Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
renatino
niente da fare con discorso mhl /hdmi ho attaccato il tutto ho hml del s3 ma non mi vede niente sulla tv ..sicuri che non serva allshare o dlna x vedere il cell sulla tv?
Non ricordo dove ho letto che con le Rom custom non funziona!!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
-
Quote:
Shark79
Eccoti! Ovviamente ho installato quel pacchetto, ho fatto la registrazione insomma tutto il necessario.
Il problema risiede nel pacchetto secphone.apk ho provato a metterlo sulla rom stock cancellando il file odex nella speranza di avere il tasto rec. e con grande stupore funziona ma riprende a dare il problema del sms ad ogni riavvio.
Help me!:banghead:
Per registrare secondo me ti servono un altro paio di file da buttare in hw/lib. Ora ci do una occhiata
Edit: audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so
Inviato con riconscimento vocale canino...
-
Quote:
moro30
Ferranza c'e' posta per te ;)
Risposta veloce inviata.... :D
sent with my beast N2, powered by Cis80 and the red pill...
-
Quote:
tornado75
Hai collegato l'alimentatore al cavo mhl?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
no non ho provato ..ma penso che dovrebbe funzionare anche senza ..poi provo comunque ..sulla tv bisogna logicamente andare sul canale hdmi giusto??
-
Quote:
Cardone71
caspita ..nooo..mi sembra impossibile però. .qualcuno può smentire???
-
Quote:
renatino
no non ho provato ..ma penso che dovrebbe funzionare anche senza ..poi provo comunque ..sulla tv bisogna logicamente andare sul canale hdmi giusto??
Esatto source hdmi precisamente
-
Quote:
renatino
Senza alimentatore non funziona
-
Ciao da FFrancesco
Ho letto su Xda che il cavo hdmi del Note 1 non funziona sul Note2.
Provato il cavo hdmi del Note 1 sul Note2 e non funziona.
Bisogna comprare il nuovo cavo Hdmi per il Note 2.
Quote:
Cardone71
-
Io i problemi che ho riscontrato con la v15 sono stati:
- Riavvio principalmente durante le chiamate (2/3 volte alla settimana)
- Le vignette dei messaggi sono piú sfocate rispetto all'inizio
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/aduga9yz.jpg
- Mi scompare il tasto registra durante le chiamate e per rimetterlo faccio i 3 wipe e riflasho la rom e ricompare ma dopo qualche giorno non vi é nuovamente traccia.
Sono piccolezze :D :banghead:
-
Io non ho nessun riavvio. Che kernel usi? Hai un undervolt stabile?
-
Perseus ma seguendo ciò che avete scritto metto il kernel stock :) ho l'undervolt della rom....non l'ho modificato, dovrebbe essere il medio suppongo :)
-
Quote:
MrGlonass
Per registrare secondo me ti servono un altro paio di file da buttare in hw/lib. Ora ci do una occhiata
Edit: audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so
Inviato con riconscimento vocale canino...
La registrazione funziona! Quel maledetto sms ad ogni riavvio è il problema.
Poi a me basterebbe trovare la possibilità di registrare con la rom stock e sarei già contento...
-
Quote:
pegliese93
Io i problemi che ho riscontrato con la v15 sono stati:
- Riavvio principalmente durante le chiamate (2/3 volte alla settimana)
- Le vignette dei messaggi sono piú sfocate rispetto all'inizio
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/aduga9yz.jpg
- Mi scompare il tasto registra durante le chiamate e per rimetterlo faccio i 3 wipe e riflasho la rom e ricompare ma dopo qualche giorno non vi é nuovamente traccia.
Sono piccolezze :D :banghead:
Ragazzi con tutto rispetto per Cis80 ma ripeto la rom è acerba... non si può togliere un applicazione se questa in qualche modo crea un arresto imprevisto da qualche parte... tipo Samsung service, ho letto anche altro.
IMHO ovviamente:)
-
Quote:
pegliese93
Perseus ma seguendo ciò che avete scritto metto il kernel stock :) ho l'undervolt della rom....non l'ho modificato, dovrebbe essere il medio suppongo :)
Togli l'uv e non avrai più riavvii...
-
Quote:
ferranza
Togli l'uv e non avrai più riavvii...
Ok provo grazie :)
-
tienimi aggiornato, grazie!
-
Quote:
renatino
grazieeee ragazzi ci voleva alimentato l mhl..e partito subito..grandiii..buona domenica siamo un bel gruppo..
-
per @CIS80 da mettere assolutamente nell' aroma installer Mega Wipe-Super Wipe-Factory Reset-Simple Wipe
PS ma si può sapere che fine hai fatto?Ti vedo collegato avvolte ma......................tutto apposto?Hai brikkato? :o o_O :'( ;) rotfl
Ti aspettiamo CESCOOOOOOOOO
-
secondo me impegnato con qualche nuovo progetto ... che presto fara uscire aspettiamo fiduciosi
-
Quote:
Picciotto
per @CIS80 da mettere assolutamente nell' aroma installer
Mega Wipe-Super Wipe-Factory Reset-Simple Wipe
PS ma si può sapere che fine hai fatto?Ti vedo collegato avvolte ma......................tutto apposto?Hai brikkato? :o o_O :'( ;) rotfl
Ti aspettiamo CESCOOOOOOOOO
Miii che seccia!rotfl
-
Lasciamolo lavorare tranquillo senno'la ciambella non riesce con il buco!
