Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Che rottura però devo ricominciare tutto da capo sta cosa mi scoccia un pò, mi sa che è successo quando ho messo il kernel di Cis80 peccato speravo che fosse più stabile questa rom
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Eh scoccia vero ma e la tua soluzione ai problemi;)
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
-
Ho capito cosa mi ha scritto Cis80 sull'aggiornare la rom ha funzionato, sta rom mi stupisce sempre di più. Cis te sei stato veramente un grande anzi Grande con la G maiuscola!
-
Ragazzi buonasera,
ho provato a cambiare la bootanimation da Romtoolbox, prelevandola dall'archivio interno della
stessa, ma quando vado ad installarla, non cambia!:banghead:
come mai? qualcuno ha provato?
inoltre vedo che il contenuto del file zip della bootanim. di Romtoolbox è diverso da quello delle bootanim. proposte da Cis.
consigli? :D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
-
Quote:
keramik
Ragazzi buonasera,
ho provato a cambiare la bootanimation da Romtoolbox, prelevandola dall'archivio interno della
stessa, ma quando vado ad installarla, non cambia!:banghead:
come mai? qualcuno ha provato?
inoltre vedo che il contenuto del file zip della bootanim. di Romtoolbox è diverso da quello delle bootanim. proposte da Cis.
consigli? :D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Il file si deve chiamare bootanimation.zip sennò non funge mettilo in system media e riavvia
-
Sto testando questa rom da due giorni ( ho il note da 4 LOL ), e noto una miglioria generale in tutto il telefono. La politica che Cis adotta mi sembra davvero geniale in quanto permette di farti decidere cosa e come personalizzare la tua rom con facilità e in fretta. Grazie Cis per il tuo impegno. l'unico bug trovato fin'ora è che se installi la mod per il multiwindow senza limiti il multiwindow si impalla e non si apre più. Facilmente ripristinabile con il tuo metodo (riflashare la rom come aggiornamento)
-
salve questa mattina ho installato la tua rom. ho parecchi dubbi,sono i seguenti:
1 perchè nova è in continuo riavvio,posso mettere la touchwiz?
2 che modem e kernel mi consigli?
3 posso riinstallare la tua rom facendo tutta la procedura iniziale?
4 in update me come si installano le cose?cioè le scarico è?
5 qualche consiglio per migliorare la durata del telefono?
6 si possono cambiare le icone?
7 per skygo?
8 a cosa servono queste app(betterbattery-k-9-voltage control?)
9 ma nel multiwindow quando uso la tastiera non si riduce in maniera da spostarla da una "finestra" a un'altra
10 qualcosa per la tastiera?
ps
il multiwindows è veramente bello,complimenti!!
scusa per le troppe domande ,ma sono poco esperto e la mia prima rom è la tua
-
una domanda ai guru ;-)
avevo installato la Cis ver17 con ottima soddisfazione.
Ho fatto la ...ata di provare la Lj2... sempre di Cis pensando fosse la nuova rom (18)
ora posso tornare indietro facendo come leggo sopra un aggioramento alla 17 ???
non vorrei perdere tutti i dati!!! al limite ho il Titanium ma probabilmente lo uso male ma l'ultima volta non mi ha ripristinato tutto!
Grazie
-
Quote:
zicoallin
una domanda ai guru ;-)
avevo installato la Cis ver17 con ottima soddisfazione.
Ho fatto la ...ata di provare la Lj2... sempre di Cis pensando fosse la nuova rom (18)
ora posso tornare indietro facendo come leggo sopra un aggioramento alla 17 ???
non vorrei perdere tutti i dati!!! al limite ho il Titanium ma probabilmente lo uso male ma l'ultima volta non mi ha ripristinato tutto!
Grazie
Io uso solo titanium backup e non ho mai perso niente :D ti consiglio di fare il backup tramite titanium e di salvarlo eventualmente sul pc :D poi basta che fai il ripristino :)
-
ma devo per forza reinstallare la cis 17 e poi fare i 3 wipe ????
-
Quote:
zicoallin
ma devo per forza reinstallare la cis 17 e poi fare i 3 wipe ????
Beh direi di si perché adesso è impowtato sulla versione da 4.1.2 :) io faccio sempre i 3 wipe ormai :D
-
cosa sono i tre wipe? io per installare questa rom l'ho messa tranquillamente in sd esterna e poi recovery
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
AntonioNov92
cosa sono i tre wipe? io per installare questa rom l'ho messa tranquillamente in sd esterna e poi recovery
Esatto da recovery faccio di solito wipe cache, wipe factory reset (riporta il device ai dati di fabbrica) e wipe dalkin cache nella voce advanced :) questi sono i 3 wipe :)
-
ma sono "obbligatori"? oppure non Cambi più di tanto?
