vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Io ho la wind e uso alj2 il migliore mi sembra
La rom è molto buona hai un servizio ota unico qualsiasi cosa ti serva basta chiedere e il cuoco o chi di dovere cercherà di accontentarti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ChangeLog v15:
- Aggiunti molti nuovi tweaks, per ridurre i lag da pochi a 0, miglorata la gestione della ram, ottimizzata la velocità di scrittura e lettura di sd interna ed esterna, migliorata la gestione della cpu, migliorate le prestazioni delle connessioni, ottimizzazione dei consumi su vari fronti. (Va forte!)
- Aggiornato il kernel perseus all'ultima versione
Nota: Il multi window illimitato è volutamente lasciato fuori da questa versione (funziona bene ma è ancora da migliorare), se lo volete lo scaricate ed installate da ota. Si può aggiornare dalle ultime versione senza il wipe data. Link in arrivo in serata su wuala, il torrent a breve.
https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...15.zip.torrent
A più tardi !:D
sei veramente ineguagliabile
bisogna farli per forza i Wipe?
Cis, si potrebbe aggiungere un'animation allo spegnimento, come nella stock??
É piú di classe rotfl
Ah! E una barra come quella stock con i colori blu? (Senza il verde) sarebbe possibile? Spero di non chiedere troppo XD
Mi pare che il pacchetto di icone originali non ripristini l'icona dell'orologio, del lettore musicale e di quello video...
Fatemi capire.. Ora che c'è la v15 per metterla in sostituzione alla v14 dovrei scaricarla rifare i tre wipe e eseguire di nuovo tutto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi ho due domande:
-sono state introdotte le app con le icone originali?
-come faccio a ovviare al problema dei 200 caratteri degli sms?
oggi pomeriggio ho provato un'altra rom... non la solita stock, questa ha diverse soluzioni di dpi...ma dopo qualche minuto sono subito tornato indietro.. Questa è veramente senza bug e/o altri rallentamenti... certo..l'aspetto stock non mi garba molto ma ho trovato un set di icone (che poi vi posterò) e il mio note ha cambiato faccia.
Rispetto la scelta di Cis.. ma sono sicuro che se postasse su Xda ruberebbe la scena anche ai dev più blasonati.. (e comunque se ci ripensi, il thread te lo seguo volentieri io)... GRANDE CHEF!!!!!
Se poi ora lui stesso dice che la nuova versione va forte chissà che sballo! Grazie ancora per il tuo impegno....
io dopo aver provato tutte le versioni di cis tranne le ultime 2-3 ho provato la omega 5 e 6...ottime rom entrambe! quella di cis è il top ma non riesco a vedere le icone in stile holo su questo device, è più forte di me. Per quanto riguarda l'ultimo modem con wind è fantastico sotto il punto di vista del segnale ma ogni tanto cade la linea...
La ROM di cis...con nova e un set di icone
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
Vorrei ringraziare pubblicamente CIS80 per il lavoro che sta facendo. La tua ROM è spettacolare. La uso ormai da due giorni e va che è un piacere. Il Note II che è già un ottimo prodotto, con la tua ROM è veramente una macchina da guerra. Grazie di tutto e se posso essere di aiuto sai dove trovarmi.
Grazie ancora
Ciao Cis, ma l'ultimo kernel Perseus quale sarebbe? Non era già compreso nella v14? L'ultimo kernel è la versione 25.3? O hai messo la v25.4 con il tweak audio, ma che a molti pare dare problemi?
Comunque è un download da Torrent..... vediamo cosa hai combinato questa volta;)
Ultima 25.4 mai avuto problemi...
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/emenugyg.jpg
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
ahahahahhhah sei un pazzo gigi
Finalmente anche io sono un felice possessore del nuovo Note 2, dopo aver venduto il mio vecchio S2! :)
Sono ansioso di provare questa grande ROM, ma avrei una richiesta... è possibile avere il tema originale completo, magari tramite OTA? Non intendo il launcher, ma proprio le icone, la statusbar, ecc... A me piace moltissimo!
Grazie in anticipo!
in download v 15 rotfl
per chi volesse l'ultimo play store: Play Store 3.9.17.apk
a me non è ancora comparsa...come devo fare? voglio il contapassi :'(