Hahahahah mbare stefano benvenuto ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti da un ex possessore di Note 1 e S3 Lte e da oggi di un Note 2.
Attualmente ho l'ultima No brand Italia con root e cwm ma sto scaricando la versione deodexed perché vorrei introdurre alcune mod a mio avviso necessarie
- Toggle estesi (23 o 24)
- No ascending ringone
- Call rec
- 4 way reboot
Sapete come posso installarle? O se c'è una Rom che posso scaricare e quali sono i file da modificare?
Non interessandomi altri aspetti eviterei di flashare un'intera rom (mi pare la più stock sia la Wanam Lite o sbaglio?).
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Puoi flashare il simplistic framework che ti fa tutte le cose sovracitate e anche mooolto di più(app del multiwindows infinite,personalizzazione della lockscreen con tante opzioni,ink effect anche senza s-pen,menu a tendina con trasparenza completamente modificabile e collegamenti applicazioni nel menu a tendina ,completa peesonalizzazione della status bar e delle icone,e tanto altro!)io lo ho da un pò di tempo e non sento proprio la mancanza di una deodexed,anzi questo simplistic fa molte cose che in alcune rom su base stock non si trovano!su che firmware sei?così verifichi la compatibilità del simplistic sul tuo firmware :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ecco appunto. Io ho la DMC3 ITV Odex e sto scaricando la stessa versione deodex, che metterei solo se necessario ad avere queste mod. Ho visto che il framewwork esiste anche per odex, ma non mi é chiaro se poi siano disponibiki tutte le mod.
Quanto alla release fw, la dmc3 in teoria non sarebbe ahncora supportate ma secondo me funzionano quelle per la precedente dmb...
Voi che sapete di cosa si tratta: visto che a me interessano unicamente quelle 4 cose e non ke altre personalizzazioni riesco a farle col solo framework senza dover comprare l'app?
Quote:
Originariamente inviato da francanna
No ,mi spiace...il framework contiente tutto,ma l'app simpkistic control serve per "controllare"appunto tutte le mods grafiche e non del framework,altrimenti senza app ,dopo il flash del simplistic avrai solo la batteria circolare con percentuale e stop...
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Francanna,mandami un mex in privato che ti rispondo,sono dall'app androidiani e non posso cercare il tuo nome utente per scriverti,devo dirti una cosa riguardo al tuo firmware ...
Non è per l'euro e cinquanta, ma per quelle 4 cose che si trovano in tutte le rom non comoro una app... sono sicuro che, almeno per la deodexed, ci sia un modo tradizionale di mettere quelle 4 mod... a dire il vero su xda c'è un thread con una serie di mod tra cui queste ma sembra molto vecchio... porta mod per la ALJ1... credo fosse ancora JB 4.1.1... qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1924905
Ho capito, deve essere più o meno come il framework Jkay... e se è così mi ritroverò anche le icone modificate che a me non piacciono...
Comunque, siccome ho visto che esiste anche una app gratuita per il controllo parziale dei toggle, mi faccio innanzittutto un bel Nandroid (visto che non so se mi piacerà e non ho nemmeno la certezza che sulla dmc3 funzioni) e poi domani provo questo framework sull'attuale stock odex.
Vi faccio sapere come va a finire :)
Grazie a entrambi e a presto.
Per la platea: il framework per oxed non funziona sulla dmc3 oxed (bootloop). Non so nemmeno se valga la pena tentare di flashare il fw deodexed e provare poi col franework per deodexed...
Non capisco peró una cosa: se la base non è supportata come hai fatto tu Picciotto a integrare il fw nella tua rom che è base dmc3?
Ciao Francanna..... un pezzo del Nick name ci accomuna.....mi permetto un consiglio spassionato!! Sono rimasto stock 2 settimane aveva una buonissima autonomia ma la rom di Picciotto è un'altra musica.... non si possono descrivere le potenzialità di questo capolavoro è da provare. Ciao ;)
Bene ho flashato la deodex e messo il framework. Funziona. Non mi piacevano i colori di default, ma ho provato l'app dei controlli e devo dire la verità offre veramente tutte le opzioni che volevo, compresa la possibilità di eliminare i colori delle icone di segnale, settare e variare i toggles (anche nel nunero), abilitare la torcia da lock screen e tanto altro. La compro :)
Domanda per picciotto e i developer. Ma se una vostra rom integra il framework io posso customizzare la grafica sempre solo se possiedo l'app in questione?