-
Quote:
AntonioNov92
ma sono "obbligatori"? oppure non Cambi più di tanto?
Io consiglio sempre di fare wipe cache e dalkin :) il factory reset cancella tutto ma di solito lo faccio solo se provo rom diverse... Quindi nel tuo caso io lo farei ma ovviamente dipende da ognuno :)
-
Quote:
AntonioNov92
salve questa mattina ho installato la tua rom. ho parecchi dubbi,sono i seguenti:
1 perchè nova è in continuo riavvio,posso mettere la touchwiz?
2 che modem e kernel mi consigli?
3 posso riinstallare la tua rom facendo tutta la procedura iniziale?
4 in update me come si installano le cose?cioè le scarico è?
5 qualche consiglio per migliorare la durata del telefono?
6 si possono cambiare le icone?
7 per skygo?
8 a cosa servono queste app(betterbattery-k-9-voltage control?)
9 ma nel multiwindow quando uso la tastiera non si riduce in maniera da spostarla da una "finestra" a un'altra
10 qualcosa per la tastiera?
ps
il multiwindows è veramente bello,complimenti!!
scusa per le troppe domande ,ma sono poco esperto e la mia prima rom è la tua
per la numero 6 ho risolto, qualcuno può darmi una mano
grazie
-
Quote:
AntonioNov92
per la numero 6 ho risolto, qualcuno può darmi una mano
grazie
2. Usa il modem predefinito e il perseus (segui la mia guida se ti interessa CLICCA QUI)
3. Certo che puoi
4. Le scarichi e tramite recovery le installi
5. Metti il perseus e metti gli script (tutto elencato nella guida)
7. Per sky go non ho il link da scaricarlo ma va alla grande
8. Per cambiare i voltaggi e i consumi di batteria (utilizza gli script della guida senza installare queste app perchè sono inutili)
10. SwiftKey 3
-
Raga continuano a crasharmi diversi programmi (nova su tutti) più volte al dì e la cosa sta diventando sempre più fastidiosa. Vorrei rimanere con la Cis comunque, ma senza questi problemi. Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
nuvolaz
Raga continuano a crasharmi diversi programmi (nova su tutti) più volte al dì e la cosa sta diventando sempre più fastidiosa. Vorrei rimanere con la Cis comunque, ma senza questi problemi. Che mi consigliate di fare?
Riflasha tutto...io uso nova e non mi è mai successo niente :)
-
Ok. Che dici backup e ripristino per le applicazioni? E secondo te è meglio se do un format all'SD interna anche o vado solo con i 3 classici wipe?
-
Quote:
nuvolaz
Ok. Che dici backup e ripristino per le applicazioni? E secondo te è meglio se do un format all'SD interna anche o vado solo con i 3 classici wipe?
Io in genere faccio tutti i wipe e basta :) mentre se voglio pulire bene tutto faccio tutti i wipe e tutti i format rotfl però ci perdi più tempo...lo faccio solo ogni tanto magari a furia di provare rom :)
-
stessa cosa! penso di mettere la touchwiz
-
in che senso riflasha tutto? io all'inizio per mettere la Cis ho solamente messo il file zip e basta
-
Quote:
nuvolaz
Conviene che fai tutti i wipe e riflashi..sicuramente vanno in conflitto dei dati precedenti con quelli nuovi, devi fare un po di pulizia:)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi da un po sto avendo problemi con lo spegnimento dello schermo... A volte funziona normalmente mente a volte bloccandolo si spegne e si riaccende in maniera anomala e non riesco a bloccarlo finché non si spegne automaticamente... Come posso risolvere?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
-
Quote:
harry551
Ragazzi da un po sto avendo problemi con lo spegnimento dello schermo... A volte funziona normalmente mente a volte bloccandolo si spegne e si riaccende in maniera anomala e non riesco a bloccarlo finché non si spegne automaticamente... Come posso risolvere?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Prova a scaricare da update - fix e update - disattiva crt-off
-
Quote:
AntonioNov92
in che senso riflasha tutto? io all'inizio per mettere la Cis ho solamente messo il file zip e basta
Ti conveniva fare anche i wipe... Perchè alcuni programmi potrebbero andare in conflitto... Ti consiglio di fare i wipe e installare nuovamente la rom
-
Ragazzi sto per acquistare una micro sd da 32 gb....volevo sapere come si fa a fare (come avevo letto tempo fa) cambio di memory (scambiare i 16 gb interni con i 32 della micro sd) e ovviamente per chi l'avesse provata, se conviene o se da qualche problema :)
Grazie
-
oggi lho vista brutta! avevo mobile odin(sempre con la cis) e volevo flashare un kernel ho premuto start (dicendomi di fare attenzione e che era altamente dannoso) ma l'ho fatto, la procedura si è bloccata e da lì mi sono impanicato!! ho spento tutto riaccendendolo pian piano mi scomparivano le icone dalla home! ho fatto tutti i wipe e reinstallato il tutto, ora sembra andare. qualche consiglio?
