Mi sa tanto che devi effettueare un format
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha trovato il sistema per utilizzare auricolari bluetooth con una ROM basata su CM 10.1?
A me risulta che l'audio BT non funzioni ancora a nessuno...
si possono mettere S-voice, multiwindows e tastiera gn2 stock??
se si mi potete spiegare come?? grazie
Si prosegue di qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ack-cis80.html
rotfl
Ho messo questa rom! Veramente bella e molto personalizzabile :)
Ho solo un paio di domande: è normale che il widget del meteo è trasparente?
Seconda cosa: ho messo un tema, solo che non mi piaceva e ho ripristinato quello samsung ma le icone sono rimaste quelle del tema precedente quindi come le ripristino?
scusa ma da tapatalk ho sbagliato discussione :bd: in realtà la rom che ho messo è quell'altra, la v17 XD
è possibile cambiare il kernel? perchè con il bluethoot della macchina ho qualche problema io ho installato quello di default,se si dove posso scaricarlo?
Metti il redpill lo trovi in update me o su xda
ma degli screen?
come detto pagina prima, si prosegue qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ack-cis80.html
ciao a tutti....a me non va la rotazione schermo, provato tasto cerca con insuccesso. grazie anticipatamente.
Volevo provare la google experience senza senza tutta la zozzeria samsung
Ho visto la paranoid android di cis80
Praticamente stock google
Chiedevo a chi gia la usa come va prima di tutto rispetto all'originale. E soprattutto il mio dubbio era per le applicazioni per la s-pen. Funzionano su qualsiasi rom ? O perlomeno come si fa a capire su quale rom vanno? E sulla paranoid android funzionano? Parlo proprio delle app originali samsung cioè il popup quando si estrae la penna e cosi via..logicamente se non ci sono reinstallandole a parte. .solo quelle
Grazie a tutti ma sto scrivendo dal note..chrome
Ragazzi ma su questa ROM si può fare in modo che quando effettuo una chiamata in uscita appena l'utente risponde il telefono vibra. Sullo ZTE ho questa funzione. Grazie
sera :p
vorrei passara alla cyanogenmod sul mio Note 2, l'unica cosa che mi blocca (perchè ne faccio molto uso) è la probabilità di perdere la funzione slow motion nei video!
ci sn app che permettono ciò? :(