Ultima domanda: non c'è modo di salvare i settings? Immagino titanium... ma un'opzione sarebbe stata gradita
Questo dovrebbe andare SecPhone_CallAutoRecord_XXDMB5.zip ;)
Picciotto sapresti dirmi dove posso recuperare una versione flashabile delka tastiera Samsung con i caratteri speciali visibili (come quella che c'è nella tua rom Battery)
Ho risposto e ringraziato nell'altro thread. Alla fine ho copincollato la cartella system/csc nella mia deodex e ho risolto. Grazie ancora
Ciao, sto iniziando ora a visitare il Modding del Note 2, dopo mesi di utilizzo del terminale: vorrei infati utilizzare il Multiwindow con tutte le app. Da quel che hai scritto simplistic framework può darmi quel che cerco senza passare per una Rom deodexed, che ho letto essere più lenta di una Rom stock.
Mi aiuti ad installare simplistic framework? Dove trovo i links?
Il mio Note ha Rom stock Italia ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ho visto che simolistic framework è compatibile anche con la XXDLK7: posso quindi eseguire il Flash già dalla mia Rom stock, dopo aver ottenuto Root e cwm?
Ciao e grazie.
Ciao Nextime in sezione trovi le guide per il root e poi peer installare una recovery custom..... arrivati a questo punto ti consiglio la custom rom del fratello Picciotto.... la mitica Battery life v7..... poi dal play store acquisti il simplistic controll e il gioco è fatto!!! Ciao;)
Ciao Franco, grazie :) Quindi è meglio che mi rivolga a una nuova Rom piuttosto che al flash solo di simplistic framework? Tra le Rom custom avevo in effetti visto con interesse quella del sempre puntuale e competente Picciotto, ma in generale avevo letto che funzionano meglio le stock delle custom..sbaglio?
Ciao e grazie.
No no nextime.... assolutamente no!!! Le custom ti lasciano spazio a mille modifiche a mio avviso un note con la rom originale è semplicemente LIMITATO....... vieni in sezione battery life e li troverai tanti amici che ti sapranno aiutare meglio di me in quanto non sono il massimo!!! ;)
Ok...allora una volta arrivato a quel punto della procedura di modding proverò la Rom di Picciotto!
Ciao e grazie :)
Raga, le mod per registrare le chiamate, e la mod per youtube modificato come nella rom del buon cis 80, (youtube che scarica i video in pratica) dove le trovo?
ho la 4.1.2, deoxed e rooted, DLK7
Questa l'ho fatta io http://www.mediafire.com/?a2cc6fsu89sccc9 metti l'applicazione in system app
Per scaricare i video da youtube cerca su google og youtube
EDIT http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39744847 per youtube
Thanksssiiissimeeeeeeeeeee! :)
ho installato la tua mod da recovery (per le chiamate) ieri non funzionava mi dava IMPOSSIBILE... SCANNER MULTIMEDIALE IN ESECUZIONE, mentre stamattina ho riprovato un secondo con una chiamata al servizio clienti ed è andata.
Stessa cosa per la mod di youtube.. .ieri volevo scaricare un video di Katy Perry, e per quanto lei sia na bomba, non capivo perchè mi diceva Impossibile scaricare video per adulti ... (ero collegato tramit dati) mentre stamattina, ho provato a riscaricare il video ed è andato , ma ero col wifi, e non so se è lui il "colpevole"
qualcuno ha per caso il file zip da flashare per avere le icone della statusbar come quelle delle cyanogenmod/LiquidSmooth sulla rom stock?
Salve a tutti
Voreei sapere se le mods sono compatibili anche con rom stock SENZA root, insomma per un note 2 semplice :) :)
Vi ringrazio
Salve a tutti, vorrei avere il widget meteo del Note3/S4 .ho scaricato quello indicato qui , ma anche seguendo le istruzioni e dando o giusti permessi non funge. Qualcuno ha qualche suggerimento. Ho la 4.3 Knox free e permessi di root!
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a mettere lo sfondo del drawer della touchwiz nero? Ricordo di averla trovata come mod ma non la trovo più
Salve, sono alla ricerca di ulteriori toggle per il pannello notifiche!
Ho android 4.1.2 (e non farò upgrade) ma trovavo molto comodi i pulsanti diretti per "Modalità aereo" e per "Tethering" (che sono stati aggiunti dalla 4.3 in poi)!
Tra le mods odexed in prima pagina non mi è sembrato di trovarne come queste!
Ho la 4.1.2 stock solo con root.
Salve, sono alla ricerca della mod della tastiera del note 3. avevo scaricato un file zip da xda della tastiera note 3 con emoticon ios ma dopo averla flashata riavviando il telefono mi è comparsa la scritta la tastiera Samsung ha smesso di funzionare. Cosa ho sbagliato? Poiché mo trovo bene con la tastiera Samsung qualcuno può dirmi dove trovarla?grazie