ps
stavolta ho installato touchwiz e kernel pegasus (v. 26)
mi spiegate per bene come funziona l'applicazione update me? come installare esattamente le cose che ci sono
grazie mille!
-
Semplice scarichi quello che ti interessa temi kernel modem ecc ci sono tantissime cose e mod poi dopo vai nella ricovery nella cartella update me che viene creata e fleschi
-
Sto riflashando tutto dopo aver seguito questi procedimenti:
1-reboot recovery
2k@- wipe data - wipe cache - advanced>wipe dalvik cache
3-mounts and storage>format cache - format system - format data - format preload
4-flash dello zip della rom. (da sd esterna)
Si è avviato l'aroma, ho selezionato tutto, ma sta da 10 minuti su installing allo 0.00%
Non ricordo ci avesse messo tutto questo tempo l'altra volta.
Vabbè. Adesso vado a pranzo e vediamo un po.
Edit: adesso è mezz'ora che aspetto invano. Continuo ad aspettare un altra mezz'ora.
Se non dovesse sbloccarsi come mi comporto?
-
Come faccio a flasharlo se è in recovery?
(si flesha in odin no?)
scarico tutto da update me mi manda in recovery e me lo fa installare
quindi non capisco perché flashare
-
Quote:
AntonioNov92
Come faccio a flasharlo se è in recovery?
(si flesha in odin no?)
scarico tutto da update me mi manda in recovery e me lo fa installare
quindi non capisco perché flashare
Io installo tutto da recovery rom compresa :)
-
Quote:
nuvolaz
Sto riflashando tutto dopo aver seguito questi procedimenti:
1-reboot recovery
2k@- wipe data - wipe cache - advanced>wipe dalvik cache
3-mounts and storage>format cache - format system - format data - format preload
4-flash dello zip della rom. (da sd esterna)
Si è avviato l'aroma, ho selezionato tutto, ma sta da 10 minuti su installing allo 0.00%
Non ricordo ci avesse messo tutto questo tempo l'altra volta.
Vabbè. Adesso vado a pranzo e vediamo un po.
Edit: adesso è mezz'ora che aspetto invano. Continuo ad aspettare un altra mezz'ora.
Se non dovesse sbloccarsi come mi comporto?
Mi era successo anche a me... Troppo panico :D ho tenuto premuto il tasto spegnimento e ho rifatto tutto da capo...
-
Ok risolto. Passato tutto. Adesso avvio il backup dati+app (308). E poi backup nova.
Vediamo se torna tutto come prima, ma senza crash!
-
Ciao ragazzi ho appena installato questa splendida rom...tutto perfetto, solo due domande da farvi:
1. esiste il modo per avere la tendina della status bsr tutta nera senza immagini?
2. quando vado in recovery
-
.....scusate dicevo quando vado in recovery come faccio a installare uno zip presente dentro una qualsiasi cartella?? Riesco a scaricare solo se sta nella sdcard ma non ad entrare nella singola cartella..spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
nuvolaz
Ok risolto. Passato tutto. Adesso avvio il backup dati+app (308). E poi backup nova.
Vediamo se torna tutto come prima, ma senza crash!
Bravo :thumbup::)
-
Quote:
giovanmario19
Ciao ragazzi ho appena installato questa splendida rom...tutto perfetto, solo due domande da farvi:
1. esiste il modo per avere la tendina della status bsr tutta nera senza immagini?
2. quando vado in recovery
1. UpdateMe - tendina statusbar - tendina trasparente
2. Non ho capito :D
-
Praticamente quando scarico da update me mi salva tutto in una cartella poi mi manda in recovery ma da lì non riesco ad entrare nella cartella....devo necessariamente tornare indietro e copiare tutti i file scaricati nella directory principale "sdcard" per poterli scaricare dalla recovery..mi è difficile da spiegare ma è una cavolata in fondo!
-
Raga scusate se la installo tramite rom manager c'è qualche "accortezza" da prendere? oltre vabbè il risaputo backup cartella efs... ? o è preferibile altro metodo di flash?