Ferranza scusami ma si e sbagliato il firmware e il 4.1.1 infatti mi sembrava strano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ferranza scusami ma si e sbagliato il firmware e il 4.1.1 infatti mi sembrava strano
Sì ho appena controllato e ho di nuovo scritto.... Le uniche 4.1.2 sono aosp aokp.... Per adesso!
sent with my beast N2
Il problema dell'accensione con qualche secondo di ritardo l'ho avuto anche io con l'Abyss però devo dire che è davvero un ottimo kernel :)
ChangeLog v17:
- Remove SMS on Call Log
- Non converte SMS a MMS
- Nuovo sfondo predefinito di sistema
- Dithered Background Holo
- Nuovo menu a tendina
- Aggiornato kernel Perseus
- Aggiornato kernel Abbys
- Riviste applicazioni in aroma
in arrivo in serata è in up su wuala scappo che sono in ritardissimo!:*
salve a tutti intanto faccio i complimenti a cis per la rom che non vedo l'ora di provare. volevo chiedere a persone piu esperte di me quale kernel e modem piu performante dovrei intallare...che non me intendo molto. grazie a tutti =)
Buona sera a tutti, ragazzi ho un problema con la connessione dati non va più in H+ ma addirittura neanche in H , questo da un paio di giorni ho notato.Premetto che ho su la rom di Cis v.15 ed è tutto settato bene nelle impostazioni. Se scollego la connessione x un pò e poi la ricollego , questa va in H per un pò ma poi torna di nuovo in 3g.Ho provato ad installarmi any cut pensando che fosse un problema di mantenere i settaggi fissi in memoria diciamo.., ma il programma mi crasha quindi presumo non sia compatibile con jb.Secondo voi cosa ha scaturito questo problema , può essere dovuto a qualche applicazione o magari che ho abbassato la velocità del procio..? Grazie..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fai i 3 wipe e flasha la v16... Che operatore hai?
@ale: io sono di parte :p
sent with my beast N2
Ferranza ho la tim . Ma prima mi sembra andasse bene in H+ o forse non ci ho fatto mai caso..! Fatto stà che ti sto scrivendo in 3g ora..Sarà semplicemente un problema momentaneo della tim chi lo sà.I wipe non voglio farli ho troppe cose settate come voglio io capisci? Senti e se provo a cambiare modem , quello perfetto x tim qual'è?
Dipende anche dalla zona.... Prova alih e chiama la Tim per sapere se ci sono problemi di connessione nella tua città
sent with my beast N2
ferranza: bhe volevo sentire qualche consiglio dato che non sono molto esperto :P
per la v17 basteranno i 2 wipe?..
Si si due wipe e flashi la v17
A proposito di modem.. :D:D
Provenendo da GS2, nella sezione relativa, c'è il thread sui modem e la possibilità di scegliere quelli più idonei al proprio operatore.
I baseband scaricabili via OTA per il Note2 vanno bene per qualsiasi operatore o altrimenti come vanno scelti?
Sent from my Cis80-GT-N7100
Ragazzi, sto provando il modem balj3, è davvero mostruoso e potente
-65db e 24asu
Mai avuto questo valori, con nessun modem e con nessun telefono!
E i consumi sembrano anche ottimi!
Vai Moro con il test!
quindi avendo un note 2 originale mai moddato prima di mettere la rom devo eseguire i wipe? quali kernel e modem mi consigliate?? ho come operatore h3g grazieee
Provo anch'io il nuovo modem. I valori sono buoni!
Hai la recover modificata?? Se si fai i 3 wipe sennò prima devi ruotare il telefono!
sent with my beast N2
si ho la recovery modificata ma non ho mai installato nessuna custom rom...mi puoi dire come effettuare i 3 wipe? =)
Vai in recovery mode.... Poi wipe data poi wipe cache poi in advanced wipe dalvik, cache.. Install zip e vsi di rom.. Una volta che sei con la rom e uscirà una nuova versione wiperai solo le due cache
Modem - 83 e 16.....
sent with my beast N2
Ottenuti i permessi di root spegni il cell. Da spento tieni premuto i tasti (volume su + tasto centrale + spegnimento) ti comparirà una schermata, scendi con i tasti del volume e col tasto spegnimento clicchi su wipe factory reset e successivamente su wipe chace. L'ultimo wipe, si trova nell'ultima categoria "advanced" e clicchi su wipe dalking cache".
Spero d'esserti stato d'aiuto :)
Io ho tre... ma provalo comunque, perchè la ricezione maggiore del modem è indipendente dall'operatore
Vai in impostazioni, info sul dispositivo, stato.
Più i valori sono bassi e meglio è
Grazie allora li provo per adesso con quello configurato da cis ho tali valori:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/bepahesa.jpg
v17 in download!
qualcuno che mi consiglia un kernel da montare ringrazio.
perseus v26
ti ringrazio quindi perseus è quello che rende di piu?
Io come valori ho -91 dBm 11 asu :cool:
Ragazzi adesso sto vedendo di nuovo un pò di H e qualche accenno di H+ ! Forse sarà un problema della tim.Magari mo provo a cambiare modem.
Ah..ho alzato di nuovo il procio a come stava prima 1600. Non c'entrerà un caz.. ma funziona meglio vedo. .!
quindi meglio abyss o perseus?
io mi trovo meglio con perseus ora hanno anche risolto il problema che gracchiava l'audio.
I miei valori attuali sono " dbm : -93 asu :10 " Forse si può migliorare con tim o sbaglio ?
cosa vuol dire "valori di quadrant"?