Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi Video Hub funziona? non mi consente più l'accesso.....esce sempre Accesso non eseguito e si chiude l'app....
-
a me learning hub crasha all'avvio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ma a voi Video Hub funziona? non mi consente più l'accesso.....esce sempre Accesso non eseguito e si chiude l'app....
Appena provato... Su Crash Rom tutto funge bene... eheh ;)
-
Quote:
matiu
a me learning hub crasha all'avvio...
matiu.. io learning hab non lo vedo.. ho solo Music hub e video hub..
Sarà che crash l'ha eliminata.. bho.. :o
-
Quote:
Nandrolone
Con i permessi di root videohub non funge ho tre film e manco li posso vedere :'(
-
Quote:
Gerryb182
Appena provato... Su Crash Rom tutto funge bene... eheh ;)
:o o_O Gerry con la crash funge ti fa guardare i film e acquistarli?
-
Quote:
Picciotto
Con i permessi di root videohub non funge ho tre film e manco li posso vedere :'(
Bè io non so se riesco ha vedere i film, dovrei acquistarli.. :o
Però l'app funge bene, mentre il caro Nandrolone dice che non riesce nell'accesso..
Picciotto, l'app a te si avvia regolarmente?
-
Ecco uno screen:
appena posso faccio un tentativo di acquisto.. e vi dirò con certezza se va... ;)
-
Quote:
Gerryb182
Bè io non so se riesco ha vedere i film, dovrei acquistarli.. :o
Però l'app funge bene, mentre il caro Nandrolone dice che non riesce nell'accesso..
Picciotto, l'app a te si avvia regolarmente?
Si l' app si avvia ma appena provi ad inserire un account non ti fa loggare credimi ho provato tutte le rom in circolazione ma a nessuno funfe solo con la stok samsung ci rompe........
Ps con l'acquisto di un note 2 hai diritto a un voucher di 30€ per affittare film o comprarli ;)
-
Quote:
Picciotto
Si l' app si avvia ma appena provi ad inserire un account non ti fa loggare credimi ho provato tutte le rom in circolazione ma a nessuno funfe solo con la stok samsung ci rompe........
Ps con l'acquisto di un note 2 hai diritto a un voucher di 30€ per affittare film o comprarli ;)
Si in effetti mi è venuto fuori un popup del voucher, ma il login non va.. :(
Pazienza, pian piano sistemeranno anche questo..