Kernel perseus. Undervolt medio e wind(roma)
Inviato dal mio rocco note 2
Visualizzazione stampabile
ho ripristinato il firmware originale, ma ci sono ancora quei 4gb di miscellaneous files che sono " nati " con l'installazione della rom... come posso fare per toglierli?
quindi? bastano queste 2 ? come faccio a fare l'eventuale terza?
Niente da fare. Ho scaricato la versione 13 per vedere se si installava ma mi continua a dare signature verification failed.... suggerimenti?
A proposito. Io quando entro in recovery non trovo Advance. Per intenderci ho il recovery mode standard come se il Note II non fosse rootato mentre nell'S3 avevo una maschera di recovery molto differente con anche il backup e altre funzioni compresa la funzione Advance.
Aggiunte in sezione Porting 2 nuove chicche:
Asus Widget e Lwp
Atrix HD Porting Launcher e Widget
:cool:
ho appena istallato la rom l'ultima ''v14'' volevo sapere come faccio a disintallare nova louncher e dropbox visto che da procedura normale non c'è la voce disinstalla....cmq per ora la vedo piu' fluida della omega e della revolution....il tempo che finisco di settare il note2 e vi faccio sapere....
mmm con root explorer... come si fa' che mi son dimenticato ho salvato l'apk pero' non ricordo la procedura
Non esiste su youtube un video della rom vero?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sono riuscito a flashare la rom stamattina prima di uscire e quindi ho ancora 56% di batteria dopo 10h 38m ...non male con uso abbastanza frequente, lo trovo molto sodisfacente, ho provato l'attacco hdmi dalla tv al GN2 con un adattatore ma non funziona, è normale ?
Ragazzi o problema con la fotocamera di Google non mi scatta le foto e mi dice processo galleria chiuso.... O l ultima spettacolare rom di Cis
prova ad andare in gestione applicazione e cancellare i dati di quell'app... altrimenti entra in recovery wipe cache e dalvik poi fix permissions....
Mi dite se a voi il telefono va in recovery normalmente usando i tre pulsanti?
Si.... ops ci vado sempre da menu... ora provo
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
Allora aspetta che faccio un nand...
prova così:
spegni il note
tieni i 3 tasti premuti insieme
alla scritta samsung galaxy.... seguita a tener premuto fino a che si spegne e riaccende con la stessa scritta conta 3/4 secondi e lascia i 3 tasti e aspetta...e andrai in recovery
questo è un bug della recovery...
Io tengo premuti 2 tasti 22 secondi....
Pare che si sia trovato il modo di sbloccare definitivamente il multiwindow... mi metto a decompilare e vedo...:)
davvero?allora la mia richiesta di tempo fa sta quasi diventanto realtà!seeeee
ho detto pare...:D
datemi tempo di provare comunque il merito è sempre di quel geniaccio di lidroid...;)