Mitico cis no. Ti ferma più nessuno veramente :D
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Visualizzazione stampabile
Mitico cis no. Ti ferma più nessuno veramente :D
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
ce ne due guide su xda quindi almeno una delle due deve essere per forza!
Pronto!!!! Funziona alla grande!!!! A breve in OTA sezione Fix!rotfl
Edit:
Disponibile!;)
ascolta posso installarla anche sulla v13?e come si installa?
e gia pronta?mentre che sei qui come si usa?
Per Cis80
Non mi funziona più music hub .
Mi dice d'installare samsung apps ma nel market mi dice che impossibile installare.
Come posso fare?
Ciao da FFrancesco55
Da dove si scaricano gli aggiornamenti?
Stefano
un po cinfususionario perche ci vuole un po x mettere le app sul multiwindow dopo ci riesci
su update me ci sono tre file di multimedia da scaricare.....quale devo scaricare ?
Edit: Trovato su fix e update ..file miltiwin senza limite
No non funziona mi dice di accedere con il mio account Samsung per cominciare do continua e mi apre il market,
mi visualizza Samsung account e nella finestra superiore mi da questo avvertimento
"(questo articolo non è disponibile per il tuo operatore)"
impossibile installare.
FFrancesco55 per cis80.
Grazie.
PS. se vuoi ti posso fare da beta test.
Casio,psion 3,5, win ce,win 6,1,2,3,5, hd2,s2,note1,note2.
Il multi è carino ma suggerisco di mettere il background app meno trasparente... crea un poi di confusione così tutto trasparente
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
Ci risiamo appena entro in update me e torno indietro mi rimane la scritta wite......uff che @@
edit:risolto
cis80 complimenti per la ROM, funziona benissimo, ho installato la versione 14.
volevo però chiederti una cortesia: Per quanto riguarda la funzione di registrazione delle chiamate (utilissima aggiungo) come mai si sente bene la voce di colui che mi parla dall'altra parte mentre la mia si sente bassissima? Puoi fare qualcosa per alzare anche il volume della mia voce quando parlo?
Ciao e grazie anticipatamente e soprattutto complimentissimi per la rom.
Dove trovo gli sfondi orginali del note 2 della samsung?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Problema : installo il multiwindow infinito e va tutto ok, funziona bene (anche se scorrentdo le icone noto una certa lentezza di scorrimento). Poi dalla rom scarico il multi parzialmente trasparente perchè quello completamente trasparente non mi piace, lo installo da recovery e faccio il reboot. Al riavvio non mi parte più il Multiwindow. ho riavviiato di nuovo ma nulla. Sconsiglio quindi, una volta installato il multiwindow infinito, di andare a modificare la trasparenza del multi.
Intanto cosa devo fare per farmi tornare il multiwindow?
ciao! sull'utilità della registrazione io non sono dello stesso parere, perchè registrare senza permesso è una violazione della privacy altrui... tralasciando questo aspetto che poi è affare vostro...:D aimè per adesso per come è strutturata tale modifica non c'è soluzione, a breve ne proverò una diversa per vedere se va meglio... ma credo funzioni nello stesso modo... però se posso migliorerò.;)
Grazie cis80, naturalmente sta al buon senso della gente utilizzare la registrazione nella maniera appropriata senza incorrere in violazioni di legge. Io per esempio lo uso spesso quando una persona mi deve lasciare un messaggio o un appunto, ed io naturalmente avviso la persona che registro il messaggio senza prendere un block note perchè non ce l'ho tra le mani. In questo caso è comodissima la funzione di registrazione. Spero che potrai risolvere il problema dell'audio in uscita.
P.S. mi aiuti per piacere a risolvere il problema del multiwindow?
provato ad reinstallarlo, ma niente, il multieindow non parte, è sparito!
@cis vero mi sono scordato a dirti che ho ripristinato videohub per guardarmi i film ne ho presi 2 con la promo ma non funziona
Ciao Cis, non ti piace l'idea di inserire una nuova voce in OTA come ad esempio "le news del 5/11" o simile come proposto da altri? Magari si troverebbe meglio la roba nuova inserita :)
Pensacii rotfl
nel frattempo che io sistemo i pacchetti metti questo e sicuro va testato adesso https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...a%20Limiti.zip