NB nel caso aveste un bootloop...spegnete il Note II rientrate in recovery mode ed eseguite tutti i wipes e poi riavviate.
jokerpoker1 (02-01-13)
Ok,avevo letto....ma con la combo dei tre tasti non ci và....quindi l'unica è flashare con odin la cwm..considerà che io attualmente sono stock
ma se flashata la cwm con odin,mettiamo il caso che in recovery non ci vada?
io sto spegnendo,levo la batteria e lascio passare 5 seconbdi abbondanti,la rimetto e provo la combo....ma niente,riparte sempre con il robottino.
Flasha la cwm ed esegui tutti i wipes
jokerpoker1 (02-01-13)
Flashata la cwm in guida da odin e non mi fa entrare in recovery!!!!
levo la batteria per una decina di secondi e niente,faccio la combo e riparte il robottino!!!
forse è perchè prima devo avere il root?stò scaricando cf-root per fare il root tramite odin pc,a seguire riflasho la cwm e vediamo
Andromeda,allora ho flashato da odin il cf-root e finalmente il cellulare si è avviato ed è fluido e non mi va niente in fc....la tastiera c'è e sembra promettente,l'unica prova è vedere se anche questa volta avrò dei riavvii spontanei.
Grazie del sostegno![]()
Figurati...rimani stock x un po
jokerpoker1 (03-01-13)
ciao andromeda, ho bisogno di fare un deep clean 2 ma cliccando per scaricare il "firmware RESCUE" ... non c'e' più , puoi rimetterlo grazie e ciao
Io e CIS80 siamo lieti di offrirvi il primo DEEP CLEAN ITALY RENDITION full wipe CSC Italia !!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2628097
Io e CIS80 ci aspettiamo miliardi di THANKS per il lavoro svolto per VOI !!!
in upload il firmware Italy Rendition
THANKSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Ultima modifica di Andromeda1968; 11-01-13 alle 19:51
cis80 (11-01-13),jokerpoker1 (11-01-13)
Andromeda1968 (11-01-13),jokerpoker1 (11-01-13)