[GUIDA] Come cambiare la memoria esterna in interna
Ciao raga,
ho scambiato le memorie e funziona tutto alla grande :
Ho fatto il famoso "swap", ovvero ora il mio N7100, legge la memoria microSD come memoria principale e quella del telefono come secondaria.
Il vantaggio è che potete inserire fino a 64 GB di memoria primaria (ovvero dove vengono salvate le vostre apps e i vostri giochi) oltre i 16GB che ha già il telefono.
Ho seguito questa guida:
[MOD][ICS/JB/CM10]ExtSd2InternalSd v3.1|Increase your data storage|100% Working| - xda-developers
Adesso ho 32 GB di memoria primaria (sono quelli della mia MicroSD
Modifica TOP!! La consiglio a tutti :p:p
R: Ho fatto lo swap delle memorie e funziona!!!
Ma la velocità del dispositivo rimane uguale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tommy781
fatto e funziona,solo la fotocamera andava impostata perchè non riconosceva la scheda. c'è anche un modo per tornare allo stato originale?
Rifleshare la custom o stok rom
O se hai fanno un nandroid usa quello
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
ho provato gl to sd sposta i dati sulla sd ma quando vado a riaprire il gioco mi cheidere di scaricare i giochi..con questo mod si hanno problema di lentezza?
ti chiede di riscaricare i dati perchè da gl to sd non hai attivato la funzione "collegare". io uso questa app e non ho notato rallentamenti di alcun tipo... ad esempio gta3 gira alla gande
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ok fatto lo swap...spostate le cose che mi interessavano su la scheda esterna (diventata a tutti gli effetti interna) disinstallato le app che erano nella sd interna, reinstallate su la microsd, formattata la memoria esterna...risultato? Funziona tutto a meraviglia...il notolone vede 32 Gb di memoria interna e 10 di memoria esterna ...grande!
In recovery riconosce la memoria reale? Mi spiego meglio se faccio format sd formatta la memoria interna o la sd swappata?
Il link porta a una pagina vuota
Please
Io uso il kernel stock
Allora metto l'abyss a sto punto.nn lo sapevo mica. Mi puoi postare il link del download dell'ultima versione se nn ti dispiace.
Grazie mille
Grazie! Volevo scaricarlo ma sono 130mb dovró farlo da casa
Io ho scaricato l'applicazione, spostato i dati sulla sd esterna, cliccato su "collegare"ma quando apro un gioco mi chiede di riscaricare i dati ...help