DOV'è dentro ota fix?
Visualizzazione stampabile
E su fix update e quello di cis 80 dove ce scritto volumi alti ma non esagerati
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
ho installato questo fix ma con il volume dell'altoparlante a palla gracchia ancora, se abbasso lievemente il volume si sente bene.
gigitrutru con le cuffie akg che ho a casa spacca da paura, ma a me interessa che non gracchi quando squilla con la mia mitica suoneria BED MOON RISING del CCRrotfl
Con v15 se provengo da v14 faccio aggiorna durante l'installazione vero?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
non trovo i 15 toogle ? me ne fa vedere solo 5
trovo il quickpanel ma non i toggle....
boh, mi succede sia sulla 14 che sulla 15, ovviamente fatti tutti i wipe e i format del caso, l' unica differenza è lo swap della ram, rispetto alla rom originale del cis.
ciao
sei un grande CIS!
Credo che i problemi di audio siano dovuti al kernel 25.4, che come dicevo dava proprio problemi del genere a molti utenti. Provate a rimettere il 25.3
io scarico e testo il nuovo kernel redpill...
confermo, col kernel stock non gracchia l'altoparlante.
Sto provando il kernel redpill e da questa mattina su consiglio di vrea e devo dire che funziona bene, veloce e stabile e audio perfetto.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/y7uvujy3.jpg
Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey
Quoto... ma confermo che non hop problemi audio con il perseus. Tuttavia stamattina ho provato il nuovo redpill ma non permette OC e UV... sino così ritornato al perseus e i valori sassi sino sistemati. Come mod audio uso l'acid....una bomba!
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
I BECKMARK con quadrant sono solo numeri,i kernel si testano su pista ,non si giudica dai numeri
da qui:Dev-Host - RedPill_Rev0.5_CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
da quando aggiornato alla v15 windows mi da errore usb e non mi fa vedere il note2, ho già provato a riavviare il pc ma niente da fare:bd:
ciao cis80, ci incontriamo nuovamente dopo l's2! ho preso il note2 e con mia somma gioia ho visto che adesso fai le rom per questo telefono!
installo subito!
[QUOTE=Vrea;2628292]I BECKMARK con quadrant sono solo numeri,i kernel si testano su pista ,non si giudica dai numeri
Infatti ho scritto che verificherò strada facendo...io personalmente tengo conto di tutto, anche di quadrant! se i risultati sono parecchio inferiori un motivo c'è e bisogna capire se influisce in positivo/negativo nell'uso quotidiano.
Ragazzi tra un paio d'ore avrò in mano il mio note 2 finalmente! Consigliate questa rom? :)
come direbbe Crozza : "è come chiedere a Giovanna D'Arco di fare la legna per il fuoco". A parte gli scherzi io personalmente ho provato quasi tutte le rom disponibili per note 2 e questa è quasi perfetta! la omega e la revolution hd non sono male ma questa è sicuramente meglio...fluida, ottimizzata e fatta da un italiano per italiani.
unici bug dal mio punto di vista sono il limite dei 200 caratteri negli sms e l'audio...
l'audio sembra un problema di kernel, installato lo stock tramite aroma e non gracchia
Ma i modem, in questo caso, cosa sono di preciso?
Quale conviene scegliere?
Il modem gestisce le connessioni del terminale, wifi, bluetooth, dati cellulare, segnale ecc.
La scelta è Soggettiva, dipende dal operatore e dalla zona dove vivi, ti conviene flashare e provare uno alla volta, fino a che non trovi quello più adatto alle tue esigenze.
Sent from my Note 2
Buonasera a tutti, ragazzi ho installato la ROM v.15 con l' ultimo kernel perseus ,subito dopo il multiwindows ma ho visto che quest ultimo non funziona , ho provato anche col fix ma niente , non va proprio..! Soluzioni a riguardo..?
Ah " il multiwindows illimitato" intendevo!
Come ti hanno già risposto dipende dal gestore, dalla zona e da cosa si cerca...ad esempio io ho una casa in campagna e li non prende mai, quindi ho bisogno di un modem con un'ottima ricezione e con il ZCALJ4 e wind ho una ricezione fuori dalla norma(in positivo intendo,a parte qualche caduta di linea improvvisa). Tu mi dirai, ma è normale che si cerca un telefono con un'ottima ricezione. Molti invece abitando in città non incorrono quasi mai in zone d'ombra e potrebbero scendere a compromessi con un modem che consuma meno, oppure con un modem migliore sotto il lato wifi, insomma è molto soggettivo. Io ti consiglio l'ultimo contenuto anche nella rom di Cis, poi se non sei soddisfatto scarichi gli altri da UpdateMe e li provi.
No no ho fatto un full wipe , non mi andava di perdere tutto..Senti se provo a cambiare kernel o modem..? Non cambia nulla?
cercando nella discussione non ho trovato risposta...la rom è esente dal bug roaming con schede 3 per le versioni europee del telefono? grazie :)