Grazie mille ti devo un favore
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
Grazie mille ti devo un favore
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
raga vi chiedo un ultima cosa visto che devo installare il multiwindows mod quando lo scarico mi chiede se e Odexed o Deodexed? cosa scarico e che differenza c'è?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
ciao a tutti, sono da poco passato al NOTE II, vengo da una serie di Nexus, salvo qualche eccezzione con SII e qualche altra cosina, ho sempre avuto dispositivi NEXUS quindi modding estremo e facile.
Ero attirato da questa leaked in quanto con la stock mi trovo abb bene, ma ero curioso di iniziare a smanettare sul mio megafonino.
In generale non ho mai amato le ROM stock ma con il NOTE II mi sta prendendo l'amore per la touchwiz :S non so come mai!
Vi chiedo perchè dovrei preferire questa leaked stock ad una custom ?
ROM CUSTOM= squalche personalizzazione in più che farebbe comodo, un po di reattività in più, autonomia ancora migliore, e un kernel più performante.
ROM STOCK= stabilità, e OTA.
ROM STOCK LEAKED? = perchè dovrei preferirla ad una custom ? fino ad ora l'unico buon motivo per flashare questa e non una custom ROM sarebbe quello che potrei fare un dirty flash sopra la stock che uso, evitando di fare un wipe completo.
Insomma datemi qualche consiglio, so ancora poco del mondo NOTE II.
premetto, che seppure ancora con la stock, ho già rootato ed installato la cwm recovery ^^
Ultima modifica di zenzip; 04-12-12 alle 16:36
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
zenzip (04-12-12)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
TCL IDOL X + S960
Qualcuno ha riscontrato problemi di notifiche?
Io sto (stavo) sulla Omega 7.3 basata su questa versione di sistema, e le notifiche facebook e whatsapp ogni tanto non mi venivano segnalate...