R: [ROM] ******CM10 By Cis80******
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Ho messo in download la CM v6...ma una volta copiato il file nella scheda, devo fare tutti e tre i wipw o ne bastano solamente due? Mi sembra che ne bastano due passando dalla Paranoid alla CM!Sbaglio?
Io faccio sempre 3 wipe che male non fa ma
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Ragazzi domanda provocatoria: ma cosa cambia dalle versioni ufficiali???? Non é che cambia qualche app o kernel e basta??? No perché secondo me é così! Quindi queste cm10 e paranoid le ritengo solo una copia personalizzata... Non me ne voglia Cis...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Maurizio7013
Ragazzi domanda provocatoria: ma cosa cambia dalle versioni ufficiali???? Non é che cambia qualche app o kernel e basta??? No perché secondo me é così! Quindi queste cm10 e paranoid le ritengo solo una copia personalizzata... Non me ne voglia Cis...
Ti rispondo io... le Cyano sono rom pure google senza personalizzazioni di case costruttrici. Mentre le rom stock sono appesantite da applicazioni interne delle aziende che possono essere samsung,lg,motorola,ecc,ecc. Ecco in parole piu che povere le differenze;)
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
Sì sì ok! Io intendo dalle versioni cyano e paranoid ufficiali qua non cambia nulla! Tanto vale scaricare quelle....
Esatto...in tre giorni sono state rilasciate piu versioni di questa che di tutte le cyano e aosp in un mese!!!
Una rom diversa io la reputo la JELLYBAM per esempio...
Sennò mi metto a pubblicare anche le mie di rom modificate!!
Si.
Onestamente dato che hai fatto già praticamente tutto ,non saprei cosa consigliarti, io ho riprovato anche adesso per sicurezza e,funziona tutto !
Mi dispiace:(
Quote:
GioCarro
Qualcuno ha già avuto modo di provare le funzionalità bluetooth con la v7 ?
Io ieri con la CM 10.1, build di ieri, ho il problema che l'auricolare bluetooth diventa muto dopo un paio di secondi di conversazione.
Altri bug noti?
Quote:
GioCarro
Niente di cui mi sia reso conto in una giornata di utilizzo completo.
Cavolo, ho appena provato anche la HypeDroidJBX 1.0, sempre basata su 10.1 / 4.2.1, ed il bug del bluetooth c'è ancora! :-(
[edit] Ah, sì, una sciocchezzuola: sulla tastiera l'anteprima ingrandita della lettera ha dei difetti grafici; ma la puoi disabilitare e non te ne accorgi più.
Su s3 c'è un fastidioso bug del flash della fotocamera... Confermi?
Cis, mi sento di interpretare il pensiero di Maurizio nello scrivere alcuni post: ad alcuni - me compreso - può sembrare che le personalizzazioni fatte ad una ROM non giustifichino il suo rilascio come ROM a sè stante.
Tutto qui, credo che rimanendo rispettosi si possa continuare a far esprimere liberamente tutti.
Come sempre grazie per le tue attività di modding, sono sempre da seguire con attenzione.
PERFETTO hai detto quello che penso io. Senza provocare e offendere nessuno. Grazie
Mi è venuto un dubbio ,se la versione delle gapps è la solita ,occorre flasharle di nuovo dopo l'aggiornamento.?
Quote:
marcoidiano
Mi è venuto un dubbio ,se la versione delle gapps è la solita ,occorre flasharle di nuovo dopo l'aggiornamento.?
Sempre riflashate dopo la rom;)
Appena controllato ,a me funziona perfettamente.
PS..mi unisco a te nel ringraziare Cis ....svolge veramente un eccellente lavoro:)
E' molto probabile!
Quando cambiate rom almeno il wipe cache e dalvik fatelo non perdete nulla
Sto riscontrando un problema, praticamente non riesco a caricare il cell da spento ,esce icona batteria ma romane bloccata completamente sul grigio.
Sapete il motivo?
Nessuno ha il mio problema?