qualcuna sa qualcosa su sto modem vodafone??grazie.
Visualizzazione stampabile
una cosa non ho capito ho flashato il file sfondi cis80 ma che cambia? ci sono sempre gli stessi sfondi di prima
edit forse ho capito quel file serve per ripristinare gli sfondi di default di cis80 che gia ci sono
Cis80...ma il kernel abyss ke miglioramenti apporta???
Ha qualcosa a livello audio??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Qualcuno può vedere se gli funziona android beam?
Io ho provato con il mio nexus 7 a passare immagini ma non va, vorrei capire se sia problema del note 2 oppure nexus 7..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
@tutti: abyss con switch memorie funzionante. Chi lo monta mi chieda pure...
Perché montare l'abyss? In usi quotidiano solo 6700 in quadrant....più un uc a 25 MHz.....basta?
sent with my beast N2
Ho messo l abyss l ultimo ma tipo vado x aumementare i mhz da 1600 a 1800 per provare e resta sempre a 1600 perche?
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Che app usi?
sent with my beast N2
Con la versione 16 è possibile che ci siano problemi di fruscio con il Bluethoot? Appena adesso avevo il telefono nella tasca dietro dei pantaloni e sentivo un fruscio... un caso?
Parli con me?
L abyss consuma un po di piu con connessione attiva 3g in 9 minuti 4% di batteria! Un po troppo a mio avviso!
io monto lo swap con perseus ..come fai con l abyss??che mod usi per fare lo swap??e come bison procedere ??fammi sapere io per esempio monto perseus con la mod zip trovata su xda sia per extfat che fat 32 ..io logicamente avevo formattato sd in extfat da pc e ho usato il primo ..con abyss??ciao e grazie
L'abyss e parlo perché lo uso dal gs2 permette un pesante UV....bisogna solo settarlo per bene.anche GPU e bus....altri non permettono..
Lo swap lo Faccio da recovery abyss...prima però consiglio di pulire la cartella init.di con opzione sempre recovery abyss... il perseus a 1600 quanto vi fa di benchmark?
sent with my beast N2
poi sono sempre in attesa di sapere quale moden va meglio con vodafone o meglio c'era un utente che diceva che ne esiste uno specifico vodafone..se qualcuno mi aiuta.. grazie
Io ho vodafone e mi sono trovato bene con LIH e il modem italiano e lo monto tutt ora!
prova quello che vedi in firma...e' ufficiale vodafone e a me va decisamente meglio di tutti gli altri....per scaricarlo (in versione da flashare con odin pc oppure odin mobile ti linko il sito dove scarichi direttamente il modem e non tutto il firmware> DepositFiles
perfetto grazie a tutti moro ciso e ferranza ..per moro :Ciso lo ha gia messo ota cosi non serve scaricare da altre parti ti era sfuggito il commento precedente hehe ciao e grazie ..comunque per lo swap per il momento sto con perseus approfondirò ppiu avanti graziass
ehehe figurati :) si in effetti quando stavo scrivendo il commento non avevo visto che cis lo ha messo in ota. Comunque grande modem questo per vodafone ragazzi....io non mi scollo da questa configurazione!!
Per chi ha installato la versione 16 della rom.....avete fatto un full wipe, quindi anche il data...oppure solo i canonici cache e dalvik per ritrovare le applicazioni e le impostazioni al loro posto? in genere io sono un perfezionista.. e mi piace partire da una situazione di pulizia totale, anche se poi devo sbattermi piu del dovuto per risistemare tutto come prima.
Altra cosa...conviene veramente mettere la 16? perche' come scritto qualche pagina fa...io accoppiata perseus (con script undervolt extreme e versione 15) mi va da dio!! consumi bassissimi e una bellissima fluidita'....vorrei capire questa 16 se porta reali e tangibili vantaggi o se e' il classico effetto placebo.
Ultima cosa, discorso kernel....lasciando stare le amicizie e le simpatie verso uno sviluppatore rispetto ad un altro....vorrei che qualcuno per una santa volta dicesse la verita' su come stanno le cose, l'abyss 1.1 e' veramente il migliore kernel per questa rom? parlo di consumi... e fluidita', perche' sento pareri molto discordanti...chi lo esalta a spada tratta... e chi lo boccia perche' consuma molto piu del perseus. Vorrei capire tra i due kernel entrambi undervoltati, quale rende ancora meglio a consumi??
Per i consumi dell'abyss occorre aspettare 2cicli di carica. Per me funziona da un paio di ore... domani vi posto un berlo screen...
@cis.... 260 sembra perfetto.. come posso fixare il play storie...mi vede metà delle applicazioni...
sent with my beast N2
Il modem vodafone è appena uscito? Ma lo swap a che serve? comunque con abyss su quadrant ho risultati imbarazzanti!
Qual è il miglior kernel??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
io non ho ancora buttato su la v16 perchè come te ho trovato la v15 na bomba mai un lag, mai un riavvio, anche se io non ho undervoltato le poche volte che l ho fatto ho avuto qualche sporadico riavvio e quindo l'ho tolto ,comunque io a sera pardon a notte ci arrivo senza problemi con un untensissimo credimi ,sia per lavoro che per svago, in piu uso lo swap con un sd da 64 gb che non mi dà il benche minimo problema ..ora comunque ci sbatto sopra la v16 con i 2 swap per non partire da zero anche se ho titanium e se va bene la tengo, se mi da qualche fc si provvedera a rasare il tuttttoooo.. ciaooo a tutti
a me il krn abyss mi lagga con next launcher ..volumi a parte il preseus 25.4 rimane il migliore
e però vuoi mettere con una 64 gb vista come interna e puoi scaricare di tutto e di più senza avere mai problemi di spaziooo hehehe film(XXX hihi) ,,fotoo...games che se son belli son quasi sempre sopra il giga hehe a me 16 stavano non stretti strettissimii,ciaooo
Io vorrei rimanere a 260.....
sent with my beast N2
https://play.google.com/store/apps/d...android.dpipro
senza usarlo per settare i dpi ma solo per fixare il market, prova...:D
ma come si fa ??anchio film, serie tv ,musica, ecc le salvo su sd ma con le applicazioni del market io avevo gia riempito la interna e dovevo sempre andare a toglier qualcosa per vedere qulche nuovo software o games..quindi mi si doveva sempre rinunciare a qualcosa spiega un poooo ...se vuoi naturalmente e con calma..grazieee
Ci sono due strade percorribili.
1. app in sd interna e foto musica film tutto in extsd... (come facevo fino a qualche tempo fa)... poi asphalt7 quasi 800mb... batman 1,78gb e la memoria quasi agli sgoccioli...
2. switchare (o swappare) le due memorie.. chi ha il perseus può usare lo zip da flashare dopo ogni kernel o rom (se non si wipano i data), chi ha l'abyss trova l'opzione sotto abyss menu e poi tweak service... switch external to internal...
Negli ultimi giorni sono diventato matto perchè non funzionava.. poi con angelo abbiamo risolto prima cancellando un file nella cartella init.d ma ancora non andava allora (visto che flasho di continuo) ho pensato, sempre da menù recovery dell'abyss, di fare questi due passi: a. clear init.d folder e b. create new init.d folder...poi ho scelto l'opzione dello swap e ora ho una memoria interna dispositivo di circa 30 gb :D :D e zero pensieri di spazio!!!!!
Per farlo devo eliminare tutto sulla memoria sd (fare prima il backup )
Posso usare ik kernel stock?
Una volta fatto questo processo video e foto sulla memoria swappata si possono eventualmente leggere anche da pc tramite lettore memorie?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2