Gia fatto pure quest9 grazie mille di nuovo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per chi non c'č l'ha ,ecco il pacchetto multilingua per la 3.4.12 , ovviamente italiano compreso
http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...03g-3.4.12.zip
Ciao a tutti....a voi funzionano i preferiti nel browser di defolt della miui? Io ci clicco in cima e non fa nulla...Grazie. ..
Notate anche voi dei microlag nella rom? Soprattutto quando si aprono cartelle che all interno hanno piu di 4 app
Buongiorno a tutti...
Ieri ho flashato questa fantastica Rom,solo una cosa volevo chiedere,con il kernel di default,ha un consumo eccessivo...dati e wifi attivi,in circa 7 minuti,la batteria č scesa del 10%!
Se provassi a cambiare kernel?In altre Rom, avevo l'Adam e mi trovavo benissimo...posso metterlo?
Grazie!
foddidicatina (15-04-13)
Piu tardi mi sa che faccio un bel deep clean e installo tutto da zero..troppi flash..il mio note č un po influenzatocomunque come consumi? Io piu di 15 ore con kernel redpill non faccio..tu che kernel monti? Ah ecco un ultima domanda..avevo flashato lo zip per installare il launcher dell xperia z e nn va..quando vado su display/launcher non me lo fa selezionare..volevo provare ad installare la touchwiz..se po fa o no?
Scaricati un app di sullo store si chiama home manager e cambi il launcher per il resto io come autonomia io non posso lamentarmi
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
foddidicatina (15-04-13)