CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 292 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sì, sono consigliati, tanto sono processi reversibili, nel senso che rimettendo i permessi ti ritroverai nuovamente stweaks funzionante, e al riavvio tuo ritroverai anche la cartella .Perseus

    S98tweaks contiene tweaks che un kernel moddato già ha, quindi andrebbe bene solo su kernel stock

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    installato tutto cancellato tutto, riavviato
    e mi ha sfarfallato, nel senso cambiando pagina in home s pixellato tutte le icone con dei quadratini rossi bianchi e neri per poi riavviarsi. cos'è?!

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  4. #973
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    installato tutto cancellato tutto, riavviato
    e mi ha sfarfallato, nel senso cambiando pagina in home s pixellato tutte le icone con dei quadratini rossi bianchi e neri per poi riavviarsi. cos'è?!

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
    Frank, da quando ho messo il tuo ultimo script ho avuto diversi riavvii (anzi piu che riavvii io li chiamo blocchi in schermata nera e prima di questo ho notato anche io le iconette incasinate o quasi spezzetate come ha descritto antonionov92. Questo me lo ha fatto dopo che avevo messo il telefono in carica e portato al 100% per fare il famoso wipe battery che mi avevi consigliato stamattina. Esattamente dopo averlo portato al 100% e con cavo batteria ancora collegato,stavo usando root explorer per cancellare quel file manualmente (con la nuova recovery di philz, su advanced non esiste piu la opzione wipe battery) mi si è bloccato (schermo nero come se fosse morto) ho dovuto riavviato manualmente..., per riaccenderlo ho dovuto premere per almeno 30 secondi il tasto accensione perchè non dava piu segni di vita, una volta riavviato, mi stava arrivando una chiamata, e tot, si è bloccato nuovamente, schermo nero come se fosse morto, senza darmi il tempo di riospondere, ho fatto nuovamente avvio forzato dal tasto accensione premuto per circa 30 secondi, stavo nuovamente cercando di aprire root explorer per cancellare quel file del battery stats, e ancora altro blocco come se fosse morto, ennesimo riavvio manuale per riaccenderlo con la stessa procedura, nel mentre mi è arrivata la chiamata, nuovamente rmorto. Insomma ha fatto cosi per almeno 5 o 6 volte...sembravo non uscirmene piu, impossibilità totale di usare il telefono, prima che si spegnesse, ho fatto in tempo a vedere che si bloccava sulla schermata che in quel momento il display visualizzava, e notavo che i caratteri di alcune icone erano strani, come se fossero scomparsi a metà. Insomma senza offesa... ma penso che qualcosa non vada nel tuo ultimo script...
    Ultima modifica di moro30; 17-01-13 alle 17:45
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No me nessuno di questi brutti problemi per il momento. Ho installato ned for Speed invece e gira liscio. Quindi penso che sia asphalt a questo punto a far cagare...

    Comunque nel caso se dovessi togliere lo script con quello zip mi ripristinerebbe stweaks e la relativa cartella perseus?
    Ultima modifica di nuvolaz; 17-01-13 alle 17:48
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  6. #975
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Frank, da quando ho messo il tuo ultimo script ho avuto diversi riavvii (anzi piu che riavvii io li chiamo blocchi in schermata nera e prima di questo ho notato anche io le iconette incasinate o quasi spezzetate come ha descritto antonionov92. Questo me lo ha fatto dopo che avevo messo il telefono in carica e portato al 100% per fare il famoso wipe battery che mi avevi consigliato stamattina. Esattamente dopo averlo portato al 100% e con cavo batteria ancora collegato,stavo usando root explorer per cancellare quel file manualmente (con la nuova recovery di philz, su advanced non esiste piu la opzione wipe battery) mi si è bloccato (schermo nero come se fosse morto) ho dovuto riavviato manualmente..., per riaccenderlo ho dovuto premere per almeno 30 secondi il tasto accensione perchè non dava piu segni di vita, una volta riavviato, mi stava arrivando una chiamata, e tot, si è bloccato nuovamente, schermo nero come se fosse morto, senza darmi il tempo di riospondere, ho fatto nuovamente avvio forzato dal tasto accensione premuto per circa 30 secondi, stavo nuovamente cercando di aprire root explorer per cancellare quel file del battery stats, e ancora altro blocco come se fosse morto, ennesimo riavvio manuale per riaccenderlo con la stessa procedura, nel mentre mi è arrivata la chiamata, nuovamente rmorto. Insomma ha fatto cosi per almeno 5 o 6 volte...sembravo non uscirmene piu, impossibilità totale di usare il telefono, prima che si spegnesse, ho fatto in tempo a vedere che si bloccava sulla schermata che in quel momento il display visualizzava, e notavo che i caratteri di alcune icone erano strani, come se fossero scomparsi a metà. Insomma senza offesa... ma penso che qualcosa non vada nel tuo ultimo script...

    Il fatto che notiate squadrettamenti dell'immagine mi fa pensare ad un UV eccessivo della GPU?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  7. #976
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Sì, sono consigliati, tanto sono processi reversibili, nel senso che rimettendo i permessi ti ritroverai nuovamente stweaks funzionante, e al riavvio tuo ritroverai anche la cartella .Perseus

    S98tweaks contiene tweaks che un kernel moddato già ha, quindi andrebbe bene solo su kernel stock

    Esattamente quale sarebbe il motivo, quello di non usare STweaks per variare inavvertitamente dei parametri, o ce ne sono altri? Ovvero domanda di riserva, se non la cancello e lascio Stweaks funzionante, va bene lo stesso?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io l'ho notato solo dopo aver riavviato (perchè in precedenza avevo cancellato la cartella e cambiato le autorizzazioni come da procedura) poi mi ha fatto un riavvio forzato (quadratini) adesso sembra tutto a norma

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  9. #978
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi capitavano i problemi da te descritti quando passavo da una versione kernel script superiore ad una meno recente ho risolto con flash del file per rimuovere lo script wipe cache e davkick per poi flash dell ultimo kernel con relativo script da giorni mai un riavvio prova a seguire la procedura da me descritta


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  10. #979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    I quadratini dipendono dall'undervolt della memoria, ora che torno a casa sistemo tutto e vi rimando lo script.
    A me va bene, ma ovviamente ogni telefono ha i suoi limiti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    AntonioNov92 (17-01-13)

  12. #980
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo
    I quadratini dipendono dall'undervolt della memoria, ora che torno a casa sistemo tutto e vi rimando lo script.
    A me va bene, ma ovviamente ogni telefono ha i suoi limiti

    Sai Frank penso a questo punto sia preferibile scindere lo script in 2 versioni é capitato più di una volta che hai dovuto adeguare lo script a chi ad esempio vuoi per la ROM vuoi per la CPU lo script va in palla non reggendo i valori di uv impostati magari rilasci una versione normale ed una più spinta per far contenti gli utenti smanettoni sempre alla ricerca dell' ottimizzazione perfetta come il sottoscritto xD


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



Pagina 98 di 292 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy