CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 336
Discussione:

[DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare il deep clean 2 rescue edition ma alla fine del primo flash con odin non entra in cwm recovery ma in loop col robottino che carica

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluccio Visualizza il messaggio
    ho provato a fare il deep clean 2 rescue edition ma alla fine del primo flash con odin non entra in cwm recovery ma in loop col robottino che carica
    In questi casi flasha la cwm o il root e risolvi....leggi la guida tutta fino in fondo...trovi il link

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma la cwm la flasho come pda da odin? Quella linkata in questo post?poi entro in recovery e faccio 3 wipe?
    Ultima modifica di pluccio; 23-12-12 alle 08:03

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluccio Visualizza il messaggio
    Ma la cwm la flasho come pda da odin? Quella linkata in questo post?poi entro in recovery e faccio 3 wipe?
    certo da PDA di odin classico

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho messo la cwm ma non entrava in recovery, ho flashato poi l'ultima stock e il telefono è ripartito, grazie

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluccio Visualizza il messaggio
    ho messo la cwm ma non entrava in recovery, ho flashato poi l'ultima stock e il telefono è ripartito, grazie
    esegui un factory reset comunque

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    a me tra fine anno e inizio nuovo la sfiga mi si è attaccata ai polpacci e non mi lascia stare
    prima di fine anno mi si è rotto il vetro con una caduta di piatto,poi ieri pomeriggio avevo la bobcatrom e volevo passare alla miui-india per gt-n7000
    con la bobcat avevo da un paio di giorni problemini vari che secondo me sono riconducibili al kernel abyss,visto che sino a quando sono rimasto stock come kernel,di problemi non ne avevo avuti...infatti consiglio caldamente a tutti di rimanere con il kernel stock,secondo me il migliore di tutti al momento.
    Vengo al mio problema,facendo le varie pulizie prima di flashare la miui,per sbaglio ho pulito la sd esterna e trovandomi nella situazione di non poter più flashare,ho fatto un restore di un backup della bobcatrom che avevo copiato sia in sd esterna che interna.
    Sin qui ancora bene,rimetto i file della miui nella sd esterna per flashare e flasho...la rom parte,inizio a configurare il tutto ma,inizio ad avere dei riavii spontanei e ogni tanto il cellulare si proprio spegne da solo senza riavviare.
    Rifaccio un restore della bobcat e vado a dormire,rimettendo la sveglia.
    La mattina la sveglia non suona poichè il cellulare si è spento da solo,allora vado al lavoro e li provo a sequire attentamente e senza saltare niente la guida per il deep clean 1, l'unica differenza è che metto in pda il firmware N7100XXDLK7_N7100PRTDLK5_PRT.zip...
    il telefono si avvia e sembra andare tutto bene...ma dopo qualche minuto si rispegne da solo,e prima ancora avevo notato che dallo sblocco del lock screen allo sblocco totale ci metteva una vita....a volte lo dovevo fare più volte...altre nonostante avesse il led blue acceso non si riusciva a sbloccare e l'unica cosa da fare era spegnere e riaccendere...allora ho pensato che forse aveva problemi quando andava in sonno profondo ed ho scaricato fast dormency e l'ho disabilitato....in questo modo sembrava andare bene...sono partito dal lavoro e per arrivare a casa ci ho messo un'ora,arrivo a casa ed il cellulare è spento!!!
    Allora mi scarico il firmware italiano in guida e provo con odin a flashare quest'ultimo....i problemi sono aumentati,ora oltre ad avere i soliti spegnimenti spontanei ho anche snote all'avvio che mi va in fc e non ho la tastiera....quindi non riesco nemmeno a terminare la configurazione......
    Tengo a precisare che ho sempre seguito alla lettera le guide e che ho provato da ieri 60 wipe almeno....ma niente....sembra come se il mio cellulare abbia perso un file fondamentale,ma non riesco a capire che cosa potrebbe essere..
    Ora stò scaricando il pacchetto per provare con la guida rescue....speriamo che vada bene....in pochi giorni sono passato da un terminale stupendo ad una ciofeca.....vetro rotto e software corrotto...
    Secondo voi stò sottovalutando qualche passaggio o avete qualche dritta?grazie

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Togli SIM e sd e segui la rescue edition e rimani stock e fai dei test

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    jokerpoker1 (02-01-13)

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    grazie andromeda,stò scompattando il file rescue,il pit messo da te già scaricato ed ho aperto odin ....vediamo

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    andromeda,secondo te il robottino verde con la pancia aperta e una figura geometrica che gira quanto tempo deve stare li prima che spenga io forzando e vada in recovery a fare i vari wipe....si è appena fermato ed ha ricominciato...bootloop o è normale e aspetto ancora?

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy