CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 292 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    WOW... questa veramente è davvero la scoperta dell'acqua calda

    Il prossimo step sarà lo script che spegne ed accende il telefono ad intervalli predefiniti?
    Certo che sai fare solo interventi stupidi, oltre che inadeguati... ma qual'è il tuo problema, dai dimmi!

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma installare tramite zip p tramite apk è la stessa cosa? Così evito di entrate in recovery per in app installabile dallo store...

    Poi un altra cosa: quando questa app blocca la connessione wifi per esempio lo fa spegnendo il wifi? O usa qialche altro metodo?
    Ultima modifica di nuvolaz; 16-01-13 alle 14:28
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  4. #873
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Certo che sai fare solo interventi stupidi, oltre che inadeguati... ma qual'è il tuo problema, dai dimmi!

    Ma non ho capito perché ti scaldi sempre così tanto... Sarò libero di esprimere il mio pensiero, oppure non è possibile pensarla diversamente da te?

    Vatti a rileggere tutti i miei pochi messaggi e vedrai se gli interventi più stupidi sono i miei oppure i tuoi.

    Dopo 1500 "script dei miracoli" sei arrivato alla magnifica conclusione che è il "kernel" che consuma, anzi non il kernel ma le applicazioni (allora è il kernel o le applicazioni?!? ).

    E la tua soluzione quale sarebbe? Quella di usare questi scheduler del cavolo che uccidono completamente l'essenza dell'essere on line? Beh, mi spiace dirtelo ma c'erano già arrivati, e per chi usa il cellulare come fermacarte sono un'ottima soluzione.

    Senza volerlo, essendo arrivato a questa conclusione, hai automaticamente ammesso che:

    1) le voci di consumo sono ben altre rispetto a quelle che tu pretenderesti di "ottimizzare", ovvero connettività e schermo (che è quello che ti ho scritto in tutte le lingue).

    2) le tue modifiche su questo telefono praticamente non servono a nulla (anzi potenzialmente creano solo instabilità).

    Senza polemica, questo è il mio personale pensiero, pane al pane, vino al vino. Tu e molti altri, fortunatamente siete liberissimi di pensarla diversamente.
    Ultima modifica di ROX77; 16-01-13 alle 14:48
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ma è infatti come juice defender, ma più semplificato e puoi anche impostare quali app non far chiudere.
    A chi fa l'ironico sulla scoperta dell'acqua calda dico che non mi pare che abbia presentato, come invece avevo fatto per l'app seeder, una scoperta clamorosa, ho semplicemente consigliato di installare questa app a chi vuole risparmiare batteria quando il dispositivo è in stand by!
    Quando uso wathsapp semplicemente lo disattivo, se so che la conversazione è interessante e intensa, altrimenti comunque ogni volta che accendo lo schermo e ogni 30 minuti (a seconda di come lo imposti) to attiva la connessione per un minuto e quindi riceverai tutte le notifiche.
    Speriamo
    Che ne pensi della configurazione di xda?
    Io stavo seguendo la discussione lì...

    https://www.dropbox.com/sh/xqag8ebzcd8q8rs/wWCRPsfU9J
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #875
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ma è infatti come juice defender, ma più semplificato e puoi anche impostare quali app non far chiudere.
    A chi fa l'ironico sulla scoperta dell'acqua calda dico che non mi pare che abbia presentato, come invece avevo fatto per l'app seeder, una scoperta clamorosa, ho semplicemente consigliato di installare questa app a chi vuole risparmiare batteria quando il dispositivo è in stand by!
    Quando uso wathsapp semplicemente lo disattivo, se so che la conversazione è interessante e intensa, altrimenti comunque ogni volta che accendo lo schermo e ogni 30 minuti (a seconda di come lo imposti) to attiva la connessione per un minuto e quindi riceverai tutte le notifiche.

    Quando usi whatsapp lo disattivi?!? Perché whatsapp ti avvisa prima quando stai per ricevere un messaggio?!?

    Dai su... Erano meglio gli script
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  7. #876
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito perché ti scaldi sempre così tanto... Sarò libero di esprimere il mio pensiero, oppure non è possibile pensarla diversamente da te?

    Vatti a rileggere tutti i miei pochi messaggi e vedrai se gli interventi più stupidi sono i miei oppure i tuoi.

    Dopo 1500 "script dei miracoli" sei arrivato alla magnifica conclusione che è il "kernel" che consuma, anzi non il kernel ma le applicazioni (allora è il kernel o le applicazioni?!? ).

    E la tua soluzione quale sarebbe? Quella di usare questi scheduler del cavolo che uccidono completamente l'essenza dell'essere on line? Beh, mi spiace dirtelo ma c'erano già arrivati, e per chi usa il cellulare come fermacarte sono un'ottima soluzione.

    Senza volerlo, essendo arrivato a questa conclusione, hai automaticamente ammesso che:

    1) le voci di consumo sono ben altre rispetto a quelle che tu pretenderesti di "ottimizzare", ovvero connettività e schermo (che è quello che ti ho scritto in tutte le lingue).

    2) le tue modifiche su questo telefono praticamente non servono a nulla (anzi potenzialmente creano solo instabilità).

    Senza polemica, questo è il mio personale pensiero, pane al pane, vino al vino. Tu e molti altri, fortunatamente siete liberissimi di pensarla diversamente.
    Ma tu hai davvero seri problemi, te la canti e te la suoni. ...ah povera Italia!

  8. #877
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ma installare tramite zip p tramite apk è la stessa cosa? Così evito di entrate in recovery per in app installabile dallo store...

    Poi un altra cosa: quando questa app blocca la connessione wifi per esempio lo fa spegnendo il wifi? O usa qialche altro metodo?
    Si non ci dovrebbe essere bisogno di installarla tramite recovery, dovrebbe bastare tramite Root Explorer
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Speriamo
    Che ne pensi della configurazione di xda?
    Io stavo seguendo la discussione lì...

    https://www.dropbox.com/sh/xqag8ebzcd8q8rs/wWCRPsfU9J
    Le impostazioni sono soggettive, dipende dalle esigenze che uno ha nell'utilizzo del telefonino.
    Io ho per esempio lavorato tutto com'è, perché tanto il telefono lo uso tanto per lavoro, difficilmente sta per più di 10 minuti con lo schermo spento, mentre nel fine settimana, non avendo esigenze particolari nel ricevere email all'istante, impostato ad ogni ora ti fa risparmiare davvero tanto.
    Quello che a me non funziona è l'attivazione della whitelist, dove ho messo quelle app tipo airdroid o utorrent, che se sono attivi vuol dire che sto scaricando qualcosa e quindi il telefono non deve disattivare le connessioni se si spegne il display.

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si non ci dovrebbe essere bisogno di installarla tramite recovery, dovrebbe bastare tramite Root Explorer
    Ok allora la prendo dallo store. Se pii mi piace compro la donate.

    PS
    Per la diatriba qui su consiglio di ignorare. Sono discussioni sterili, mi danno fastidio e non vorrei leggerle. Se uno mon è interessato agli script semplicemente non entra neanche nel thread. Altrimenti che creiamo a fare le varie sessioni e thread appositi? Non siamo più sul mirc.
    Ultima modifica di nuvolaz; 16-01-13 alle 15:44
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  11. #880
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio

    PS
    Per la diatriba qui su consiglio di ignorare. Sono discussioni sterili, mi danno fastidio e non vorrei leggerle. Se uno mon è interessato agli script semplicemente non entra neanche nel thread. Altrimenti che creiamo a fare le varie sessioni e thread appositi? Non siamo più sul mirc.

    Ancora con questa storia??? Il 3d non è su sti benedetti (inutili) script. C'è un titolo sul topic, riguarda il kernel Perseus, altrimenti chiamatelo "i miracolanti script di frankcilo" e vedrete che sarà più chiaro per chi sottoscrive.

    Discussioni e comportamenti sterili sono quelle di pecoroni che flashano solo perché qualcuno lo dice, al contrario, ogni approfondimento tecnico è assolutamente utile a capire, imparare, in modo da farsi anche una propria cultura in merito.

    Secondo te se il frankcilo di turno dice che il suo script fa i miracoli e lo rende quasi un must, al punto che aprendo il topic pare che il kernel senza script non è "idoneo", io che la penso diversamente e motivo tecnicamente il mio punto di vista, non sono libero di farlo?!? Beh, mi spiace, io sono per la corretta informazione, non per i greggi.

    Ancora vedo screenshot (anzi è proprio il tuo quello di qualche post fa) di autonomie assolutamente "normali", anzi anche sotto la media, però lo script continua a "servire", a cosa non si sa...

    Poi lo stesso autore di script, getta la spugna e "scopre" juice defender, sarò libero di farmi una grassa risata?!?

    E su con la vita, che parliamo di telefonia, non della fame nel mondo...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



Pagina 88 di 292 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy