Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Se si, per caso va bene anche per fare DeepClean (è solo una curiosità).
No,il deep clean ti formatta anche la sd del telefono mentre questo no.
-
Quote:
daniar
No,il deep clean ti formatta anche la sd del telefono mentre questo no.
Grazie!
Per la prima vera domanda?
-
Quote:
Gilles72
Grazie!
Per la prima vera domanda?
Si,l'opzione servirebbe a fare prima eseguendo un full wip,anche se personalmente preferisco fare le cose da me.
-
Nuova versione 4.92.8 disponibile al download
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39964018
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Nuovo aggiornamento.. :)
Changelog PhilZ Touch v4.92.8
Download Link:
v4.92.8
CWM: philz_touch_4.92.8-n7100.zip
ODIN: philz_touch_4.92.8-n7100.tar.md5
Enjoy..
-
Quote:
Gerryb182
Ciao Ragazzi,
a me non funziona il mount usb. non riesco a montare la memoria interna. qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Mille
-
Quote:
manup85
Ciao Ragazzi,
a me non funziona il mount usb. non riesco a montare la memoria interna. qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Mille
mmm la memoria interna è come sd card, mount usb pens sia per otg...
-
a voi quanti secondi ci mettete dall'accensione per andare in recovery ? a me sembra un po lento
attualmente ho la v4.35
-
-
Ottima notizia.. :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Gerryb182
Ottima notizia.. :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
Looool download immediato rotfl:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
flash da recovery Ok... :D
E prima aggiornata... :cool:
-
@Picciotto
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/y7a7uraz.jpg
Ho fatto la copia come da tua procedura
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/sa2utuba.jpg
E spero di aver fatto bene la cartella pesa 20MB.....la stessa l'ho copiata nel pc!!
Nella malaugurata ipotesi serve posso utilizzare anche quella del pc? (la vedo più al sicuro a cospetto di quella salvata nella sd esterna che ho sul note 2).
Ciao Marco grazie e scusa ancora la mia superinsistenza. . mancando di educazione!!:o
Aspetto il tuo avallo a procedere con la custom ROM
-
domanda stupida..come si fa ad aggiornare la philz? ^^'
-
hai la possibilità di scaricare due file. uno da flashare da recovery l altro con odin. io vado sempre di recovery mai avuto un problema:)
-
Quote:
japoco_poz14
hai la possibilità di scaricare due file. uno da flashare da recovery l altro con odin. io vado sempre di recovery mai avuto un problema:)
quindi da recovery philz flasho e si auto aggiorna? wow
-
Quote:
franco79
@Picciotto
E spero di aver fatto bene la cartella pesa 20MB.....la stessa l'ho copiata nel pc!!
Nella malaugurata ipotesi serve posso utilizzare anche quella del pc? (la vedo più al sicuro a cospetto di quella salvata nella sd esterna che ho sul note 2).
Ciao Marco grazie e scusa ancora la mia superinsistenza. . mancando di educazione!!:o
Hai sbagliato thread, oppure mi sono perso qualcosa?......
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
franco79
@Picciotto
Siamo qui per questo francuzzo ;)
Quote:
Gerryb182
Hai sbagliato thread, oppure mi sono perso qualcosa?......
★ Gerry da tapatalk HD ★
No fratello non tibsei perso nulla in poche parole stavamo parlado della philz in un altro 3d e gli avevo detto di spostarci qui.
In poche parole quando fai il backup della cartella efs con la philz ti nasconde il file e occorre un explorer con permessi di root per vederla
-
Ah ecco.. Infatti non capivo.... LoL
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Come va l'ultima versione ? Bug o problemi ?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Komito
Ma bug non ne ha dalle prime release ;)
-
Quote:
Komito
Ehmmm..non ha mai avuto bug sta recovery:eek::confused::eek:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
pollodigomma
quindi da recovery philz flasho e si auto aggiorna? wow
Flashi come se fosse un pacchetto. Poi vai in advance e fai reboot in recovery. E da li o riavvii oppure fai quello che devi fare
-
Quote:
japoco_poz14
Flashi come se fosse un pacchetto. Poi vai in advance e fai reboot in recovery. E da li o riavvii oppure fai quello che devi fare
Si puo usare anche il tar da mobile odin che è ancora meglio:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
-
si si infatti:) io mi trovo meglio però da recovery:)
-
Quote:
japoco_poz14
si si infatti:) io mi trovo meglio però da recovery:)
IMHO :rolleyes:ma mobile ofin ripulisce con il cleaner integrato nell'app quindi si e piu puliti;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ottimo allora. Proverò:)
-
Uscita nuova versione 4.94.6. :cool:
-
Quote:
Linuxx
Uscita nuova versione 4.94.6. :cool:
Grazie per la segnalazione... ;)
-
Non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi solo qualche fix per il supporto ad altri device..
Aggiornata la prima con i link al download.. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi solo qualche fix per il supporto ad altri device..
Aggiornata la prima con i link al download.. ;)
Si sa fratello si sa. :troll:
-
ATTENZIONE l'ultima release ha un bug con il touch screen consigliato da philz tornare alla versione 4.93.6
-
Quote:
Picciotto
ATTENZIONE l'ultima release ha un bug con il touch screen consigliato da philz tornare alla versione 4.93.6
Azz...menomale non l'ho nemmeno scaricata:D:thumbup:bella fratello grazie per la segnalazione
;):thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Per fortuna non l'avevo ancora flashata. roftlroftl
-
scusate io ho la cwm 6.0.1.9 con la rom di cis80,la posso mettere lo stesso questa recovery?che differenza c'è da quella che ho su io?
grazie
-
Quote:
Hyperrita
scusate io ho la cwm 6.0.1.9 con la rom di cis80,la posso mettere lo stesso questa recovery?che differenza c'è da quella che ho su io?
grazie
LA CWM recovery è standard puoi fare nandroid e format invece con la philz puoi fare tutto ciò che vuoi attento a fleshare la 4.93.6
Mannaja io l'ho fleshata e me la sono vista brutta per tornare indietro il touch è per i fatti suoi :bd:
-
Quote:
Picciotto
LA CWM recovery è standard puoi fare nandroid e format invece con la philz puoi fare tutto ciò che vuoi attento a fleshare la 4.93.6
Mannaja io l'ho fleshata e me la sono vista brutta per tornare indietro il touch è per i fatti suoi :bd:
Beh Marco in ogni caso la philz in tutte le versioni ha il touch che va a cacchi suoi. Almeno sul mio cell è così...non è molto reattivo il tocco.
-
Quote:
Linuxx
Beh Marco in ogni caso la philz in tutte le versioni ha il touch che va a cacchi suoi. Almeno sul mio cell è così...non è molto reattivo il tocco.
A dire la verità l'ho notato pure io, il touch fa schifo...
-
Quote:
Picciotto
si ho letto di non utilizzare l'ultima versione....siccome vorrei flashare la rom battery posso farlo anche con la recovery che ho io giusto?leggevo inoltre che bisogna fare il wipe dalvik ma nella mia recovery non c'è,succede qualcosa se non la faccio?
scusate ma non essendo esperto leggo millemila pagine e vedo che ci sono una miriade di cose diverse da fare ogni volta e finisco col andare nel pallone
-
Quote:
Hyperrita
si ho letto di non utilizzare l'ultima versione....siccome vorrei flashare la rom battery posso farlo anche con la recovery che ho io giusto?leggevo inoltre che bisogna fare il wipe dalvik ma nella mia recovery non c'è,succede qualcosa se non la faccio?
scusate ma non essendo esperto leggo millemila pagine e vedo che ci sono una miriade di cose diverse da fare ogni volta e finisco col andare nel pallone
Se non hai il wipe dalvik cache che si trova in advanced non hai una custom recovery ;)
Guarda ti consiglio di usare questa recovery fa l'eccezione