hai consumi eccessivi col persesus 26.1 addirittura undervoltato? o_O
A me durava abbastanza la batteria con quella configurazione...
Visualizzazione stampabile
hai consumi eccessivi col persesus 26.1 addirittura undervoltato? o_O
A me durava abbastanza la batteria con quella configurazione...
Buongiorno a tutti...
Volevo porre una domanda agli utenti più esperti; girellando su internet, su xda, ho trovato questa chicca!!!
Sapete se è veramente funzionante?Come si procede per l'installazione? (non sono molto pratico con l'inglese!)
Date un'occhiata al forum xda: [MOD}ExtSd2InternalSd v3.1| New update v3.5 Ready soon for public... - xda-developers
Cis ottimo lavoro con la v.17
Ho un problema con la fotocamera. Appena la apro mi si chiude con "errore fotocamera".ho fatto i wipe cache ma non ho risolto. .
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve ho appena preos il note e flashato su un altra orm .cmq leggendo il 3d mi ispira molto questa rom ,volevo sapere se ci sono i dpi a 240 o esce a 320 e nel caso devo intervenire trmait eil buold .prop per modificarli oppure svalvolo tutto ?' grazie ,intanto la scarico poi vediamo ,un ultima cosa con che kernel lavora meglio ?''
grazie per le risposte
per instalalrla smepre i 3 wipe + i 4 format e non attivare subito account google ,bisogna aggiornare super e aspettare 5 minuit per mettere i vari account ?
Cis doveeeee ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh?
Inizia a preoccuparmi la sua assenza...
Ho appena aggiornato alla vs17....come si toglie lo sfondo nelle impostazioni? ??
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi, propongo un altro possibile scenario... Cis è andato in Cina a comprare un Oppo 5. :) scusate ma ho carenze di ROM da flashare,pensate che ho avuto un attimo di sbandamento e sono passato a omega o.O
Tranquilli giovani sono vivo!:D Questo periodo sono molto impegnato a lavoro ed in più stò cambiando anche auto (cosa normale per molti ma data la mia smodata passione per le auto sportive tedesche la cosa diventa assai complessa/impegnativa/costosa rotfl), in aggiunta stò passando un periodaccio con i denti... in compenso il concessionario e il dentista sono contentissimi!rotfl
Appena esce una nuova base ufficiale valida che effettivamente porti reali migliorie alla mia rom aggiornerò, prima no. :*
Quindi niente v18
ghghgh pensate che mi è arrivato oggi il note2 da glamoo e lo sto scartando in questo momento...lo facci opartire direttamente in recovery per moddarlo hahahahahahahmanco la voglio vedere la rom originale buhahahahhah
Cmq cis,la tua sarà la prima che flasho(e spero l'unica visti i pareri :) )
buona fortuna con i denti e con le auto(anche io sto prendendo una tedesconia sportivaaaaa :P)
fa bene Cis, la v17 è completa e su una base solida, la 4.1.2 è solo una leak, meglio aspettare una base definitiva.
EDIT, scusate il double posting (problemi di connessione).
Grande cis concordo con tutto ciò che dici anche se da ieri sono tornato alla stock perché ho avuto problemi con il puntatore del pennino dopo aver flashato il tema motomoto. per cui ho fatto un po' di pulizia e mi sa che aspetterò la v18.
Spero che bel frattempo riuscirai a risulvere il problema mail. Io lebusa molto e quello sfarfallio è davvero fastidioso. Grazie di tutto e in nocca al lupo per i denti ci sono passato anch'io e so cosa significa.
ciao ragazzi!
non c'è verso di installare sta rom. questa così come tutte quelle che partono con un aroma installer. L'unica rom che installo senza problemi è la veindroid.
in pratica duranta la scelta delle opzioni di configurazione proposte dalla aroma, dopo una, due, massimo tre scelte tutto si blocca. io premo "next" ma è tutto bloccato e non posso fare altro che levare la batteria.
ho provato a smanettare in tutti i modi ma non cè niente da fare..ho provato levando microsd, sim, facendo wipe data e dalvik due volte, poi facendo il format system, preload e sdcard, quindi levando la batteria, quindi riprovando a installare la rom ma il problema si ripresenta...
non so più che fare... :(((
Per tornare alla stock dalla cis 17 senza perdere root si potrebbe flashare la stock 4.1.1 tar con mobile odin?
dove e il link della 17 ? che in ot c'e la v16 ?
inviato con i segnali di fumo
diff tra la 16 e la 17 ?'
Tornato ieri alla stock per peoblemi con un tema. Ho deciso di lasciarlo pulito fino alla v18. Ma continuerò a seguire la discussione.
qualche volta update mi si blocca e non riesco a scaricare il file dei fix tipo x il multi ,alcuni bootanimation ed altro consigli ?
Ed inoltre per il widget del tempo come avete risolto ?
Ho notato una cosa molto strana ho scaricato la versione 17 ma se vado su impostazioni mi risulta installata invece la versione 16.. :eek:
Ragazzi sapete come mettere sky go? Essendo che è disponibile dal samsung app
Allora mi sto decidendo a fare questa benedetta ROM.
Ci sono alcune cose però che necessitano di essere chiarite.
1.Ho fatto il root e installato le CWM seguendo le guide su questo forum: c'è qualcosa che devo sapere? Ho letto nei commenti precedenti che ci sono stati problemi, poi risolti usando altre guide.
2.Molti consigliano 3 wipe prima di procedere al flash, anche se nelle istruzioni in prima pagina c'è scritto che potrei tranquillamente "aggiornare". Comunque sia, potete per favore farmi capire cosa effettivamente significa fare 3 wipe?
3. Ho fatto un backup delle App installate (oltre che un nandroid) con Titanium. Dopo aver flashato posso recuperare tutto con un semplice RESTORE sempre usando Titanium o riscontrare dei problemi?
4. Se mi vengono altre domande nono mi linciano.
Grazie a tutti e Valanghe di thanks a chi mi risponderà.
Se non vuoi installare samsung app lo puoi scaricare da qua
http://www.mediafire.com/?ufxdyq2vqiw0kg0
Testato su nexus 7 e galaxy tab 2 7.0
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2