Quote:
Originariamente inviato da cis80
Ah menomale! Xk quell'altra flashata da odin mi ha cancellato tutto! Senza utilizzare il pit
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ah menomale! Xk quell'altra flashata da odin mi ha cancellato tutto! Senza utilizzare il pit
se avete pazienza ve la sto riuppando di nuovo... l'amico wuala non mi fa editare lo zip...:bd:
Quote:
Porca miseria! Mi mancavano 50 mb! :@
Per la v18 stò facendo un bel lavoretto come prestazioni mi soddisfa graficamente anche, l'unica pecca è la non compatibilità di alcune mod che sono in ota che dovrò poi rivdere... quindi non solo il lavorone di rifare ex novo una rom estremamente articolata, ma rivedere per bene pure l'ota dopo, spero vi piacerà!
Ma non vale. .. io ho l' ORD quindi non puoi stuzzicarmi così!
sent with my beast N2
Potete riscaricarla.
Ferranza io sono il tuo spacciatore!!!:bd:
Ma questa che ai uppato e la v18?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi confermate che non serve il full wipe???
Triangle away funziona?
Cis ma il kernel che c'e ora l'hai modificato tutto tu o hai modificato solo il nome?
flash tutto OK e S-Note funzionante ;)
flashato il kernel Notecore e tutto OK ;)
x chi volesse il Genie widget trasparente
Dev-Host - GenieWidget.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
infatti è il suo primo kernel. compilato personalmente da Cis!!!
il mio amoruccio è compilato dai sorgenti ed ha 2/3 cosette modificate, non è perchè è il mio pargolo.... però a me da soddisfazione nell'uso quotidiano!rotfl
Multiwindows app senza nessun FC
da flashare via CWM
My Files
e poi copiatevi l'apk in system\app e riavviate ;)
http://www.mediafire.com/?wmt7rkewvt03eig
thanks to legendk95
Ragazzi io l ho istallata ma mi fa una cosa strana il telefono,quando lo accendo o lo riavvio ci mette un sacco di tempo ad avviarsi e sembra andare in boot loop poi ad un certo punto parte...premetto che ho fatto cache e dalvik wipe prima ma nulla...che dite faccio un full wipe e riflasho?
Flashata.....insieme alla MOd multiwindows....in test....pare un tantino piu fluida rispetto 4.1.1 stock...forse è una mia impressione
Anche con full wipe la stessa storia ci mette 2 minuti a fare il boot non capisco il perché...ho dovuto ripristinare la 4.1.1
Avete idee?
Ieri ho scaricato la rom, :D e più tardi la flasho!!! eheh
In realtà ho formattato tutto tranne la memoria esterna ma il risultato non é cambiato...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
e continuaa darti problemi?
sent with my beast N2
Flash andato a buon fine..:D
Ancora complimenti a Cis per il lavoro svolto.. ;)
Rom fantastica, solo che dopo 2 ore di utilizzo ho dovuto ripristinare il nandroid backup..:(
Domani mi serve il padellone operativo..:)
☆Gerry☆~dalla~★Crash v2.1★