Basta resettare il counter :)
Visualizzazione stampabile
Grazie del feed Shark79 ;)
Proverò più tardi... non mi va di resettare il counter ogni volta, anche perchè si
tratta sempre di una procedura rischiosa... IMHO
Per Nandrolone..
L'app supporta un solo dispositivo alla volta, per caso la usavi con il Note 1?
Ad ogni modo, al suo avvio dovrebbe chiederti per quale dispositivo intendi utilizzare Video Hub..
Forse per quello non ti parte..
In effetti aprendo TriangleAway, in counter status dice che il mio counter è a 1 ....probabile che non funzioni bene l' app TriangleAway 2.37
Gerry è un app della samsung...non posso disinstallarla come le normali app che scarico...posso di disattivarla, ho provato a svuotare cache e cancellare dati utente...ma nulla non cambia nulla
Per chi fosse interessato la Mod TW Launcher in Landscape 360 con sfondo fisso.....già flashata da recovery.....UNA MERAVIGLIA...fonte Xda allego mio screenshot
Allegato 34654
Mi confermi che la mod permette di avere solo il TW in landscape?
Poi su xda dicono che non funge sulla TW 5x6...
Io ti consiglio quest'app, Play Store ;)
Ciao, domandina.. A voi, con questa rom, quando fate uno screenshot, emette il classico suono? A me no..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nuovo problema con questa rom.. Non va l'audio con skygo... Grrrr...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sembra che con la 4.1.2 l'audio non vada su nessuna rom, io ho provato Omega e Wanam. Se vuoi l'audio devi tornare alla 4.1.1 :(
io la sto testando e va benissimo ;)....con il Notecore poi è perfetta ;)
Provata la ROM aggiornando dalla V17 (no wipe)
Ottima e fluida ;-)
Raga una domanda io volevo installare questa rom anche perche mi hanno detto che e compatibile con il multiwindows mod quale pacchetto dei 5 devo scaricare da wuala?
Devo fare i 3 wipe?
La rom ha crash?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
Io vengo dalla stock
Hai dei crash?
La stock è su base 4.1.1 è consigliabile fare i wipe....
l' ho provata un paio di giorni e nessun crash.
Grazie mille ti devo un favore
raga vi chiedo un ultima cosa visto che devo installare il multiwindows mod quando lo scarico mi chiede se e Odexed o Deodexed? cosa scarico e che differenza c'è?
Devi scaricare Deodexed per quanto riguarda le differenze leggi qui
ciao a tutti, sono da poco passato al NOTE II, vengo da una serie di Nexus, salvo qualche eccezzione con SII e qualche altra cosina, ho sempre avuto dispositivi NEXUS quindi modding estremo e facile.
Ero attirato da questa leaked in quanto con la stock mi trovo abb bene, ma ero curioso di iniziare a smanettare sul mio megafonino :D.
In generale non ho mai amato le ROM stock ma con il NOTE II mi sta prendendo l'amore per la touchwiz :S non so come mai!
Vi chiedo perchè dovrei preferire questa leaked stock ad una custom ?
ROM CUSTOM= squalche personalizzazione in più che farebbe comodo, un po di reattività in più, autonomia ancora migliore, e un kernel più performante.
ROM STOCK= stabilità, e OTA.
ROM STOCK LEAKED? = perchè dovrei preferirla ad una custom ? fino ad ora l'unico buon motivo per flashare questa e non una custom ROM sarebbe quello che potrei fare un dirty flash sopra la stock che uso, evitando di fare un wipe completo.
Insomma datemi qualche consiglio :D, so ancora poco del mondo NOTE II.
premetto, che seppure ancora con la stock, ho già rootato ed installato la cwm recovery ^^
Qualcuno ha riscontrato problemi di notifiche?
Io sto (stavo) sulla Omega 7.3 basata su questa versione di sistema, e le notifiche facebook e whatsapp ogni tanto non mi venivano segnalate...