-
Ciao Cis, sto provando la ROM e mi pare ottima, soprattutto con l'applicazione Update Me.
Ho due richieste per te:
1. Puoi inserire lo sfondo holo con dithering? Quello di default non è omogeneo, ma si vedono i gradienti... :/
Si trova su XDA cercando qualcosa come "dithered holo background".
2. Potresti provare ad inserire l'opzione dithering come sulla CM10?
Grazie.
-
Su xda ho visto delle ottime bootanimation e volevo provare a metterle ma non me lo consente il device :(
-
Non vedo l'ora di provarla sta MOD! Ma più o meno sono tutte sullo stesso livello? vedo che alcuni ne hanno provate diverse.
-
Quote:
pegliese93
Su xda ho visto delle ottime bootanimation e volevo provare a metterle ma non me lo consente il device
Ho sostituito il file bootanimation.zip che sta nella cartella system/media con un altro file chiamato sempre bootanination.zip, chiaramente con un'animazione diversa e funziona
"GALAXY NOTE II" What else ?
-
Quote:
Cruze712
Ho sostituito il file bootanimation.zip che sta nella cartella system/media con un altro file chiamato sempre bootanination.zip, chiaramente con un'animazione diversa e funziona
Come hai fatto??? Io tramite root explorer non riesco perché mi dice che é in sola lettura...boh
-
Quote:
Cruze712
Se le cancello o lo sposto non mi va...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/qa3e4u2u.jpg
-
Il sistema deve essere in scrittura rwr e non rwo...clicca in alto a destra e cambia!
-
Quote:
pegliese93
Come hai fatto??? Io tramite root explorer non riesco perché mi dice che é in sola lettura...boh
quando sei in system in alto devi pigiare su monta R/W cosi diventa monta R/O ...cosi puoi sostituire il file...in modo R/W protegge i file in system
-
Quote:
Cruze712
quando sei in system in alto devi pigiare su monta R/W cosi diventa monta R/O ...cosi puoi sostituire il file...in modo R/W protegge i file in system
Ok allora tra un po' c provo :) nel caso elimino bootanimation.zip e ci metto quello di xda?? Perché anche quello rimane come bootanimatio.zip
-
Quote:
pegliese93
Ok allora tra un po' c provo :) nel caso elimino bootanimation.zip e ci metto quello di xda?? Perché anche quello rimane come bootanimatio.zip
allora il file bootanimation.zip che voglio sostituire lo rinomino nella cartella system/media cosi posso sempre rimetterlo se non mi piace quello nuovo
-
Quote:
Cruze712
allora il file bootanimation.zip che voglio sostituire lo rinomino nella cartella system/media cosi posso sempre rimetterlo se non mi piace quello nuovo
É perfetto :) grazie!!! :D ne devo vedere qualcuno allora :D per adesso ci ho messo angry android..:)
-
Dove li trovo questi bootanimation?
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
-
Quote:
pessu1990
Si trovano su internet ma devi cambiare la risoluzioni delle immagini e il file text che trovi all'interno dello zip fleshabile e mooooooooooolto importante il file Meta-Inf (rischiate il loop o addirittura il brikk) consiglio bootanimation creator sviluppata da un utente su xda
Inviato dal mio CIS N2-7100 con tapatalk 2
-
Si infatti su XDA li ho presi :)
-
Quote:
pessu1990
Io ho scritto su google "bootanimation android" e ne compaiono 78 presi da xda anche se il link apparte pochi é vecchio perché li scaricavano da megaupload infatti é bloccato...io ho messo andy android che mi piaceva molto :)
-
Mi tengo quella di cis non mi va di cambiare questo e l altro sto mese cosi! Grazie lo stesso :D:D:D:D
-
Ciao a tutti.. Volevo chiedere a Cis se era possibile avere una versione della rom completamente trasparente (dialer.. SMS... Impostazioni.. Ecc..) Esiste gia una rom cosi ma io vorrei la sua :-)
-
Avevo messo la paranoidandroid (o come si chiama) bella l idea del tablet ma porca eva niente multiwindow le app di google nada de nada! Meno male che avevo fatto il backup e quindi un colpo di restore ed e tornata la mitica rom di cis! Mi taglio le mani se mi viene l idea di cambiarla! Cis scusa il tradimento ma e stata questione di 10min prometto di non farlo piu :D:D:D:D:D
-
Mi permetto di ricordare , chiudendo l'OT, che il multiwindows il video popup etc, sono caratteristiche del framework Samsung impossibili da trovare nelle aosp/aokp...quello è android "puro"....