CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 200
Discussione:

**** 4.1.2 OXADLJ2 By Cis80 ****

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    forli
    Messaggi
    389
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ti devo un favore


    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    le mani per spingere i tasti

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    forli
    Messaggi
    389
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga vi chiedo un ultima cosa visto che devo installare il multiwindows mod quando lo scarico mi chiede se e Odexed o Deodexed? cosa scarico e che differenza c'è?

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    raga vi chiedo un ultima cosa visto che devo installare il multiwindows mod quando lo scarico mi chiede se e Odexed o Deodexed? cosa scarico e che differenza c'è?
    Devi scaricare Deodexed per quanto riguarda le differenze leggi qui
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono da poco passato al NOTE II, vengo da una serie di Nexus, salvo qualche eccezzione con SII e qualche altra cosina, ho sempre avuto dispositivi NEXUS quindi modding estremo e facile.

    Ero attirato da questa leaked in quanto con la stock mi trovo abb bene, ma ero curioso di iniziare a smanettare sul mio megafonino .
    In generale non ho mai amato le ROM stock ma con il NOTE II mi sta prendendo l'amore per la touchwiz :S non so come mai!

    Vi chiedo perchè dovrei preferire questa leaked stock ad una custom ?

    ROM CUSTOM= squalche personalizzazione in più che farebbe comodo, un po di reattività in più, autonomia ancora migliore, e un kernel più performante.
    ROM STOCK= stabilità, e OTA.
    ROM STOCK LEAKED? = perchè dovrei preferirla ad una custom ? fino ad ora l'unico buon motivo per flashare questa e non una custom ROM sarebbe quello che potrei fare un dirty flash sopra la stock che uso, evitando di fare un wipe completo.

    Insomma datemi qualche consiglio , so ancora poco del mondo NOTE II.

    premetto, che seppure ancora con la stock, ho già rootato ed installato la cwm recovery ^^
    Ultima modifica di zenzip; 04-12-12 alle 16:36
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono da poco passato al NOTE II, vengo da una serie di Nexus, salvo qualche eccezzione con SII e qualche altra cosina, ho sempre avuto dispositivi NEXUS quindi modding estremo e facile.

    Ero attirato da questa leaked in quanto con la stock mi trovo abb bene, ma ero curioso di iniziare a smanettare sul mio megafonino .
    In generale non ho mai amato le ROM stock ma con il NOTE II mi sta prendendo l'amore per la touchwiz :S non so come mai!

    Vi chiedo perchè dovrei preferire questa leaked stock ad una custom ?

    ROM CUSTOM= squalche personalizzazione in più che farebbe comodo, un po di reattività in più, autonomia ancora migliore, e un kernel più performante.
    ROM STOCK= stabilità, e OTA.
    ROM STOCK LEAKED? = perchè dovrei preferirla ad una custom ? fino ad ora l'unico buon motivo per flashare questa e non una custom ROM sarebbe quello che potrei fare un dirty flash sopra la stock che uso, evitando di fare un wipe completo.

    Insomma datemi qualche consiglio , so ancora poco del mondo NOTE II.

    premetto, che seppure ancora con la stock, ho già rootato ed installato la cwm recovery ^^
    Bene....quindi fatti un bel back up da cwm e provala.....flasha il Kernel redpill v7 ...ti troverai da dio....male che vada torni alla tua stock con un bel restore :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

    zenzip (04-12-12)

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Bene....quindi fatti un bel back up da cwm e provala.....flasha il Kernel redpill v7 ...ti troverai da dio....male che vada torni alla tua stock con un bel restore :-)
    grazie anche se, volevo capire quanto mi convenisse provarla in favore di una custom... perchè non andare direttamente su una ROM tipo WianmLite per esempio...questo era il mio dubbio
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  9. #197
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    grazie anche se, volevo capire quanto mi convenisse provarla in favore di una custom... perchè non andare direttamente su una ROM tipo WianmLite per esempio...questo era il mio dubbio
    Questa è basata su una stock classica samsung a questo punto ti consiglierei la crash

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    grazie anche se, volevo capire quanto mi convenisse provarla in favore di una custom... perchè non andare direttamente su una ROM tipo WianmLite per esempio...questo era il mio dubbio
    Avevo capito benissimo....ma volevo che le testassi tu le rom.....è sempre soggettiva la scelta......come mi è arrivato il note 2 la prima cosa che ho fatto , un bel backup e poi giu di flash ....ne ho provate 5 alla fine ho scelto questa.....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #199
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato problemi di notifiche?
    Io sto (stavo) sulla Omega 7.3 basata su questa versione di sistema, e le notifiche facebook e whatsapp ogni tanto non mi venivano segnalate...

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato problemi di notifiche?
    Io sto (stavo) sulla Omega 7.3 basata su questa versione di sistema, e le notifiche facebook e whatsapp ogni tanto non mi venivano segnalate...
    no...praticamente perfetto tutto...

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy