Modem estratto dalla rom H3G, flashabile da recovery:
ModemNealia.zip - Speedy Share - upload your files here
Visualizzazione stampabile
Modem estratto dalla rom H3G, flashabile da recovery:
ModemNealia.zip - Speedy Share - upload your files here
ciao a tutti,
un info velocissima, se possibile:in update me, nella sezione "fix e Update", cosa cambia da volume mod on a volume mod on V2?
grazie x eventuale risposta.
ciao
umm la v18 richiede modifiche sostanziali...
Edit, non c'è verso di funzionare SNote sulla nuova base... temo sia un bug da leaked... vedo se posso aggirarlo in qualche modo in serata.
Scusate se intervengo monto la loung v5 e snote,svoce,fotocamera funzionano normalmente
non so se è capitato anche a voi ma ho un bug, quando spengo lo schermo si spegne e si riaccende e poi si spegne da solo oppure devo premere di nuovo il tasto di spegnimento. non dovrebbe spegnersie basta e poi riaccendersi quando lo decido io? ho fatto anche titti i wipe possibili e immaginabili ma niente. comunque complimenti allo sviluppatore ottima rom
Ciao Cis! Ho scritto un commento con dei feedback e suggerimenti, che penso possano esserti utili, ma che ormai si trova molte pagine addietro e che credo tu non abbia letto. Te lo ripropongo...
Allora, dopo aver testato alcune ottime ROM (come la Revolution HD e la Omega), ho deciso di tornare alla tua grazie alla bontà del lavoro svolto, della possibilità di modificarla comodamente grazie all'applicazione UpdateMe e al supporto all'interno di questo bel forum. Complimenti, quindi! Qui ci sono alcuni miei feedback:
1. Il problema grafico di cui ti avevo parlato, quello riguardante l'overscroll glow (ricordi?) riguarda tutte le ROM Samsung, non solo la tua, e succede solo in alcune applicazioni (come "Impostazioni"). Come hai detto tu, non crea problemi... è solo fastidioso da vedere, nient'altro.
2. Penso che gli sporadici lag delle animazioni, di cui ti parlavo, fossero dovuti ai custom kernel... vedo che il kernel stock, in alcuni casi (come nello scrolling all'interno di "Impostazioni"), da più fluidità. Ora con il Perseus alpha26 la situazione è migliorata molto.
3. Ti ringrazio per la mod che inserisce lo sfondo holo con il dithering... la differenza si vede, eccome!
Ora veniamo ai suggerimenti:
4. Nel power menu, dopo aver cliccato su Riavvia, compaiono le quattro opzioni (reboot, hot boot, download e recovery )... potresti modificare il titolo di questo secondo menù, che ha il nome della tua ROM, in "Riavvia" o "Modalità di riavvio"? Scegli quello che ti piace, se ovviamente ti va... mi piacerebbe per avere una totale integrazione nel sistema. ^^
Ah, un'altra cosa. La prima voce di questo sottomenù è "Reboot", potresti tradurla in "Riavvia"? Sai, per avere una completa integrazione del sistema!
5. E' possibile avere la status bar e la barra delle notifiche con un look stock (che si possono mettere con un pacchetto scaricabile da UpdateMe), ma con il solo cambiamento di avere l'orologio, sempre grigio stock, al centro?
Mi dispiace di non poterti dare ulteriori consigli, ma questa ROM rasenta la perfezione! Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così!
No è disattivato, comunque non crea problemi
Ragazzi ho scaricato le app originali quelle da 480mb ecc mi e sparito l app Vodafone SIM nelle app originali che ho scaricato si trova?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dove le trovo queste Samsung app?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Chi mi puo postare la mod per avere tutte le app nel multiwindows? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Flashata, ma alcune app non funzionano! Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
@Cesco la v18 non mettere come base la 4.1.2 perfavore ;)
a me non soddisfa la 4.1.2 leaked per niente proprio mi si è riavviato una volta e il browser stock non è fluidissimo mi pare un po scattoso rimetto la stock 4.1.1
Anche io sono tornato alla v 17 sebbene Lisa base della nuova sia buona....
sent with my beast N2
io sto provando la omega 7.0 su base 4.1.2 con kernel abyss....diciamo che per adesso non noto enormi differenze. vediamo come si comporta la batteria e il nuovo modem!
Ragazzi Cis v17 con kernel notecore 2 extreme è una bomba.
Quadrant=7660 e geekbench 2= 2502 a frequenza 1800mhz
Il faccio 7000 a 1600... :p
sent with my beast N2
ciao cis è da varie versioni che ormai noto questo bug, praticamente quando si avvicina il pennino allo schermo invece del puntino blu compaiono le freccette per scorrere o altro, succede anche a voi?
ps:cis di dove sei di preciso?io di chieti
Beh non sono 7660! anche io a 1600 segno 7000. Quale kernel usi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
S-Voice.... non "parla" quando gli chiedo l'ora, il tempo ecc.... :cool: non ho trovato nulla in merito su updateme x risolvere... almeno credo.. consigli? a voi parla? :p
Ragazzi a me va in crash google talk... ho la versione inverted... kernel stock, ancora per poco. C'è qualche fix in merito?