puoi provare... ma se continui ad avere problemi riflesha la rom eseguendo un installazione pulita
Prova il kernel redpill molti si stanno trovando bene
Visualizzazione stampabile
Si infatti se cambio kernel pensavo di provare proprio quello..grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
raga cpu spy m indica che il deep sleep è inattivo...uso il kernel stock...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ragazzi ho appena installato la rom ma ho 2 cose da chiedere:
1- non riesco a sincronizzare i preferiti con google chrome desktop
2- nel centro notifiche non c'è il tasto "cancella" per un quick dismiss di tutte le notifiche assieme come nella stock?
grazie
Ma sono solo io che tento di scaricare da ieri sera e mi si blocca al 90% sia da torrent sia da Wuala???
managgia ho un problema..aiuto a ciso e vari esperti..allora avevo installato v14 con una scheda esterna da 32gb che avevo provveduto a fare lo swap delle memorie e andavaalla grandissima con kerner perseus,ora mi sono preso una esterna da 64gb classe 10 per fare la stessa operazione di swap memoria ma niente la cosa non funziona piu...
mi vede le due memorie ma non me le cambia più, addiritura la 64 gb me la vede 10 gb ho provato rivederla a 64 la devo formattare e annullare lo swap ,ho riprovato varie volte adirittura provato con kernel stock ma niente..che cavolo può essere ..non è che per caso lo swap supporta solo 32gb di memoria???mi aiutate???grazieeee in anticipo
Come la hai formattata?
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
Ciao. Ho aggiornato alla 15 ma non mi ha installato il multi view. Ho provato a reinstallare. Ma niente ne la standard ne quella illimitata... Avete idea del perché?
Stefano
Se hai messa quella illimitata non va! Io ho risolto riflashando di nuovo la rom
Edit e mi e tornato quello originale della rom
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
riflesha - in recvery mount e storage - format system
i 3 wipe - flesha la v15 - dinuovo i 3 wipe e gogo
ho scritto risolto perche l'utente ha rispolto posso vedere in giro che trovo io personalmente questa procedura non la uso
Io ho solo fatto i due wipe senza il facrory reset ed e tutto apposto
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Io ho flashato ieri mattina la v15 facendo prima 2 wipe cache e dalvik e poi installando come "aggiornamento" e non ho alcun problema di audio o mutiwindows..di quest ultimo ho la versione illimitata non trasparente ma come detto in precedenza dopo un po di app impazzisce. .
Comunque flasho sempre kernel stock e modem ALJ1 in quanto essendo del firmware italia dovrebbe andare meglio degli altri..
@cis puoi fare qualcosa per S-PEN e molto sensibile e trovo problem a scriveere, se si potrebbe diminuire un po' la sensibilita' :D
Alih è il modem italy
Cis non centra niente con la sensibilità della tua spen prova a far ruotare la punta nel tuo dito a destra e sinistra alcuni utenti dicono di aver risolto così
Raga ma perché l'effetto di chiusura crt off appare una volta ogni tanto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Problema noto
sent with my beast N2, powered by Cis80 and the red pill...
Buon dì, sono un pò preso dal lavoro questi giorni e da un nuovo proggetto... quindi poco presente sul forum ma molto attivo nello sviluppo...:D
Potrei sapere ache io ?
Note 2 Il Phablet per eccellenza.
Uhm conoscendo cis un progetto AOKP/AOSP :p
però nel note 2 mancano le sorgenti,quindi anche una buona rom non penso arrivi all'ottimizzazione della stock,al contrario dell's2 all'epoca...
staremo a vedere,complimenti cis continua cosi' :)