Non è vero che consuma, io da stamattina le 7 avrò fatto na decina di flash, scaricato rom, whatsapp, Tapatalk, notifica push e chi più ne ha più ne metta, e ora ho il 40% di carica.
Sent from my note 2
Visualizzazione stampabile
in download:) GRANDE CIS !!!!!!
Soru...doppio post!
Ma sulle AOSP non c'è modo di togliere i soft-keys giù in basso?
Sul Note 2 non hanno senso...
CyanogenMod o ParanoidAndroid sono ROM, con un firmware modificato, che offre funzioni speciali ed opzioni non disponibili su quello di fabbrica. Il kernel è il cuore del sistema operativo. La parola stock sta per originale, invece NEAK è il nome del kernel.
Sono disabilitati ma possono essere attivati dalle impostazioni.
Quoto ;)
Grazie della info...
Quando dici fullwipe,intendi i tre wipe (cache,factory e dalvicache) o c'è anche qualche altro wipe da fare?Quello della batteria,và fatto oppure no? Il file della ROM da scaricare,è su wala? È meglio fare un backup con titanium o meglio reinstallare i programmi ex-nuovo?Grazie ancora è buona domenica!
P.S. Oltre alla Rom, và scaricato anche il file gapps.jb e poi flascharlo da recovery?
Grazie...
Io ho la CIS80 N2 V17...posso flashare da recovery o devo passare da odin?Mi consigli un backup delle app?Ed il nandroid, lo faccio?
Sai, non vorrei commettere qualche errore ed è per questo che faccio domande, a volte anche banali, sul forum!
Hai qualche informazione ulteriore da darmi? Le funzioni del pennino, con la Paranoid, funzionano tutte o si deve installare qualche app specifica?
Grazie.
Se intendi screenshot gesture e quant'altro si perde tutto... anche SNote non sara piu presente... semplicemente lo schermo risultera sensibile al pennino... io ho fatto come segue... nandroid backup prima di tutto... fullwipe-->flash rom-->flash Gapps--->reboot e ripristino app con titanium pro da nandroid...
Quoto harry
Non sempre ma alcune volte possono dare problemi le app ripristinate specialmente cambiando base
buongiorno ragazzi, volevo sapere se è possibile in qualche maniera vedere i pacchetti sfondi prima di scaricarli da update me.
Ogni volta che si installa un pacchetto occorre fare wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Una domanda, perchè quando faccio un nandroid backup e lo eseguo su scheda sd esterna, quasi alla fine, mi dice: " No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." e di seguito scrive " Generating md5 sum..." e poi scrive " Backup complete!".
Ma il backup, lo ha fatto o no?Come posso capirlo se è stato effettivamente salvato su scheda sd esterna?
Grazie.
Se il backup è stato fatto ti compare nella cartella clockworkmod con relativa data e ora... per quanto riguarda il successo del backup se compare a fine processo backup complete è tutto normale... no sd-ext lo scrive (credo) in quanto se hai partizioni ext nella sd fa il backup anche di quelle e quindi non trovandole le salta... l'md5 invece è un file generato per il controllo dell'integrita dei dati.. in fase di ripristino viene ricalcolato l'md5 e se coincide con quello generato e quindi i dati non sono corrotti in alcun modo inizia il ripristino
Ho flashato l ultima cm10 v5 e ogni volta che ESCO da una WiFi il CELL non mi si connette alla connessione dati ossia vedo che e' in 3g ma non naviga e mi tocca metterlo in airplane mode e poi toglierlo x farla tornare a funzionare..che può essere??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Rom flashata perfettamente,sembra molto buona...l'unica cosa che ho riscontrato,è che alcune applicazioni,non si installano!
Dal Play Store, mi dice che il mio terminale non è compatibile...è a causa dei DPI?A quanto vanno messi?
Come posso risolvere?
Grazie.
Ho provato a variare le impostazioni su Paranoid setting, ma non mi cambia niente...
Ho provato a riscaricare Dropbox, ma dice che non e' compatibile con il mio terminale!!!
Da cosa puo' dipendere?
Quello di Dropbox e' solo un esempio, anche con altre applicazioni mi dice nel solito modo!
Qualcuno sa se è possibile avere lo sfondo trasparente della navbar?
Sent from my note 2