CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 292 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    guarda sono da stamattina sulla omega e posso dirti che non avendo fatto neanche un ciclo di carica sono a 10h di batteria di cui 2h e 34m di display acceso.. 1h di internet e poi varie tra messaggi facebook e whatsapp e sono al 72%!! direi assolutamente non male!
    ps. con perseus 31.2 e tuo script
    Anche io appoggio l'affermazione l' omega è una bomba in termini di consumi! Provate e vi renderete sicuramente conto xke e impossibile nn notarlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2006ciro Visualizza il messaggio
    Anche io appoggio l'affermazione l' omega è una bomba in termini di consumi! Provate e vi renderete sicuramente conto xke e impossibile nn notarlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    scusami ma con quale kernel stai provando la omega 11 per affermare che è una bomba?? il suo di default oppure il perseus 31.2 con script di Frank?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #1103
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    scusami ma con quale kernel stai provando la omega 11 per affermare che è una bomba?? il suo di default oppure il perseus 31.2 con script di Frank?
    Io con perseus 31.2 e script frank

  5. #1104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Confermo, davvero impressionante!
    Sto usando questa nuova rom, con le mie solite modifiche del build.prop, con il mio script e ovviamente kernel perseus ed è reattiva ma soprattutto sembra non consumare niente.
    Speriamo bene!

  6. #1105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Confermo, davvero impressionante!
    Sto usando questa nuova rom, con le mie solite modifiche del build.prop, con il mio script e ovviamente kernel perseus ed è reattiva ma soprattutto sembra non consumare niente.
    Speriamo bene!
    ottima notizia frank, allora aspetto la tua versione modificata, quella che mi hai linkato l'ho provata e ce l'ho tutt'ora ma rispetto alla cis 80 non noto evidenti miglioramenti, nemmeno nei consumi. Quando riesci a uppare questa tua versione modificata della Omega11 con le tue chicche, non esitare a mandarmi il link che la scarico e la metto immediatamente. Cortesemente riesci ad inserire in questa versione che stai facendo le inverted application? sono una figata.....parlo di gmail....google +...youtube...la lista contatti rubrica...ed il calendario. Comunque sensibilmente ridotti di quanto i consumi?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    124
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché con la wanam ubdll3 e qualsiasi kernel che sia stock o perseus o altro ho sempre quei microlag fastidiosissimi.. uso nova launcher ma anche sulla touchwiz succede.. per non parlare qui su tapatalk, quando si scrolla non si può guardare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ottima notizia frank, allora aspetto la tua versione modificata, quella che mi hai linkato l'ho provata e ce l'ho tutt'ora ma rispetto alla cis 80 non noto evidenti miglioramenti, nemmeno nei consumi. Quando riesci a uppare questa tua versione modificata della Omega11 con le tue chicche, non esitare a mandarmi il link che la scarico e la metto immediatamente. Cortesemente riesci ad inserire in questa versione che stai facendo le inverted application? sono una figata.....parlo di gmail....google +...youtube...la lista contatti rubrica...ed il calendario. Comunque sensibilmente ridotti di quanto i consumi?
    Stasera ti mando il link, l'ho gia uppata, ma senza app inverted

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    moro30 (22-01-13)

  10. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    scusami ma con quale kernel stai provando la omega 11 per affermare che è una bomba?? il suo di default oppure il perseus 31.2 con script di Frank?
    io l'ho provata con kernel default per adesso ed il risultato e gia' ottimo tra qualche giorno proverò il perseus per vedere se e' vantaggioso o meno.. cmq franck la tua versione interesserebbe anche a me, se ci sono miglioramenti che ben vengano allora ...

  11. #1109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Oddio, il mio note 2 non so scarica più!
    Nuovo bug?

  12. #1110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Oddio, il mio note 2 non so scarica più!
    Nuovo bug?
    azzo....notizia stupenda questa, quindi i miei 3 giorni di autonomia e oltre 3 ore di display acceso...possono essere solo un lontano e mediocre ricordo?? posta il link della tua versione... che la metto subito frank in particolare rispetto alla Omega 11 liscia cosa hai modificato di preciso? ovviamente oltre il kernel ed il tuo tuo script hai modificato altri parametri ed in cosa migliorano a tuo avviso rispetto alla Omega default?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Pagina 111 di 292 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy