Rox77 non ho ben capito come posso attivare questi profili, cioè funzionano come lo script che va flashato? oppure no?
Grazie.
Rox77 non ho ben capito come posso attivare questi profili, cioè funzionano come lo script che va flashato? oppure no?
Grazie.
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Ahaha. Ora ho testato per bene il profilo performance e mi ricred nei lag. Si vede che prima non si era ancora impostato bene. La rom gira bene con fluidità. Con i consumi sembra cmq buona
Edit:dimenticavo che in stweaks ho impostato la gpu a 640 come frequenza max
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Per il momento riporto un feedback piuttosto positivo ieri metà giornata con rox1 la restante con profilo battery ha retto per 16 h con 3g sempre attivo avevo ancora il 10% di carica residua oggi testo solo battery con la tw base ll5 non riscontro lag gira tutto piuttosto bene sarà che non gioco ma ''lentezza'' non ne riscontro mi sembra un ottimo compromesso vediamo a fine giornata i risultati :thumbup:
Inviato da un padellone rovente :P
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
Ragazzi potete dirmi come inserisco questi profili?
Dove vanno installati?
Grazie.
qualche pagina indietro ho fatto la stessa domanda e mi hanno passato link dell app e spiegato metodi di installazione![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
danihd (05-04-13)
Ti ringrazio, mi metto alle ricerca!![]()
figuratile persone aiutano me e io aiuto loro
![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Sto provando rox1 da un paio di giorni e mi pare davvero perfetto!! Nessun lag e durata davvero buona !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2