Si infatti xD rotfl
Visualizzazione stampabile
Ti si è scassato qualcosa :D
Home:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/ry7ygyru.jpg
Lockscreen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/gumy6aza.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Forse non mi sono spiegato io non parlo dello sfondo del menu a tendina... ma solo della status bar dove vengono visualizzati ora, batteria e operatore... in home è trasparente, mentre in lockscreen è tutta nera...
Ho già riflashato la rom provato con wipe davilk e cache... provato ripristinare la barra samsung e poi quella modificata cis ma nulla... sempre statusbar nera mi rimane :(
Ahhhh grazie allora so rincojonito io che me le ricordavo entrambi trasparenti e mi sto a impazzi per nulla :D
Se non hai ancora risolto flasha la recovery che trovi su questo link e riprova a fare l'istallazione.... Root e Recovery Note 2, tutte le indicazioni utili (per N7100 e N7105 LTE)
Eccole io piu tardi le flasho tutte [MOD]240 DPI apps for samsung roms 4.1.1 & 4.1.2 [Update 27/11/12] - xda-developers
Troppo piccolo a 240
un saluto a tutti,
prima di tutto faccio i complimenti a CIS80 per l'ottimo lavoro..
Ho il seguente problema, ho installato tramite update me il multiwindow parzialmente trasparente,
una volta riavviato il multiwindow è sparito, ho provato a reinstallare sia la versione trasparente che originale sempre
presi da update me.. ma niente...
ho provato anche a fare wipe cache e dalvik ma nulla...
Qualcuno può aiutarmi
Grazie
Io continuo ad avere problemi di reboot durante le telefonate anche con la vs 17....
Inviato dal mio GT-N7100
Raga su cosa sarebbe la funzione gmd s pen controll che ce su update me?
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
ATTENZIONE ho flashato la rom e stavo divertendomi a flashare i vari zip delle mod dentro update ,fino a quando ho installato un dialer ,,purtroppo nn ricordo il nome ,cmq era grigio ,appena riavviato il note mi è sparita la modalità telefono ,,funzionava tutto tranne le chiamate ,al che con non poca difficoltà sono entrato in recovery (tra l' altro avrei bisogno del file di un cwr stabile grazie ed ovvio specificare se flash se via odin o mobile odin )cmq ho fatto un nadroid su' un altra rom ma con dispiacere avevo lo stesso problema ,a questo punto dicendo tante parole ai santi ed entrando in cwr sono riuscito a flashare di nuovo la rom di CRASH ed adesso sembra che funzioni ..quindi attenzione a cio che flashate ...peccato perche mi piace come rom ma vedo che il note 2 è piu sensibile del not e1 ai flash od ad altro
Abyss ...adesso sto provando perseus che pero avevo nella vs 16 nella quale avevo avuto gli stessi problemi di reboot..da cosa potrebbe dipendere ..qualche app scaricata??
Inviato dal mio GT-N7100
Sento parecchi parlare bene della crash... Che ha do particolare?
Io ho messo come kernel ora quella di cis 80 provandola la vedo più scorrevole rispetto alla N. E. A. K che era instabilissima e scattosa. Fatemi sapere anche con altri se ne avete provato...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
[APP] GMD SPen Control (root) - xda-developers
per me il kernel abyss come la sua recovery non conviene molto installarlo per via di qualche bug tipo a me ha fatto entrare il telefono in bootloop varie volte
ti posso consigliare in primis il kernel stok il migliore
poi c'è il perseus e molto buono il notecore e il redpill 0.6
Ma si è capito perché l app autovelox non funziona con questa rom?
Confermo il malfunzionamento, all'avvio si vede solo la prima schermata poi va in crash. :mad:
Sent from my Cis80-GT-N7100
1 Giorno e 15 ore di utilizzo con 4 ore di schermo acceso :D certo l'ho usato poco... xo!!
Confermo avovelox si blocca sulla schermata di avvio ;-)
Confermo l app non funziona :D:D:D:D:D
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Raga ho flashato la rom e mi gira tranquillamente, credo di aver avuto anche un miglioramento dal punto di vista dell'autinomia, ma controllando le statistiche di batteri vedo che a parte lo schermo il consumo più alto me lo produce MaxPayne. Il fatto è che nn lo apro da settimane... è possibile disabilitare eventuali processi in background?
Sia chiaro che nn è aperto nemmeno in multitasking
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
alcune applicazioni spesso si autoavviano... un trucco è bloccare gli autorun con l'applicazione gemini app manager ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html buon divertimento
è semplicissimo: nella schermata principale tu vedi tutte le applicazioni normali che sono attualmente in background.
Per disattivare l'autorun (che non è altro che l'avvio automatico di certe app in determinate situazioni) tieni premuto per qualche secondo sull'app interessata e ti apparirà un menù, seleziona "config autorun"; ti appariranno tutti i casi in cui quell'app si autoavvia e da li potrai disabilitare le determinate opzioni oppure tutte cliccando sul tasto menù e poi su "disable all".
Un consiglio: per alcune applicazioni come il play store, i launcher e whatsapp è meglio non disabilitare gli autorun ;)
Sarà sicuramente qualche file che cis ha eliminato per allegerire la rom, ma che invece è richiesto da questa app..
Bisogna solo capire qual ê..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2