemi o no?
per il modem secondo me no. io uso n7100zcalj4 e va da dioooo. per le app si perchè l'ho fatto pure io. nel senso che cambiando dispositivo devi comunque reinstallarle da capo mentre puoi ripristinare i dati delle apps con titanium senza problemi. Secondo me ripristinando sia apps che dati backuppati da un altro dispositivo rischi di fare casino.
Ma per installare i temi?? Scarico lo zip da ota riavvio in recovery e installo da lì? Poi devo attivarli da qualche parte?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No una volta che lo hai installato lo puoi usare...
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
Quote:
Originariamente inviato da ferranza
Boo io quando riavvio trovo sempre tutto uguale, non cambia nulla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
sei sicuro di fare giusto? vai in recovery fai partire lo zip del tema che ti interessa, riavvia il note2 e ti trovi il tema installato. A tutti funziona così. se non ti va hai qualcosa che non funziona nel note secondo me, in quel caso prova a rifleshare la rom
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Ho lo stesso problema, non riesco ad accedere a video hub per usufruire del buono. Credo dipenda dal root.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
a me non è arrivato nessun buono:bd:
Ciao a tutti, scusate ho installato questa rom la v12 e non riesco a capire dove sia l'ota per scaricare ulteriori temi ed altro