Ti ringrazio sei sempre gentilissimo ora provo a riscaricare almeno il pit
Ragazzi ma perché in Deep Clean, in una immagine è selezionato Re-partition e nelle successive no? Non capisco...
Dopo avere installato varie rom mi si è impallato il note 2 allora decisi di fare il RESCUE EDITION EDIZIONE XDA,scarico il file N7100XXDLJ2_OXA_FACTORY che contiene i 4 file più il pit,però appena parte l'installazione odin mi da fail,nn riesco a fare ripartire il mio note,aiutatemi che succede?
Ciao Ragazzi, questa mattina ho messo questa nuova discussione nel forum...
Ciao Ragazzi, ho il note 2 brand Vodafone da 6 mesi, e ora é da qualche giorno si blocca, ogni giorno sempre peggio, se non lo uso tutto ok, ma quando inizio ad usarlo qualunque cosa faccio dopo 5-10 minuti va in blocco, non funziona più niente, e devo togliere la batteria, già provato con un ripristino ai dati di fabbrica da recovery ma niente, continua a bloccarsi, assistenza vero?
Ah, dimenticavo, il note 2 non é mai stato ne moddato ne rootato. È vergine!
Poi ho ricevuto due rispote, Picciotto mi ha detto di non mandarlo in assistenza tanto non risolvono nulla ma di utilizzare questa guida, secondo voi risolvo con la soft clean o devo per forza usare la deep clean? Mica per altro, ma con la deep devo rootarlo e ho paura di fare casini e poi se non risolvo devo mandarlo in assistenza per forza e mi salta la garanzia.
Grazie e scusate il disturbo.
una domanda veloce:
ho acquistato un N7100 con su la Rom Omega, se volessi ripristinare il tutto per avere il supporto garanzia Samsung posso seguire questa procedura?
devo usare il pit ? se non lo uso nn c'è bisogno ke seleziono re particion giusto ?
DEEP CLEAN CUSTOM è la stessa cosa di quello stock ? apparte che istallo una rom
ma il firmware presente nella prima pagina della guida sarebbe per i note 2 garanzia Italia no brand??