io tutto ok...non ho nessun problema....e sono con il Notecore
Visualizzazione stampabile
io tutto ok...non ho nessun problema....e sono con il Notecore
una domanda per il "cis" mitico, (o chiunque sappia rispondere) :) con il tuo kernel si puo utilizzare lo swap memoria/scheda ?
ciao
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quale apk???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
sorry ;)
e poi copiatevi l'apk in system\app e riavviate ;)
MWControl.apk
Non c'è un tema blu compatibile con questa rom/versione android? quello stock verde nun sè po' guardà :)
Trasparenza barra di stato al 50%
http://farm9.staticflickr.com/8177/8...a7c38837_n.jpg
50_trans_statusbar_Req_systemUI.zip - Localhostr
sempre via CWM....fatevi un nandroid backup prima ;)
Il sistema deve essere in rw e non ro.. Se usi root explorer quel tastino in alto
sent with my beast N2
Chiedo a CIS80, Andromeda ( compliemti x il bellissimo nick, ero un fun da piccolo della serie) ecc ( insomma a tutti gli esperti) ho provato a mettere 2 temi scaricati da updateme a suo tempo per l'altra ROM di CIS80, ma non sono compatibili ( NON compare la barra notifiche in alto e altra cosette)
Bisogna cercare temi e altre mod specifiche per android 4.1.2 giusto? A me basterebbe già solo avere la barra notifiche con + scelta di collegamenti rapidi nel pannello notifiche ( mi mancano la mod aereo, riavvia, flashlite ) e possibilmente di color blu.. Ne conoscete? thanks
Ho flashato questa rom con la mod e la app per il mw, sembra ottima, oggi la testo con il kernel stock, domani vado di notecore, volevo sapere se qualcuno poteva postare il programma youtube downloader quello che sta nella rom di cis80, grazie.
Risolto, ho estratto il file dallo zip della rom e sostituito in system/app, riavviato ed ora va alla grande.
Ma a voi Video Hub funziona? non mi consente più l'accesso.....esce sempre Accesso non eseguito e si chiude l'app....
a me learning hub crasha all'avvio...
Ecco uno screen:
Spoiler:
appena posso faccio un tentativo di acquisto.. e vi dirò con certezza se va... ;)
Si l' app si avvia ma appena provi ad inserire un account non ti fa loggare credimi ho provato tutte le rom in circolazione ma a nessuno funfe solo con la stok samsung ci rompe........
Ps con l'acquisto di un note 2 hai diritto a un voucher di 30€ per affittare film o comprarli ;)
Multiwindows trasparente....da flashare via CWM
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1350499944
http://img.ibtimes.com/www/data/imag.../07/318470.png
Grande Cis! stavo pendendo la testa con questo Bug di SNote! xD
Con la tw modificata compaiono le applicazioni consigliate quando si estrae il pennino o si inseriscono gli auricolari?
sent with my beast N2
Raga a me l'apk del controllo mw è presente dopo il riavvio ma quando modifico qualcosa nelle app dopo il kill it non c'è nessun cambiamento. .
Dici il lk-multiwindowmod... ?
Cavolo pensavo di averlo flashato invece no ahahahahahahah ora va ahahahahahahah